la mia paura è che un altro quarto di finale possa essere NUOVAMENTE ritenuto un epilogo positivo quindi tutti "fatti fissa" ma contenti...Trotto2 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 10:26Al momento le componenti più presenti allo Stadio tacciono... Probabilmente x far terminare questa stagione (nello Sport non si sa mai....) ma se dovesse esserci un epilogo dal tenore mediocre,credo che stavolta le varie componenti del tifo chiederanno spiegazioni alla Società.... È solo una sensazione... Sicuramente mi sbaglio... Vedremo.....Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:32la tifoseria è divisa e la divisione viene alimentata ad arte, in questa situazione l'incapace ci sguazza alla grande, dividi et impera dicevano i romani , mi sa che siamo davvero diventati solo comparseDarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:23tutti obe..senno' un serva a nente.Oberdan_80 ha scritto:contestare in modo serio ... chi ?DarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 20:52 e finalmente ci siamo al punto
bisogna contestare..ma in modo serio
e parlare con il sindaco
parlare tra tifosi e con guarascio..è inutile..tanto lui non accetterà MAI di parlare apertamente,lui cose che non siano già programmate e stabilite non ne fa
è solo il sindaco che lo tiene dalle pal**..nessuno piu'..
e certa gente deve smetterla di lecchinare in modo indiretto a guarascio.
oppure esiste solo ecologia oggi?
È la nostra occasione, l'ultima! Cosenza-Rende: DISERTIAMO!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: È la nostra occasione, l'ultima! Cosenza-Rende: DISERTIAMO!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
È il mio pensiero ricorrente da domenica sera...... Ma stavolta credo (e SPERO) che le reazioni possano, alla fine, essere differenti....Oberdan_80 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 12:37la mia paura è che un altro quarto di finale possa essere NUOVAMENTE ritenuto un epilogo positivo quindi tutti "fatti fissa" ma contenti...Trotto2 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 10:26Al momento le componenti più presenti allo Stadio tacciono... Probabilmente x far terminare questa stagione (nello Sport non si sa mai....) ma se dovesse esserci un epilogo dal tenore mediocre,credo che stavolta le varie componenti del tifo chiederanno spiegazioni alla Società.... È solo una sensazione... Sicuramente mi sbaglio... Vedremo.....Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:32la tifoseria è divisa e la divisione viene alimentata ad arte, in questa situazione l'incapace ci sguazza alla grande, dividi et impera dicevano i romani , mi sa che siamo davvero diventati solo comparseDarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:23tutti obe..senno' un serva a nente.Oberdan_80 ha scritto:contestare in modo serio ... chi ?DarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 20:52 e finalmente ci siamo al punto
e parlare con il sindaco
parlare tra tifosi e con guarascio..è inutile..tanto lui non accetterà MAI di parlare apertamente,lui cose che non siano già programmate e stabilite non ne fa
Ovviamente poi nello sport non si sa mai.... Ma allo stato attuale delle cose è durissima.... Una squadra può raggiungere anche traguardi impensabili se caricata da un ambiente infuocato.... Ad oggi, grazie soprattutto a capu storta, succede l'opposto.... È l'ambiente che aspetta di essere incendiato dalla squadra.... Pensa tu......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
La metterei diversamente.Trotto2 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 13:00È il mio pensiero ricorrente da domenica sera...... Ma stavolta credo (e SPERO) che le reazioni possano, alla fine, essere differenti....Oberdan_80 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 12:37la mia paura è che un altro quarto di finale possa essere NUOVAMENTE ritenuto un epilogo positivo quindi tutti "fatti fissa" ma contenti...Trotto2 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 10:26Al momento le componenti più presenti allo Stadio tacciono... Probabilmente x far terminare questa stagione (nello Sport non si sa mai....) ma se dovesse esserci un epilogo dal tenore mediocre,credo che stavolta le varie componenti del tifo chiederanno spiegazioni alla Società.... È solo una sensazione... Sicuramente mi sbaglio... Vedremo.....Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:32la tifoseria è divisa e la divisione viene alimentata ad arte, in questa situazione l'incapace ci sguazza alla grande, dividi et impera dicevano i romani , mi sa che siamo davvero diventati solo comparseDarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:23tutti obe..senno' un serva a nente.Oberdan_80 ha scritto:contestare in modo serio ... chi ?DarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 20:52 e finalmente ci siamo al punto
e parlare con il sindaco
Ovviamente poi nello sport non si sa mai.... Ma allo stato attuale delle cose è durissima.... Una squadra può raggiungere anche traguardi impensabili se caricata da un ambiente infuocato.... Ad oggi, grazie soprattutto a capu storta, succede l'opposto.... È l'ambiente che aspetta di essere incendiato dalla squadra.... Pensa tu......
