aficionados64 ha scritto:Io non capisco perché tutti vogliono a tutti i costi arcidiacono e prima che andasse al martina anche a guadalupi, fondamentalmente Guadalupi ha fatto poco o quasi nientr a messina quest'anno, mentre per ardiciacono secondo me non è un giocatore di lega pro infatti il Benevento l'ha mandato via dopo il ritiro e nessuno dopo lo ha mai cercato in lega pro seconda divisione perciò secomdo me meglio coso e poi c'è ne sono giocatori buoni in giro. Questa è una mia opinione che voi tutti potere non condibidere.
Seguendo il tuo ragionamento, quindi, come Arcidiacono, lo stesso Frattali dovrebbe essere un brocco perchè, prima che lo prendessimo noi, era uno svincolato a cui il Vallee D'Aoste non aveva confermato il contratto in lega pro.
Biccio, tecnicamente, non si discute e, giusto per la cronaca, ha già giocato tra i professionisti collezionando ben 80 presenze in 4 stagioni in C1 (con Monza, Sorrento ed Andria) e pure 4 gare giocate in serie B con l'Empoli. Infine, giusto per ricordare, con noi ha giocato (solo) 24 partite, segnando la bellezza di 14 reti e a Vado, nella stagione corrente, ha fatto registrare (se i dati di cui dispongo sono corretti, altrimenti correggetemi!) 17 presenze e 7 gol. Ma a parte le segnature, è la sua tecnica sopraffina che fa la differenza: è uno di quelli che in velocità e con dribbling ubriacanti, ti salta l'uomo e apre le difese avversarie mettendo, quando non lui direttamente, i compagni (Manolo ne sa qualcosa) in condizione di segnare!
Se il volatile ci ripensasse...
Ma non mi illudo...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!