presto calderini andra' via...ma frattali non si tocca !!!

Stagioni 2013=>2015
cosenza83
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: presto calderini andra' via...ma frattali non si tocca !

Messaggio da cosenza83 »

embedded ha scritto:E invece il prestio è l'unica soluzione ragionevole: lo si accontetnta per un anno e gli pagano lo stipendio e magari anche qualche arretrato, poi, poichè ha un biennale, Calderini torna qui perchè ci farà comodo, se volesse comunque andar via, ma non credo, chi lo vuole, paga il cartellino.
:Bravo: condivido in pieno questo pensiero per trovare una soluzione a Calderini che chiede più spazio ed allo stesso tempo non perdere un ottimo giocatore in vista del prossimo campionato
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1467 volte
Sei stato  ringraziato: 1314 volte

Messaggio da DarkGOD »

io ancora non riesco a concepire come uno dallo spessore di calderini si possa tenere in panchina..invece di fargli venire "mancanza di casa" (scusissima) bastava farlo giocare nella sua posizione (preso appositamente) ..è normale che un giocatore del suo calibro se sta in panchina poi chiede di essere ceduto :wink:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
luca 75
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

DarkGOD ha scritto:io ancora non riesco a concepire come uno dallo spessore di calderini si possa tenere in panchina..invece di fargli venire "mancanza di casa" (scusissima) bastava farlo giocare nella sua posizione (preso appositamente) ..è normale che un giocatore del suo calibro se sta in panchina poi chiede di essere ceduto :wink:
è cosi fidati.. 8)

intanto...

La sociietà Cosenza Calcio comunica di aver ceduto in prestito due giovani classe 1995 della Berretti

Il difensore Benny Rocca, capitano della formazione rossoblu, è stato trasferito al Montalto.

L'attaccante Leonardo Taliano è passato invece al Sulmona
9marulla
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da 9marulla »

embedded ha scritto:
9marulla ha scritto:
embedded ha scritto:E invece il prestio è l'unica soluzione ragionevole: lo si accontetnta per un anno e gli pagano lo stipendio e magari anche qualche arretrato, poi, poichè ha un biennale, Calderini torna qui perchè ci farà comodo, se volesse comunque andar via, ma non credo, chi lo vuole, paga il cartellino.
Scordatevelo che si pagano cartellini per giocatori di C2 che non siano under di valore. Se Calderini se ne vuole andare (per giocare di più, guadagnare di più, stare vicino alla fidanzata che è a perugia, tutte cose legittime) la società lo lascerà andare perchè inutile tenersi un giocatore che rimane nello spogliatoio controvoglia, tanto più uno come calderini che non accetta la panchina di buon grado. E tantopiù uno come calderini, che avanza tutti i "rimborsi spesa" extra-contratto da settembre ad oggi, ai quali ha già fatto sapere che rinuncerà in cambio dello svincolo.
Calderini è un giocatore che l'anno prossimo ci farebbe comodo, è sotto contratto e quindi deve accettare di andare via in prestito se questa è la soluzione, anche con qualche onere per il prestito per chi lo vuole (arretrati?), a giugno si vedrà.
Dottò questa è la teoria, ma sai meglio di me che la pratica è un po' diversa, specie in lega pro e specie in una società come il cosenza. Poi per quanto riguarda la valutazione sul giocatore non sono d'accordo, calderini è un buon giocatore di categoria, dotato di maggiore tecnica rispetto al grigiore generale del campionato ma molto discontinuo: se a 25 anni gioca ancora in C2 un motivo ci sarà (anzi più di uno). Perciò non capisco tutto questo dispiacere per il fatto che vada via. E siccome la società sa benissimo che nessuno pagherà per il cartellino di calderini (così come per quello di nessun giocatore di lega pro 2 a meno che non sia un fenomeno), piuttosto che tenersi e pagare per due anni un giocatore che rimane in squadra controvoglia alla fine se il giocatore vorrà lo lasceranno andare.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Calderini ceduto in prestito. Cvd.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Intanto guadalupi è andato al Martina di mister Napoli......che vuole pure biccio.....chissi su iocaturi ca fannu a differenza......
In Calabria solo lupi
:flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2235 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

embedded ha scritto:Calderini ceduto in prestito. Cvd.
Dove l'hai letto?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

felipao ha scritto:Intanto guadalupi è andato al Martina di mister Napoli......che vuole pure biccio.....chissi su iocaturi ca fannu a differenza......

