Pietro Perina:parliamone

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:44
Hiroshi ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:38
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:20 Già siamo praticamente proiettatial prossimo derby con la Vibonese, mi domando e dico: ma c’è proprio bisogno di dare ulteriori stimoli ai nostri prossimi avversari?


Perina come De Vrij! :sord
Ma quale vibonese Ferro?ami i saglia...voglio la B..
De Vrijna regalaci un rigore... :Yahoo!:
Mi sa che ti sei perso lo spirito del forum di questi giorni, Hiró... :oops:
Sai cogliere la sottile hiro nia di Hiro ??.. E su dai... :D....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da salvi69 »

Simu esciuti
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da DarkGOD »

perina è un signor portiere rovinato da un folle che lo faceva giocare con i piedi
per questo ha preso dei gol e fatto figure di M E R * *,prendendosi i fischi del tifo,cosa che fino a quel momento non si era mai preso,anzi,rifiutò pescara per restare con noi
e da quel fatto si montò anche un po' la testa (capelli ossigenati i primi tempi del campionato,abbastanza ridicoli) che combaciò purtroppo con le pappine stile subbuteo prese con gli erroracci di pascali e corsi (con il gioco di fontana,il povero capitano appariva piu' scarso di quello che è)
ora..io non credo che abbia giocato male volutamente ma che purtroppo psicologicamente in un momento in cui sei un top player (partita contro il pordenone,mezza legapro aveva messo gli occhi su di lui) ti ritrovi a prendere gol stupidi...ti demoralizzi
tant'è che anche a san benedetto all'inizio giocò male e fece qualche paperella
ma piano piano si è ripreso
credo che fischiarlo non sia assolutamente corretto hiro
anzi..spero in un grande applauso e uno striscione TORNA CON NOI
per fargli capire che cosenza non dimentica e lo aspetta a braccia aperte.
perchè tra i pali perina è na gatta!
senza nulla togliere a saracco che è migliorato tantissimo ed è gran portiere anche lui
ma tra i pali,perina è na gatta..e ora pare abbia imparato anche a fare le uscite (suo grande limite)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1748 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Markol »

Questa volta devo dissentire, perina è un ottimo giocatore, ma soprattutto un bravo ragazzo molto attaccato alla maglia. Ha avuto un periodo difficile, ma resta un nostro patrimonio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Hiroshi »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:44
Hiroshi ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:38
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:20 Già siamo praticamente proiettatial prossimo derby con la Vibonese, mi domando e dico: ma c’è proprio bisogno di dare ulteriori stimoli ai nostri prossimi avversari?


Perina come De Vrij! :sord
Ma quale vibonese Ferro?ami i saglia...voglio la B..
De Vrijna regalaci un rigore... :Yahoo!:
Mi sa che ti sei perso lo spirito del forum di questi giorni, Hiró... :oops:
Hai ragione Fè..scusami ho detto una minkiata...era logico volere la B...era tutta scaramanzia...chini cazzu ci vò jocà cura Vibonese...solo gli abitanti di Cozzolandia..ahahahah
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Hiroshi »

DarkGOD ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 16:14 perina è un signor portiere rovinato da un folle che lo faceva giocare con i piedi
per questo ha preso dei gol e fatto figure di M E R * *,prendendosi i fischi del tifo,cosa che fino a quel momento non si era mai preso,anzi,rifiutò pescara per restare con noi
e da quel fatto si montò anche un po' la testa (capelli ossigenati i primi tempi del campionato,abbastanza ridicoli) che combaciò purtroppo con le pappine stile subbuteo prese con gli erroracci di pascali e corsi (con il gioco di fontana,il povero capitano appariva piu' scarso di quello che è)
ora..io non credo che abbia giocato male volutamente ma che purtroppo psicologicamente in un momento in cui sei un top player (partita contro il pordenone,mezza legapro aveva messo gli occhi su di lui) ti ritrovi a prendere gol stupidi...ti demoralizzi
tant'è che anche a san benedetto all'inizio giocò male e fece qualche paperella
ma piano piano si è ripreso
credo che fischiarlo non sia assolutamente corretto hiro
anzi..spero in un grande applauso e uno striscione TORNA CON NOI
per fargli capire che cosenza non dimentica e lo aspetta a braccia aperte.
perchè tra i pali perina è na gatta!
senza nulla togliere a saracco che è migliorato tantissimo ed è gran portiere anche lui
ma tra i pali,perina è na gatta..e ora pare abbia imparato anche a fare le uscite (suo grande limite)
Concordo sul grande portiere....ma ripeto Cosenza si ama..tutti i nostri grandi calciatori hanno avuto dei periodi difficili..ricordo Re Gigi lunghi periodi di astinenza e feroci critiche, eppure ha sempre dimostrato attaccamento rifiutando piazze di serie A...sicuramente Perina ha avuto delle difficoltà..però c'è da dire che anche Braglia gli aveva dato fiducia dopo le tante minkiate fatte...è facile fuggire dai problemi...e se Saracco non si fosse dimostrato quel portierone quale è?(meno male!!!)con chi avremmo proseguito..forse con Zommers?Queste cose mi fanno male...forse i fiski saranno eccessivi, mah forse merita solo indifferenza....di certo io non lo applaudirò...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Hiroshi »

Markol ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 17:01 Questa volta devo dissentire, perina è un ottimo giocatore, ma soprattutto un bravo ragazzo molto attaccato alla maglia. Ha avuto un periodo difficile, ma resta un nostro patrimonio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Caro MArkol..non discuto sulla sua bravura...anzi ribadisco che x me è stato forse il più forte portiere della lega Pro lo scorso anno...però il suo comportamento, secondo il mio modesto parere è da biasimare...io non lo applaudirò...poi ognuno è libero di fare ciò che gli pare... :flag:
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5403
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Vilienza »

Ovvio che lo fischieremo. Quando farà il loro ventesimo gol di testa su calcio d'angolo.
Ingrato 😒
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3722
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 678 volte
Sei stato  ringraziato: 686 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Lupoavita »

Tra i portieri migliori io non dimenticherei Rulli...
Rulli-Sdrigotti-Bompani-Canetti-Iazzolino - Codognato-Rigoni- Vivarelli-Villa-Pantani- Lualdi.
Tutte vinte al San Vito, non passava manco Gesù Cristo.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da freeboy05 »

La penso come dark purtroppo il grande fontana gli ha fatto venire
Una crisi esistenziale ad un certo punto non sapeva più che ruolo giocare, cambiare era inevitabile purtroppo lo affrontiamo e sarà determinante X me!
Spero solo che non farà lo sporcocon le sue perdite di tempo, almeno quello no.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:20 .....

Perina come De Vrij! :sord
Ora, una cosa è se in modo goliardico ci fissijamu nua, altra cosa è se organi di stampa (chiamiamoli così) e nello specifico parlo del giornalaio miagolante, ne fanno addirittura un caso, dedicando a questa insinuazione un vero e proprio articolo! Sciuaddru...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Ferro da Milano »

freeboy05 ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 20:37 Spero solo che non farà lo sporcocon le sue perdite di tempo, almeno quello no.
U li cummena...
Il fanciullo è in diffida...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da misasi »

Perina ottimo fra i pali. Un po meno fuori. Critiche sulla persona e la professionalità immotivate e gratuite.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Hiroshi »

Lupoavita ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 20:35 Tra i portieri migliori io non dimenticherei Rulli...
Rulli-Sdrigotti-Bompani-Canetti-Iazzolino - Codognato-Rigoni- Vivarelli-Villa-Pantani- Lualdi.
Tutte vinte al San Vito, non passava manco Gesù Cristo.
No Rulli proprio non lo ricordo...ma che anno era?visto che c'era Canetti in formazione penso i primi anni settanta?
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Hiroshi »

misasi ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 21:11 Perina ottimo fra i pali. Un po meno fuori. Critiche sulla persona e la professionalità immotivate e gratuite.
Perchè dici immotivate e gratuite?E' comunque un mio pensiero chiaramente condivisibile o no...non mi offendo..però vorrei una spiegazione...ti ricordo che a questi livelli i giocatori sono dei professionisti e sono obbligati ad onorare la maglia nel rispetto dei propri tifosi che pagano il biglietto x assistere ad uno spettacolo...se hanno problemi personali non sono fatti nostri..può capitare come già più volte ribadito un periodo nero...però lo scarso impegno o addirittura preferire un'altra maglia questo non lo accetto..manco fosse il Real Madrid...una piazza come Cosenza dev'essere uno stimolo in più a fare sempre meglio e superare le difficoltà...mah forse sono troppo tifoso...oppure avevo sopravvalutato il buon Perina....
ps.in ogni caso bisogna sempre rispettare l'altrui pensiero..a me questo hanno insegnato nella vita...poi fate come vi pare....ne prenderò atto :good:
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine