Sambenedettese ai raggi X...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 21:37
frank ock ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 21:25 Finora ho visto solo gli highlights vs il Piacenza. La Samb sembrava il Barcellona con Bellomo nelle vesti di Messi. E' chiaro che loro nn sono quelli visti ieri (altrimenti sarebbero arrivati primi), però, mi hanno fatto una certa impressione.
Frank è la squadra più tosta che ci poteva capitare non tanto come singoli ma come gioco, ho visto un paio di partite su rai sport e giocano davvero bene, ok che hanno cambiato mister ma la squadra c'è e sono veloci e offensivi, sarà una partita da over :good:
Si, però, mi ripeto, dovrebbero rssere incostanti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 21:25 Finora ho visto solo gli highlights vs il Piacenza. La Samb sembrava il Barcellona con Bellomo nelle vesti di Messi. E' chiaro che loro nn sono quelli visti ieri (altrimenti sarebbero arrivati primi), però, mi hanno fatto una certa impressione.
o semplicemente quelli che sono arrivati primi e secondi,padova e sudtirol,sono piu' forti della sambenedettese che è arrivati a pari punti con la reggiana,altro squadrone.
quindi io penso che si,quelli che hai visto col piacenza sono loro..e il piacenza non è di certo una squadra scarsa seppur arrivata ottava in classifica del suo girone.
però se noi contiamo che siamo arrivati quinti ma i terzi era il trapani che abbiamo surclassato in ogni partita,direi che ce la possiamo giocare tranquillamente.
certo loro al ritorno ci faranno un paliatone di gol epocale ed usciremo
a testa alta ma usciremo
ma almeno na jocamu .
Comunque io penso che la peggiore da incontrare era il siena.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 21:25 Finora ho visto solo gli highlights vs il Piacenza. La Samb sembrava il Barcellona con Bellomo nelle vesti di Messi. E' chiaro che loro nn sono quelli visti ieri (altrimenti sarebbero arrivati primi), però, mi hanno fatto una certa impressione.
Bellomo è un lusso per la categoria anche se è una classica grande promessa del calcio mai veramente esplosa. Lo avevo inserito fra quei calciatori che sognavo potessero arrivare qui.
Bisogna mettergli un uomo addosso a limitarne l'azione perché tende a scomparire dal campo quando viene escluso dal gioco.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da DarkGOD »

bellomo anni fa doveva essere il nuovo cassano della bari vecchia
ha tutto di cassano,buon piede e ciutìa..molto incostante ma sempre forte
tra l'altro la samb lo prese da SVINCOLATO ..proprio per la sua incostanza
tant'è che non gioca neanche spesso titolare
con la samb st'anno solo 13 presenze
mo se risbigliato ari playoff perchè per lui potrebbe essere un rilancio verso la B
spiartu.
siamo senza speranza
abbiamo un bellomo contro bellicapelli.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da originalzagor1 »

AVIMU nu Bellicapelli ca unn'è nu bellomo... contro nu bellomo ca tena bellicapelli!

e chi vuliti i chiù a bambola ccu ru tuppu?

SIMU FORA cumu nu barcune!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da cromosoma21 »

Troppo bella la vittoria di ieri....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da cromosoma21 »

A quanto pare, Valente e Rapisarda sono molto veloci sulle fasce....... miracoli pressa alto, Patti è nu scarparo, gelonese e marchi due spaccalegna, miceli buon centrale difensivo insieme a conson, Bellomo trequartista di grande tecnica ed estro e perina lo conosciamo bene........
In parole povere, siamo spacciati.......
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7244 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 22:07
frank ock ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 21:25 Finora ho visto solo gli highlights vs il Piacenza. La Samb sembrava il Barcellona con Bellomo nelle vesti di Messi. E' chiaro che loro nn sono quelli visti ieri (altrimenti sarebbero arrivati primi), però, mi hanno fatto una certa impressione.
Bellomo è un lusso per la categoria anche se è una classica grande promessa del calcio mai veramente esplosa. Lo avevo inserito fra quei calciatori che sognavo potessero arrivare qui.
Bisogna mettergli un uomo addosso a limitarne l'azione perché tende a scomparire dal campo quando viene escluso dal gioco.
Cosa ci faccia questo in serie C è un mistero.
Occhio che ha pure un gran piede (forse piu di Loviso) sui piazzati.
B O I C o o p !
Lupone_rossoblu
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2016, 17:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da Lupone_rossoblu »

Samb sicuramente squadra da temere. Buona difesa ed attacco pesante con un gramalone come Stanco. Ma non sono pochi i loro titolari con lunghe esperienze in carriera nei campionati di serie D. Rispetto sì, perché se sono arrivati fino a questo punto sono sicuramente una squadra da temere, ma non mi fanno paura.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da Hiroshi »

Nessuna paura..noi siamo il cosenza..sono loro a doverci temere...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 797 volte

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 21:14 Se qualcuno ha visto come gioca la sambenedettese ce lo dica. Per il momento sappiamo che ha un'ottima difesa e conosciamo il modulo 433/ 352.......ma pregi , difetti e modo di gestire la palla no......
No, cromosó, adesso il loro modulo è un più prudente 4-4-2. Anche se le fasce funzionano loro più che bene e riescono, così, a fare superiorità numerica. Questo modulo è l’accorgimento tattico adottato da Moriero dopo che ad inizio stagione aveva, da sbruffone par suo, adoperato uno sbilanciatissimo 4-2-3-1 che finiva per consegnare il centrocampo agli avversari. Ora si sono registrati nella mediana ed hanno trovato equilibrio. Quello che è certo è che adottano una difesa a quattro che, in fase di ripartenza avversaria, puòrisultare vulnerabile. Musica per le orecchie di Okereke e Tutino. Spero Braglia non si faccia venire in mente di fare giocare Perez, perché non è tatticamente adatto a queste due partite!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da Markol »

Lupone_rossoblu ha scritto:Samb sicuramente squadra da temere. Buona difesa ed attacco pesante con un gramalone come Stanco. Ma non sono pochi i loro titolari con lunghe esperienze in carriera nei campionati di serie D. Rispetto sì, perché se sono arrivati fino a questo punto sono sicuramente una squadra da temere, ma non mi fanno paura.
Con i gramaloni Dermaku ci va a nozze. Il problema sono i brevilinei

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 597
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da LoboEspaña »

Infatti il fatto che giocano col 442 mi preoccupa perchè rischiamo di andare in difficoltà sulle fasce (sappiamo chi gioca da noi in fascia). Ci vorrà un estenuante lavoro di copertura delle nostre mezzali, Mungo è stato elogiato da Braglia ma bisogna capire se regge, non mi stupirei di rivedere Calamai
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da cromosoma21 »

Bisogna vedere che tipo di 442. Secondo me il trequartista ( Mungo) potrebbe mandare in tilt questo modulo molto equilibrato. Dunque per noi un 4312????.....
Per le fasce concordo, molto sacrificio per i nostri interni così da consentire i raddoppi di marcatura....
Sarà una partita molto tattica, però alla fine il succo del discorso è che dobbiamo vincere con un bel po' di reti di distacco ( solito discorso) per consentirci di andare lì a giocare la senza la pressione del risultato e dei 10 mila che troveremo....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sambenedettese ai raggi X...

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 10:46
cromosoma21 ha scritto: giovedì 24 maggio 2018, 21:14 Se qualcuno ha visto come gioca la sambenedettese ce lo dica. Per il momento sappiamo che ha un'ottima difesa e conosciamo il modulo 433/ 352.......ma pregi , difetti e modo di gestire la palla no......
No, cromosó, adesso il loro modulo è un più prudente 4-4-2. Anche se le fasce funzionano loro più che bene e riescono, così, a fare superiorità numerica. Questo modulo è l’accorgimento tattico adottato da Moriero dopo che ad inizio stagione aveva, da sbruffone par suo, adoperato uno sbilanciatissimo 4-2-3-1 che finiva per consegnare il centrocampo agli avversari. Ora si sono registrati nella mediana ed hanno trovato equilibrio. Quello che è certo è che adottano una difesa a quattro che, in fase di ripartenza avversaria, puòrisultare vulnerabile. Musica per le orecchie di Okereke e Tutino. Spero Braglia non si faccia venire in mente di fare giocare Perez, perché non è tatticamente adatto a queste due partite!
Attenzione però, Bellomo è un trequartista e il loro potrebbe essere un 4411... Attendo conferme o smentite da chi ne sa più di me.......