Finita, è FINITA. Non mi ero raccomandato altro

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
abba
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Finita, è FINITA. Non mi ero raccomandato altro

Messaggio da abba »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 19:43 Ci faranno a fettine.....
Direi buchi buchi :sord
Lode a te

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Cromoso’, i miei ricordi piu’ belli sono legati a De Carolis e Peressin, a Villa-Pantani- Lualdi cu’ chiru ciautu i Losio in panchina, a Berardi e Cracchiolo.... Oggi guardo Baclet e mi sento male. Neanche Lele Messina fu capace di provocarmi tanto disagio . Almeno lui mi fece esultare in mezzo ari piscinar* con un gol alla sua prima partita( cross di Urban ,gol in spaccata di zio Lele, 1-1 e tutti a casa , aru cu a Mariotto e ad Albertino Bigon).
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da REAL »

abba ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 20:28
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 19:43 Ci faranno a fettine.....
Direi buchi buchi :sord
Giusto ..ni trapanano
:sord
Finiremo i playoff coerentemente trapanati dal Trapani
Ultima modifica di REAL il mercoledì 16 maggio 2018, 21:12, modificato 1 volta in totale.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 20:16 Lo spessore della nostra squadra , ancora prima del sorteggio che con il cul* che ci ritroviamo non poteva che riservarci il Trapani, non giustificava aspettative che andassero oltre il superamento del secondo turno. Quando in sede di mercato vai a costruire una squadra con lacune strutturali come quelle che caratterizzano il Cosenza attuale, non puoi pensare troppo in grande. Per carità, la palla è rotonda e può sempre capitare il miracolo, ma restiamo sempre in un contesto ultraterreno che la storia insegna non appartenere ai nostri colori. Se a questo aggiungiamo il meccanismo perverso che è stato inventato pur di portare in finale le migliori, ecco che le già minime speranze si assottigliano ulteriormente. Personalmente sono abituato sempre a guardare a me stesso evitando di trovare scuse ai miei insuccessi. Ergo, non posso non incazzarmi ancora una volta con chi ha pensato di farmi giocare un campionato senza centravanti costringendomi a presentarmi all'appuntamento della stagione avendo come punta centrale uno che non segna neanche con le mani. Un sugnu nè 'na pigula nè 'na cuccuvedda, anche se abito da 20 anni a 1300 km sugnu 'nu malatu du Cusenza. E mi piange il cuore nel dover continuare a fare chiru cazzu d'abbonamento a Sportube. Oi Guarà, t'avissi di vena na cacaredda eterna, ma vuagliu vida sopra Sky!!!!
E il bello è che hanno fatto passare x bomber e pagato a peso d'oro un pilone della luce che in vita sua in una stagione ha fatto Max 3-4 goal....la cosa più vomitevole degli ultimi 10 anni è stato su nuova cosenza il paragone fra la coppia per perez-tutino e marulla-tivelli....ma vi ricordate a costante tivelli lo score che aveva e e i 13 goal che fece l'ultimo anno con noi che con montez evitammo la c2 (che ricordo cosenza monopoli 2-0 all'ultima di campionato,stadio gremito e salvezza festeggiata) ?? che accostamento da vomito..cosi' come paragonare il buon Tonino Parise (uno dei pochi presidenti che col cosenza ci hanno rimesso) con quel cinico, opportunista, nn appassionato e nn tifoso che ci guida oggi...Perex..più che un pilone, un lassativo. Detto questo è chiaro che spero cn tutto il cuore tifo e perdo voce x spingere la squadra, nella consapevolezza che no calcio di oggi più che questione di cabala fortuna pigule cuccuvedre è questione di programmazione e pianificazione seria..cio' su cui continuiamo ad essere (budget o nn budget e a prescindere da chi prenderebbe il posto di guarascio) carenti..il tema è sempre quello: è possibile che guarascio sia l'unica espressione di presidente che la provincia più grande d'Italia e una delle piazze con enormi potenzialita' in termini di calore e passione riescono ad esprimere o a meritarsi? È proprio vero che o mangiamo sta' minestra (sciapita, fredda, con ingredienti non nostrani e scaduti) o ci gettiamo dalla finestra?
Ultima modifica di vurpilu il mercoledì 16 maggio 2018, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 20:22 Frattanto, a scuoterci ancor di più, come se non bastasse il Trapani, è la notizia secondo cui il catanzaro starebbe per chiudere con di piazza e caturano( elementi già abituati al giallorosso..)...
Lupoavi', forse loro il centravanti lo avranno....
Sono notizie ridicole ed è ridicolo crederci. Il Catanzaro farà la squadretta di mestieranti di sempre. Caturano e Di Piazza? Fantascienza. E fare finta di credere a queste bufale clamorose solo per poter attaccare Guarascio non è corretto.
Finammò i sitarelli del mercato di serie C sono sempre stati trattati giustamente come meritano, all'improvviso diventano attendibili pur di attaccare il presidente e addirittura il Catanzaro per due giocatori del genere "starebbe per chiudere" a maggio? A MAGGIO??? Ma ci rendiamo conto? A MAGGIO!!!
Con che coraggio fate finta che roba del genere possa vagamente essere attendibile?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 21:12
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 20:22 Frattanto, a scuoterci ancor di più, come se non bastasse il Trapani, è la notizia secondo cui il catanzaro starebbe per chiudere con di piazza e caturano( elementi già abituati al giallorosso..)...
Sono notizie ridicole ed è ridicolo crederci. Il Catanzaro farà la squadretta di mestieranti di sempre. Caturano e Di Piazza? Fantascienza. E fare finta di credere a queste bufale clamorose solo per poter attaccare Guarascio non è corretto.
Finammò i sitarelli del mercato di serie C sono sempre stati trattati giustamente come meritano, all'improvviso diventano attendibili pur di attaccare il presidente e addirittura il Catanzaro per due giocatori del genere "starebbe per chiudere" a maggio? A MAGGIO??? Ma ci rendiamo conto? A MAGGIO!!!
Con che coraggio fate finta che roba del genere possa vagamente essere attendibile?
Faranno uno SQUADRONE Nube, e mentre qui ci si trastulla, tra frizzi e lazz i, a fare elogi sperticati nientemeno che alla vibonese, altri tessono già le prime trame di mercato sottotraccia.....
Dalle notizie in mio possesso, uno squadrone Nube......
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 473 volte

