Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Pietro Perina:parliamone
eppure, mercoledì prossimo, durante la partita, una mano sulla coscienza se la deve mettere.......
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Ragazzi non scherziamo, Perina non gioca a brescello, Santarcangelo o Rende. Spero e sono sicuro che farà di tutto per far rimanere la porta inviolata. Non succede ma dovesse mai accadere che Perina si renda autore di errori clamorosi, palesemente fatti per favorirvi per motivi che nemmeno mi interessano, Perina mercoledì sera rimane a Cosenza a casa di qualcuno e domenica la Cosenza Calcio non esce nemmeno dall'A14. Sono molto cordiale ed educato ma dire si deve mettere una mano sulla coscienza mi fa girare i coglio** altamente. Se ritenete offensivo questo post potete anche bannarmi ma qua si parla di lealtà sportiva e rispetto della maglia, se siete abituati in altro modo, ma sono convinto di no, avete avuto un sorteggio pessimo.frank ock ha scritto:eppure, mercoledì prossimo, durante la partita, una mano sulla coscienza se la deve mettere.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Perina ha fatto dichiarazioni fuori dal vaso, considerando che lo abbiamo preso dalla M E R * * e lo abbiamo reso uno dei migliori portieri del girone. In questo deve ringraziare sempre Orlandi.
Dire che il girone B è più visto o altre cose avrebbe potuto evitare
Ha ancora due anni qui, non decide sicuramente lui o solo lui cosa fare.
Chiaro che dovrà giocare onestamente e al massimo, sperando che sia insicuro come sempre stato quest’anno, almeno fino a quando era qui; ci è costato alcuni punti a inizio stagione.
Chiaro che dovrà giocare onestamente e al massimo, sperando che sia insicuro come sempre stato quest’anno, almeno fino a quando era qui; ci è costato alcuni punti a inizio stagione.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Partecipante
Da noi ha salvato diverse partite ultima quella a Trieste parando un rigore gli ultimi minuti che ci ha permesso di arrivare terzi. Abbiamo due giudizi opposti e due aspettative diverse ma il rispetto dei calciatori per la maglia che indossano ci deve essere sempre da Bolzano a Palermo e so no sicuro che a parti invertite avreste le stesse pretese. PS due anni di contratto non è che ha fatto un matrimonio con voi.
Brigata rossoblu ha scritto:Perina ha fatto dichiarazioni fuori dal vaso, considerando che lo abbiamo preso dalla M E R * * e lo abbiamo reso uno dei migliori portieri del girone. In questo deve ringraziare sempre Orlandi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
proprio perchè ha altri 2 anni di contratto,se esce con ste dichiarazioni screditanti sul suo passato,quasi quasi uno potrebbe anche spedirlo a giocare con la vibonese,magari poi si sta con due piedi in una scarpa..Brigata rossoblu ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 15:04 Perina ha fatto dichiarazioni fuori dal vaso, considerando che lo abbiamo preso dalla M E R * * e lo abbiamo reso uno dei migliori portieri del girone. In questo deve ringraziare sempre Orlandi.
ripeto..gran portiere ma si era pompato un po' troppo dopo i playoff con tutte le richieste che gli sono arrivate..se vuole restare dai samba perchè il campionato è piu' seguito,convinca la società a pagare il cartellino e tanti saluti a pitruzzu.
mi dispiacerebbe ma per me la professionalità viene prima della bravura.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Guarda che frank è ironico.......Redblue ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 15:00Ragazzi non scherziamo, Perina non gioca a brescello, Santarcangelo o Rende. Spero e sono sicuro che farà di tutto per far rimanere la porta inviolata. Non succede ma dovesse mai accadere che Perina si renda autore di errori clamorosi, palesemente fatti per favorirvi per motivi che nemmeno mi interessano, Perina mercoledì sera rimane a Cosenza a casa di qualcuno e domenica la Cosenza Calcio non esce nemmeno dall'A14. Sono molto cordiale ed educato ma dire si deve mettere una mano sulla coscienza mi fa girare i coglio** altamente. Se ritenete offensivo questo post potete anche bannarmi ma qua si parla di lealtà sportiva e rispetto della maglia, se siete abituati in altro modo, ma sono convinto di no, avete avuto un sorteggio pessimo.frank ock ha scritto:eppure, mercoledì prossimo, durante la partita, una mano sulla coscienza se la deve mettere.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
È chiaro che sono provocazioni goliardiche. Perina è un professionista e da tale si comporterà. A noi mai nessuno ha regalato nulla e credo neanche a voi.Redblue ha scritto:Ragazzi non scherziamo, Perina non gioca a brescello, Santarcangelo o Rende. Spero e sono sicuro che farà di tutto per far rimanere la porta inviolata. Non succede ma dovesse mai accadere che Perina si renda autore di errori clamorosi, palesemente fatti per favorirvi per motivi che nemmeno mi interessano, Perina mercoledì sera rimane a Cosenza a casa di qualcuno e domenica la Cosenza Calcio non esce nemmeno dall'A14. Sono molto cordiale ed educato ma dire si deve mettere una mano sulla coscienza mi fa girare i coglio** altamente. Se ritenete offensivo questo post potete anche bannarmi ma qua si parla di lealtà sportiva e rispetto della maglia, se siete abituati in altro modo, ma sono convinto di no, avete avuto un sorteggio pessimo.frank ock ha scritto:eppure, mercoledì prossimo, durante la partita, una mano sulla coscienza se la deve mettere.......