E' proprio un vero peccato che il Cosenza non abbia sbagliato la campagna acquisti a inizio campionato e purtroppo siamo in cima alla classifica e non al 15° posto come il Martina, sinnò mo putiamo fa puru nua n'ottimo mercato i riparazione; simu propriu sfurtunati , non è l'annata giusta :x . A curpa è sicuramente tutta i Quagliu :no: .
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Messaggio da Doctor Hannibal »

terrone ha scritto:
felipao ha scritto:Intanto guadalupi è andato al Martina di mister Napoli......che vuole pure biccio.....chissi su iocaturi ca fannu a differenza......

E' proprio un vero peccato che il Cosenza non abbia sbagliato la campagna acquisti a inizio campionato e purtroppo siamo in cima alla classifica e non al 15° posto come il Martina, sinnò mo putiamo fa puru nua n'ottimo mercato i riparazione; simu propriu sfurtunati , non è l'annata giusta :x . A curpa è sicuramente tutta i Quagliu :no: .

sulla bontà del nostro campionato e dei nostri calciatori nulla da dire.. solo che con un guadalupi e un arcidiacono oggi saremmo stati il real madrid e non mi pare che lo siamo!

su quaglio la tifoseria al 99,9% credo la pensi allo stesso modo ed io preferisco non esprimermi..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
aficionados64
Partecipante
Partecipante

Messaggio da aficionados64 »

Io non capisco perché tutti vogliono a tutti i costi arcidiacono e prima che andasse al martina anche a guadalupi, fondamentalmente Guadalupi ha fatto poco o quasi nientr a messina quest'anno, mentre per ardiciacono secondo me non è un giocatore di lega pro infatti il Benevento l'ha mandato via dopo il ritiro e nessuno dopo lo ha mai cercato in lega pro seconda divisione perciò secomdo me meglio coso e poi c'è ne sono giocatori buoni in giro. Questa è una mia opinione che voi tutti potere non condibidere.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

forse la risposta potrebbe essere, uso il condizionale nel dubbio, che è una testa di caz* anche se non sta a nessuno giudicarlo, me per primo.. tecnicamente però è indiscutibile. Con tutto il rispetto per Alessandro non credo che sia superiore a biccio, anzi, pensiero personale e opinabile, ritengo che sia stato un po' troppo sopravvalutato!
COSENZA CALCIO 1914
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Con guadalupi e arcidiacono, oltre che con un centrocampista buono che sa giocare l palla, il Cosenza sarebbe già quasi pronto per la pro unica. Questo è un mio pensiero non aggiungendo altro e senza alludere a campagna acquisti sbagliata da marino che ha fatto il massimo vista la situazione tragicomica che si vive con quaglio e guarascio..... poi , sempre secondo me, nel calcio è questione pure di piazze, nel senso che sia biccio che guadalupi avevano trovato una loro dimensione calcistica qui a Cosenza....e sia in d che in pro unica se giocassero nel Cosenza spaccassaru perché tecnicamente non si discutono. Il calcio è fatto di tanti dettagli. Con questi due saremmo una ferrari, non ho detto mica che auspicavo che marino sbagliassella campagna acquisti.....
In Calabria solo lupi
:flag:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

aficionados64 ha scritto:Io non capisco perché tutti vogliono a tutti i costi arcidiacono e prima che andasse al martina anche a guadalupi, fondamentalmente Guadalupi ha fatto poco o quasi nientr a messina quest'anno, mentre per ardiciacono secondo me non è un giocatore di lega pro infatti il Benevento l'ha mandato via dopo il ritiro e nessuno dopo lo ha mai cercato in lega pro seconda divisione perciò secomdo me meglio coso e poi c'è ne sono giocatori buoni in giro. Questa è una mia opinione che voi tutti potere non condibidere.
Seguendo il tuo ragionamento, quindi, come Arcidiacono, lo stesso Frattali dovrebbe essere un brocco perchè, prima che lo prendessimo noi, era uno svincolato a cui il Vallee D'Aoste non aveva confermato il contratto in lega pro.