Messaggio da dente di lupo »

Ecco cosa dicono di noi:
Il Cosenza è l'avversario peggiore che potessimo beccare, ma mi fa piacere incontrarli.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il Catanzaro farà una squadra del livello dell'Andria. Stop. Caturano e Di Piazza se li possono già scordare. Anzi se c'è qualcuno che può prendere Di Piazza quelli siamo noi, che lo abbiamo del resto già cercato l'estate scorsa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da xaverios »

Credo che abbiamo l'abitudine di sottovalutare le squadre degli altri gironi sopravvalutando le nostre. Io dico invece che il Trapani è forse la meno peggio delle teste di serie che potesse capitarci, in campionato ha avuto alti e bassi troppo discontinui per una grande squadra, ha fatto del suo stadio un fortino quasi inespugnabile ma fuori casa le prestazioni sono modeste..ed il fatto che noi l'abbiamo battuto 3 su 3 qualcosa vorrà pure dire..!
Loro si stanno facendo sotto e dicono che si sentono già fuori dai playoff. .io credo che con le dovute scaramanzie possiamo giocarcela!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Il campionato ha già dimostrato che possiamo giocarcela. La differenza la faranno le energie in campo, gli attaccanti di ruolo, e le ammonizioni. Quindi recuperiamo le energie, cerchiamo di non prendere ammonizioni o, peggio, espulsioni inutili, e preghiamo affinché i nostri punteros azzecchino le giocate.

Jamu, Lupi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 21:24
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 21:12
Faranno uno SQUADRONE Nube, e mentre qui ci si trastulla, tra frizzi e lazz i, a fare elogi sperticati nientemeno che alla vibonese, altri tessono già le prime trame di mercato sottotraccia.....
Dalle notizie in mio possesso, uno squadrone Nube......
Come dicevano pure l'anno scorso, per Caturano il Lecce ha rifiutato cifre da più di 200mila euro e secondo te lo va a regalare ai rozzi?Faranno una buona squadra ma amen, non mi allarmerei.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:Il campionato ha già dimostrato che possiamo giocarcela. La differenza la faranno le energie in campo, gli attaccanti di ruolo, e le ammonizioni. Quindi recuperiamo le energie, cerchiamo di non prendere ammonizioni o, peggio, espulsioni inutili, e preghiamo affinché i nostri punteros azzecchino le giocate.

Jamu, Lupi!
Tutino e okereke hanno fatto progressi in questo senso. Manca sempre all'appello perez.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 338 volte
Sei stato  ringraziato: 1460 volte

Messaggio da Vilienza »

i tinimu fatti :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 8:54 i tinimu fatti :sord
Su guagliuni :/

I tenimu stra-fatti :sord
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 8:24
Ferro da Milano ha scritto:Il campionato ha già dimostrato che possiamo giocarcela. La differenza la faranno le energie in campo, gli attaccanti di ruolo, e le ammonizioni. Quindi recuperiamo le energie, cerchiamo di non prendere ammonizioni o, peggio, espulsioni inutili, e preghiamo affinché i nostri punteros azzecchino le giocate.

Jamu, Lupi!
Manca sempre all'appello perez.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Possibile che sto ragazzo non riesca a mettere una palla che sia una in rete ????.... Potremmo farci una puntata di Quark... incredibile.....