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
Ma sicuramente infatti non avevo dubbi. Il fatto di averci aperto addirittura un post sinceramente mi ha spiazzato.
-
- Veterano
Qua apriamo post come i sacchetti della spazzatura, non è un forum qualunque ......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
A me sta bene! Se Perina preferisce "pararsi" il cul*, le mani può' metterle a protezione del sedere durante la partita (Non garantisco che la coscienza rimarrebbe pulita).Redblue ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 15:00Ragazzi non scherziamo, Perina non gioca a brescello, Santarcangelo o Rende. Spero e sono sicuro che farà di tutto per far rimanere la porta inviolata. Non succede ma dovesse mai accadere che Perina si renda autore di errori clamorosi, palesemente fatti per favorirvi per motivi che nemmeno mi interessano, Perina mercoledì sera rimane a Cosenza a casa di qualcuno e domenica la Cosenza Calcio non esce nemmeno dall'A14. Sono molto cordiale ed educato ma dire si deve mettere una mano sulla coscienza mi fa girare i coglio** altamente. Se ritenete offensivo questo post potete anche bannarmi ma qua si parla di lealtà sportiva e rispetto della maglia, se siete abituati in altro modo, ma sono convinto di no, avete avuto un sorteggio pessimo.frank ock ha scritto:eppure, mercoledì prossimo, durante la partita, una mano sulla coscienza se la deve mettere.......
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
In serie B ci vai se lo meriti non con i regali...anche perché leggendo in giro il curriculum del vostro presidente il futuro non mi pare alquanto roseo...frank ock ha scritto:A me sta bene! Se Perina preferisce "pararsi" il cul*, le mani può' metterle a protezione del sedere durante la partita (Non garantisco che la coscienza rimarrebbe pulita).Redblue ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 15:00Ragazzi non scherziamo, Perina non gioca a brescello, Santarcangelo o Rende. Spero e sono sicuro che farà di tutto per far rimanere la porta inviolata. Non succede ma dovesse mai accadere che Perina si renda autore di errori clamorosi, palesemente fatti per favorirvi per motivi che nemmeno mi interessano, Perina mercoledì sera rimane a Cosenza a casa di qualcuno e domenica la Cosenza Calcio non esce nemmeno dall'A14. Sono molto cordiale ed educato ma dire si deve mettere una mano sulla coscienza mi fa girare i coglio** altamente. Se ritenete offensivo questo post potete anche bannarmi ma qua si parla di lealtà sportiva e rispetto della maglia, se siete abituati in altro modo, ma sono convinto di no, avete avuto un sorteggio pessimo.frank ock ha scritto:eppure, mercoledì prossimo, durante la partita, una mano sulla coscienza se la deve mettere.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Che curriculum ha?Redblue ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 16:59In serie B ci vai se lo meriti non con i regali...anche perché leggendo in giro il curriculum del vostro presidente il futuro non mi pare alquanto roseo...frank ock ha scritto:A me sta bene! Se Perina preferisce "pararsi" il cul*, le mani può' metterle a protezione del sedere durante la partita (Non garantisco che la coscienza rimarrebbe pulita).Redblue ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 15:00Ragazzi non scherziamo, Perina non gioca a brescello, Santarcangelo o Rende. Spero e sono sicuro che farà di tutto per far rimanere la porta inviolata. Non succede ma dovesse mai accadere che Perina si renda autore di errori clamorosi, palesemente fatti per favorirvi per motivi che nemmeno mi interessano, Perina mercoledì sera rimane a Cosenza a casa di qualcuno e domenica la Cosenza Calcio non esce nemmeno dall'A14. Sono molto cordiale ed educato ma dire si deve mettere una mano sulla coscienza mi fa girare i coglio** altamente. Se ritenete offensivo questo post potete anche bannarmi ma qua si parla di lealtà sportiva e rispetto della maglia, se siete abituati in altro modo, ma sono convinto di no, avete avuto un sorteggio pessimo.frank ock ha scritto:eppure, mercoledì prossimo, durante la partita, una mano sulla coscienza se la deve mettere.......
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Partecipante
http://www.iacchite.com/il-pentito-puli ... oia-tauro/
Apparte l'accusa di un pentito che può essere vera e non vera, ma dall'articolo pare che abbia preso appalto rifiuto e Cosenza Calcio in un unico pacchetto... Sbaglio?
Apparte l'accusa di un pentito che può essere vera e non vera, ma dall'articolo pare che abbia preso appalto rifiuto e Cosenza Calcio in un unico pacchetto... Sbaglio?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Non sbagli, ma ha appena rivinto l'appalto. Per nostra fortuna o sfortuna, nel cosenza deve ancora investire, anche perché stanno per arrivare (anche qui non so se è un bene o un male) altri, tanti, soldi per il nuovo stadio.Redblue ha scritto:http://www.iacchite.com/il-pentito-puli ... oia-tauro/
Ultima modifica di Markol il sabato 26 maggio 2018, 17:11, modificato 2 volte in totale.
-
- Partecipante
Quando si dice il caso.... [emoji23]Markol ha scritto:Non sbagli, ma ha appena rivinto l'appalto. Per nostra fortuna o sfortuna, nel cosenza deve ancora investire.Redblue ha scritto:http://www.iacchite.com/il-pentito-puli ... oia-tauro/