Finita, è FINITA. Non mi ero raccomandato altro
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Finita, è FINITA. Non mi ero raccomandato altro
So che è va contro di noi ma è giusto che le squadre che arrivano davanti specie avendo tanti puntidi vantaggio abbiano vantaggi.
L’unica cosa era cominciare almeno una settimana dopo i play off X dare a tutti il modo di ripigliarsialmeno fisicamente dal campionato.
Io non ho paura della corazzata Trapani ma del nostro stato fisico .
Ma se i ragazzi vogliono ci possono provare dai io ci credo.
L’unica cosa era cominciare almeno una settimana dopo i play off X dare a tutti il modo di ripigliarsialmeno fisicamente dal campionato.
-
- Veterano
Bravo hai detto bene DEVONO DECIDERLO LORO....freeboy05 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:47 So che è va contro di noi ma è giusto che le squadre che arrivano davanti specie avendo tanti puntidi vantaggio abbiano vantaggi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Serve un miracolo per compensare forza dell'avversario, stanchezza e il problema infortuni/squalifiche. Amen
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Far partecipare tante squadre e' la cosa ingiusta. Pero', e' il prezzo da pagare per rendere il campionato vivo fino all'ultima giornata. Accettata l'idea che vi prendano parte 30/squadre e' corretto che ci siano vantaggi a scalare per chi si e' classificato meglio. Il regolamento e' perfetto , salvo per le ammonizioni o espulsioni
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
caz* siete proprio dei grandi tifosi,mano alle pal** dopo avervi letto, nel calcio non c'è niente di scontato perché se fosse una scienza esatta visto che ci abbiamo vinto tre volte rifilato 7 goal dovremmo vincere noi,ma purtroppo non è cosi ma non è detto che dobbiamo per forza perderci ci giochiamo le due partite e vediamo.
Il sorteggio non è stato benevolo ma poteva andarci anche peggio vedi Siena o Pisa.
Io ci credo forza lupi sempre!!!!!!
Il Cosenza si Ama non si discute
Il sorteggio non è stato benevolo ma poteva andarci anche peggio vedi Siena o Pisa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Se non c'è benzina, con l' impegno, l "auto si può spingere e fare pochi metri.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:49Bravo hai detto bene DEVONO DECIDERLO LORO....freeboy05 ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 15:47 So che è va contro di noi ma è giusto che le squadre che arrivano davanti specie avendo tanti puntidi vantaggio abbiano vantaggi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
I TENIMU FATTI.
PESCARA ARRIVIAMO.
DAI caz*!
PESCARA ARRIVIAMO.
DAI caz*!
B O I C o o p !
-
- Veterano
Euge', lasciali stare sti ingrati, l'importante è il terzo incasso, bello sostanzioso......... Vincere i play off è una roba da libro , non interessa o interessa poco.....EUGENIO ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 17:30 caz* siete proprio dei grandi tifosi,mano alle pal** dopo avervi letto, nel calcio non c'è niente di scontato perché se fosse una scienza esatta visto che ci abbiamo vinto tre volte rifilato 7 goal dovremmo vincere noi,ma purtroppo non è cosi ma non è detto che dobbiamo per forza perderci ci giochiamo le due partite e vediamo.
-
- Veterano
Non avevo mai notato la firma, spettacolo
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Chi fa la spesa alla Coop infetta anche te.
Digli di smettere.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Li abbiamo già battuti tre volte. Tre. Ci siamo giocati in campionato e coppa tutti i bonus possibili, non è possibile fare il piede di gallo a una squadra come il Trapani una QUARTA volta in una sola stagione e per giunta uscirne interi anche al ritorno. Oltre a tutto questo, la loro voglia di vendetta non avrà confini, ni piglieranno a muzzicuni.
ERA L'UNICA SQUADRA CHE DOVEVAMO EVITARE. Ci elimineranno a forza, hanno troppa rabbia per aver già perso tre volte con noi.
E' finita. FINITA. Tutto perché non mi siete stati a sentire e non si è evitato il Trapani.
ERA L'UNICA SQUADRA CHE DOVEVAMO EVITARE. Ci elimineranno a forza, hanno troppa rabbia per aver già perso tre volte con noi.
E' finita. FINITA. Tutto perché non mi siete stati a sentire e non si è evitato il Trapani.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Lo spessore della nostra squadra , ancora prima del sorteggio che con il cul* che ci ritroviamo non poteva che riservarci il Trapani, non giustificava aspettative che andassero oltre il superamento del secondo turno. Quando in sede di mercato vai a costruire una squadra con lacune strutturali come quelle che caratterizzano il Cosenza attuale, non puoi pensare troppo in grande. Per carità, la palla è rotonda e può sempre capitare il miracolo, ma restiamo sempre in un contesto ultraterreno che la storia insegna non appartenere ai nostri colori. Se a questo aggiungiamo il meccanismo perverso che è stato inventato pur di portare in finale le migliori, ecco che le già minime speranze si assottigliano ulteriormente. Personalmente sono abituato sempre a guardare a me stesso evitando di trovare scuse ai miei insuccessi. Ergo, non posso non incazzarmi ancora una volta con chi ha pensato di farmi giocare un campionato senza centravanti costringendomi a presentarmi all'appuntamento della stagione avendo come punta centrale uno che non segna neanche con le mani. Un sugnu nè 'na pigula nè 'na cuccuvedda, anche se abito da 20 anni a 1300 km sugnu 'nu malatu du Cusenza. E mi piange il cuore nel dover continuare a fare chiru cazzu d'abbonamento a Sportube. Oi Guarà, t'avissi di vena na cacaredda eterna, ma vuagliu vida sopra Sky!!!!
-
- Veterano
Frattanto, a scuoterci ancor di più, come se non bastasse il Trapani, è la notizia secondo cui il catanzaro starebbe per chiudere con di piazza e caturano( elementi già abituati al giallorosso..)...
Lupoavi', forse loro il centravanti lo avranno....
Lupoavi', forse loro il centravanti lo avranno....
-
- Veterano
cirujeda ha scritto: mercoledì 16 maggio 2018, 18:24Chi fa la spesa alla Coop infetta anche te.
Digli di smettere.
Lode a te