Il pubblico la legna nei momenti clou ce l'ha messa (presenze importanti in vista dell'obiettivo), ma società e squadra invece di mint* l'innesco hanno preferito metterci un canadair d'acqua.
Manca PALESEMENTE la giusta quantità di LOTTA NEL LUPO.
Tanto nella società (là un cinn'è proprio)
quanto nella squadra (qualche cane-lupo e parecchi pìacuri)
e purtroppo anche in parte del pubblico (me ne sono accorto al derby guardandomi attorno).
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
qualche uomo di grinta ci sarebbe anche ma il resto poi li fa passà a voglia...cirujeda ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 15:41La metterei diversamente.Trotto2 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 13:00È il mio pensiero ricorrente da domenica sera...... Ma stavolta credo (e SPERO) che le reazioni possano, alla fine, essere differenti....Oberdan_80 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 12:37la mia paura è che un altro quarto di finale possa essere NUOVAMENTE ritenuto un epilogo positivo quindi tutti "fatti fissa" ma contenti...Trotto2 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 10:26Al momento le componenti più presenti allo Stadio tacciono... Probabilmente x far terminare questa stagione (nello Sport non si sa mai....) ma se dovesse esserci un epilogo dal tenore mediocre,credo che stavolta le varie componenti del tifo chiederanno spiegazioni alla Società.... È solo una sensazione... Sicuramente mi sbaglio... Vedremo.....Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:32la tifoseria è divisa e la divisione viene alimentata ad arte, in questa situazione l'incapace ci sguazza alla grande, dividi et impera dicevano i romani , mi sa che siamo davvero diventati solo comparseDarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:23tutti obe..senno' un serva a nente.Oberdan_80 ha scritto:contestare in modo serio ... chi ?DarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 20:52 e finalmente ci siamo al punto
e parlare con il sindaco
Il pubblico la legna nei momenti clou ce l'ha messa (presenze importanti in vista dell'obiettivo), ma società e squadra invece di mint* l'innesco hanno preferito metterci un canadair d'acqua.
e purtroppo anche in parte del pubblico (me ne sono accorto al derby guardandomi attorno).
senza fare nomi già sai.
inoltre,per me cosa importantissima,mancano cosentini o gente di calabria
uagliu'...ci vo senso d'appartenenza
non dico 11 titolari calavrisi e cusentini..ma ancunu uagliune u vulimu tena ntra sa squadra ?
pure in panchina.
sono MOLTO importanti.
ancora mal digerisco come sia stato trattato marco criaco...onestamente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
7 anni e non siamo riusciti a far crescere e portare in prima squadra STABILMENTE un ragazzo dico UNO del settore giovanile, l'incapace è alla mercè di procuratori, mister e DS perchè non c'è una rotta/ un progetto, nente... chi vrigogna ... quanti sordi iettati...DarkGOD ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 16:50qualche uomo di grinta ci sarebbe anche ma il resto poi li fa passà a voglia...cirujeda ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 15:41La metterei diversamente.Trotto2 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 13:00È il mio pensiero ricorrente da domenica sera...... Ma stavolta credo (e SPERO) che le reazioni possano, alla fine, essere differenti....Oberdan_80 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 12:37la mia paura è che un altro quarto di finale possa essere NUOVAMENTE ritenuto un epilogo positivo quindi tutti "fatti fissa" ma contenti...Trotto2 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 10:26Al momento le componenti più presenti allo Stadio tacciono... Probabilmente x far terminare questa stagione (nello Sport non si sa mai....) ma se dovesse esserci un epilogo dal tenore mediocre,credo che stavolta le varie componenti del tifo chiederanno spiegazioni alla Società.... È solo una sensazione... Sicuramente mi sbaglio... Vedremo.....Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:32la tifoseria è divisa e la divisione viene alimentata ad arte, in questa situazione l'incapace ci sguazza alla grande, dividi et impera dicevano i romani , mi sa che siamo davvero diventati solo comparseDarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:23tutti obe..senno' un serva a nente.Oberdan_80 ha scritto:contestare in modo serio ... chi ?DarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 20:52 e finalmente ci siamo al punto
e parlare con il sindaco
senza fare nomi già sai.
non dico 11 titolari calavrisi e cusentini..ma ancunu uagliune u vulimu tena ntra sa squadra ?
pure in panchina.
sono MOLTO importanti.
-------
-
- Veterano
gli unici che sembrano avere dei numeri li facciamo ammuffire o infortunare prima del tempo..poi li diamo via e troviamo la scusa "eh ma non mi sembra che in squadra XXX stia giocando" ...sempre a trovare scuse e giustificare invece di osare un minimo..Oberdan_80 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 19:217 anni e non siamo riusciti a far crescere e portare in prima squadra STABILMENTE un ragazzo dico UNO del settore giovanile, l'incapace è alla mercè di procuratori, mister e DS perchè non c'è una rotta/ un progetto, nente... chi vrigogna ... quanti sordi iettati...DarkGOD ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 16:50qualche uomo di grinta ci sarebbe anche ma il resto poi li fa passà a voglia...cirujeda ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 15:41La metterei diversamente.Trotto2 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 13:00È il mio pensiero ricorrente da domenica sera...... Ma stavolta credo (e SPERO) che le reazioni possano, alla fine, essere differenti....Oberdan_80 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 12:37la mia paura è che un altro quarto di finale possa essere NUOVAMENTE ritenuto un epilogo positivo quindi tutti "fatti fissa" ma contenti...Trotto2 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 10:26Al momento le componenti più presenti allo Stadio tacciono... Probabilmente x far terminare questa stagione (nello Sport non si sa mai....) ma se dovesse esserci un epilogo dal tenore mediocre,credo che stavolta le varie componenti del tifo chiederanno spiegazioni alla Società.... È solo una sensazione... Sicuramente mi sbaglio... Vedremo.....Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:32la tifoseria è divisa e la divisione viene alimentata ad arte, in questa situazione l'incapace ci sguazza alla grande, dividi et impera dicevano i romani , mi sa che siamo davvero diventati solo comparseDarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 22:23tutti obe..senno' un serva a nente.Oberdan_80 ha scritto:contestare in modo serio ... chi ?DarkGOD ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 20:52 e finalmente ci siamo al punto
e parlare con il sindaco
senza fare nomi già sai.
pure in panchina.
sono MOLTO importanti.
voglio vedere se ni vrusciamu puru Sueva..convocato regolarmente in nazionale degli under della sua età (17 mi pare)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Giochiamoci le nostre carte poiché ancora nulla è perso in chiave piazzamento playoff... siamo una squadra dura da battere e subiamo pochissimo! Ed in fase playoff basterebbe non perdere mai ;)
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Cmq dico Braglia nel girone di ritorno ha fatto un gran cammino.... I play off non si sa mai... Matera fuori dai giochi con ultima penalizzazione ora dobbiamo acchiappare la Juve Stabia....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non sarà facile beccari'......beccaria ha scritto: giovedì 19 aprile 2018, 12:50 Cmq dico Braglia nel girone di ritorno ha fatto un gran cammino.... I play off non si sa mai... Matera fuori dai giochi con ultima penalizzazione ora dobbiamo acchiappare la Juve Stabia....
-
- Veterano
ma non é solo questione di acchiappare lo stabia..ma se poi ai playoff non la metti dentro te ne esci prima di subito..
spero davvero che si capisca l'importanza di mettere un esterno che crossa sulla destra,sennó puoi avere pure shevchenko ma gol non ne fai.
spero davvero che si capisca l'importanza di mettere un esterno che crossa sulla destra,sennó puoi avere pure shevchenko ma gol non ne fai.
..cento anni di storia..