Biccio, tecnicamente, non si discute e, giusto per la cronaca, ha già giocato tra i professionisti collezionando ben 80 presenze in 4 stagioni in C1 (con Monza, Sorrento ed Andria) e pure 4 gare giocate in serie B con l'Empoli. Infine, giusto per ricordare, con noi ha giocato (solo) 24 partite, segnando la bellezza di 14 reti e a Vado, nella stagione corrente, ha fatto registrare (se i dati di cui dispongo sono corretti, altrimenti correggetemi!) 17 presenze e 7 gol. Ma a parte le segnature, è la sua tecnica sopraffina che fa la differenza: è uno di quelli che in velocità e con dribbling ubriacanti, ti salta l'uomo e apre le difese avversarie mettendo, quando non lui direttamente, i compagni (Manolo ne sa qualcosa) in condizione di segnare!

Se il volatile ci ripensasse... :x
Ma non mi illudo...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Ferro da Milano ha scritto:
aficionados64 ha scritto:Io non capisco perché tutti vogliono a tutti i costi arcidiacono e prima che andasse al martina anche a guadalupi, fondamentalmente Guadalupi ha fatto poco o quasi nientr a messina quest'anno, mentre per ardiciacono secondo me non è un giocatore di lega pro infatti il Benevento l'ha mandato via dopo il ritiro e nessuno dopo lo ha mai cercato in lega pro seconda divisione perciò secomdo me meglio coso e poi c'è ne sono giocatori buoni in giro. Questa è una mia opinione che voi tutti potere non condibidere.
Seguendo il tuo ragionamento, quindi, come Arcidiacono, lo stesso Frattali dovrebbe essere un brocco perchè, prima che lo prendessimo noi, era uno svincolato a cui il Vallee D'Aoste non aveva confermato il contratto in lega pro.

Biccio, tecnicamente, non si discute e, giusto per la cronaca, ha già giocato tra i professionisti collezionando ben 80 presenze in 4 stagioni in C1 (con Monza, Sorrento ed Andria) e pure 4 gare giocate in serie B con l'Empoli. Infine, giusto per ricordare, con noi ha giocato (solo) 24 partite, segnando la bellezza di 14 reti e a Vado, nella stagione corrente, ha fatto registrare (se i dati di cui dispongo sono corretti, altrimenti correggetemi!) 17 presenze e 7 gol. Ma a parte le segnature, è la sua tecnica sopraffina che fa la differenza: è uno di quelli che in velocità e con dribbling ubriacanti, ti salta l'uomo e apre le difese avversarie mettendo, quando non lui direttamente, i compagni (Manolo ne sa qualcosa) in condizione di segnare!

Se il volatile ci ripensasse... :x
Ma non mi illudo...

Grande Ferro, non avrei trovato parole migliori per descrivere biccio. Mitico!!! :good:

Anch'io non mi illudo, anzi certamente biccio, ringraziando quaglio, rimarrà un bel ricordo.. :sorry:
COSENZA CALCIO 1914
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Brigata rossoblu ha scritto:
embedded ha scritto:Calderini ceduto in prestito. Cvd.
Dove l'hai letto?
Pagina sportiva di giornale toscano che riporta i movimenti di mercato, l'accordo per il prestito c'è, se si mettono d'accordo sui particolari (così è scritto, noi possiamo ipotizzare di quali particolari si tratti) la prossima domenica gioca con il Catel Rigone.

PS
Chi dice che Arcidicano non è giocatore da lega pro (testa a parte) può efficacemente dedicarsi allo stirillo.