cirujeda ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 9:37
Mi pare la cosa piu sensata.
D I S E R Z I O N E totale in casa.
VIA TRINCHERA.
A calc* IN cul* CORSI&cricca.
COSENZA AI COSENTINI (Non lo so, jissa pigliassa MArino/Fiore come DS e un allenatore come Trocini/Toscano, anche quel rinnegato di DeRose in campo se necessario).
E allora forse Garagamella può tornare ad avere un rapporto civile con l'ambiente.
Con te mi trovo spesso e volentieri su tutto..... Però......
Occhiuzzi, Morelli, De Rose, Danti, Chianello, Toscano, Musacco ecc......
Cosenza paese dicembre 2008
Paese Cosenza maggio 2009
FU UNA VERGOGNA.... Quindi il background geografico tanto quanto.....
Alla fine fu PROMOZIONE che fece passare in secondo piano lo scandalo di quei due mezzi derby da tre soldi......
Questo per dire.....
IL COSENZA IN MANO A PROFESSIONISTI DEL CALCIO... NO A STI 4 PELLEGRINI..... TRINCHERA IN TESTA....
Quindi Direttore Generale SERIO...
Direttore Sportivo SERIO....
Qualcuno che SAPPIA spendere i soldi....
Su caz** i capu storta para a Pallotta da Roma.... INESISTENTE.... Guarascio dove caz* è? Oltre Oceano anche lui?
Questo idiota si fa sentire dalla squadra che paga puntualmente?.... Ha caca** a min*** sulu ad Arcidiacono pe chira cazz i maglietta su Speziale .... (Arcidiacono aveva ragione da vendere sia chiaro.....)....
Non sono arrabbiato x ieri pomeriggio.... Sono arrabbiato perché voglio avere la percezione che PROVIAMO ad essere una squadra vincente.... A prescindere dal derby curi ruvinati.....
Ultima cosa.... il COSENZA È MIO!!!!!
Disertare per lasciarlo a CHI?
Al massimo è Guarascio che DEVE disertare....E stare fuori da casa mia...Guarascio è un ospite in casa nostra... Si stassa iddru ara casa.....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU