Fonte???..lupo1970 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:42Perchè non gioca mai..... ma la notizia è un'altra......al 90 % Braglia non verrà confermato....al suo posto il presidentissimo vuole Diana.....poveri noiHiroshi ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:38 Qualcuno mi sa spiegare xké braglia ha dedicato la vittoria al figlio thomas?grazie
Sicula Leonzio- Cosenza live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Sicula Leonzio- Cosenza live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3454 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Gazzetta del sud....di qualche giorno fa....sarebbe l'ennesimo errore del grande presidentissimo
-
- Veterano
Mi auguro sia una bufala...Diana no vi prego...lupo1970 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:42Perchè non gioca mai..... ma la notizia è un'altra......al 90 % Braglia non verrà confermato....al suo posto il presidentissimo vuole Diana.....poveri noiHiroshi ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:38 Qualcuno mi sa spiegare xké braglia ha dedicato la vittoria al figlio thomas?grazie
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Pare che sia rimasto estasiato del gioco del Leonzio.......comunque la notizia è uscita su Gazzetta del Sud...qualche giorno fa......Hiroshi ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 21:53Mi auguro sia una bufala...Diana no vi prego...lupo1970 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:42Perchè non gioca mai..... ma la notizia è un'altra......al 90 % Braglia non verrà confermato....al suo posto il presidentissimo vuole Diana.....poveri noiHiroshi ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:38 Qualcuno mi sa spiegare xké braglia ha dedicato la vittoria al figlio thomas?grazie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2849 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Premesso che Diana quest anno proprio con la Sicula Leonzio ha dimostrato di saperci fare.... Mi ricollego ad una telefonata ricevuta da Patrizia De Napoli subito dopo la partita coi paesanotti... L'interlocutore era uno STORICO tifoso dei Lupi il quale asseriva che noi avremmo vinto a Lentini, che Diana sarebbe diventato l'allenatore del Cosenza per la prossima stagione e che il buon Pierino Braglia l'anno prossimo sarebbe andato ad allenare presso l'orribile paese da due soldi.....
Quest ultima potrebbe essere anche una stronzata.... Perché hanno appena firmato Pancaro... Credo un biennale...
Sapimu..... JAMU Brigata sguinzaglia i tuoi segugi.......
Quest ultima potrebbe essere anche una stronzata.... Perché hanno appena firmato Pancaro... Credo un biennale...
Sapimu..... JAMU Brigata sguinzaglia i tuoi segugi.......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Diana costa la metà di Braglia e allena uguale
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Già quest'estate aleggiava la voce di braglia allenatore delle "aquile ".........quindi un qualche fondamento quella voce potrebbe averlo.....certo è che se va via , e personalmente non mi straccerei le vesti, deve essere adeguatamente sostituito da uno di pari esperienza e valore, se si vogliono fare certi discorsi. L'esperienza con un emergente l'abbiamo già fatta e ci ha pregiudicato l'annata in corso( fontana)..... Così come non sono legato a braglia, tantomeno lo sono a trinchera, che, per quanto mi riguarda, può prepararsi i bagagli e trovarsi una sistemazione altrove.......
-
- Veterano
Onestamente io quest'estasi mistica non l'ho vista....Ho visto una squadretta che giochicchia al calcio, con un paio di individualità di spicco, tra cui il già citato gammone, e poco altro.....molto poco per un raptus estatico.... Il figurone, si fa per dire, del secondo tempo, è un gentile cadeau dei nostri ragazzi, che hanno visibilmente arretrato il baricentro, prestando il fianco alle folate in- offensive dei siculi, sulla falsariga di un cliché già ampiamente visto e rivisto in questo nostro campionato.....lupo1970 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 22:01Pare che sia rimasto estasiato del gioco del Leonzio.......comunque la notizia è uscita su Gazzetta del Sud...qualche giorno fa......Hiroshi ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 21:53Mi auguro sia una bufala...Diana no vi prego...lupo1970 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:42Perchè non gioca mai..... ma la notizia è un'altra......al 90 % Braglia non verrà confermato....al suo posto il presidentissimo vuole Diana.....poveri noiHiroshi ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:38 Qualcuno mi sa spiegare xké braglia ha dedicato la vittoria al figlio thomas?grazie
-
- Veterano
Cromosò l'obiettivo del presidentissimo è quello di ripartire nuovamente da zero.....cromosoma21 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 22:26Onestamente io quest'estasi mistica non l'ho vista....Ho visto una squadretta che giochicchia al calcio, con un paio di individualità di spicco, tra cui il già citato gammone, e poco altro.....molto poco per un raptus estatico.... Il figurone, si fa per dire, del secondo tempo, è un gentile cadeau dei nostri ragazzi, che hanno visibilmente arretrato il baricentro, prestando il fianco alle folate in- offensive dei siculi, sulla falsariga di un cliché già ampiamente visto e rivisto in questo nostro campionato.....lupo1970 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 22:01Pare che sia rimasto estasiato del gioco del Leonzio.......comunque la notizia è uscita su Gazzetta del Sud...qualche giorno fa......Hiroshi ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 21:53Mi auguro sia una bufala...Diana no vi prego...lupo1970 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:42Perchè non gioca mai..... ma la notizia è un'altra......al 90 % Braglia non verrà confermato....al suo posto il presidentissimo vuole Diana.....poveri noiHiroshi ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:38 Qualcuno mi sa spiegare xké braglia ha dedicato la vittoria al figlio thomas?grazie
-
- Veterano
Lupo, unne' na novità, u sapimu....lupo1970 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 22:29Cromosò l'obiettivo del presidentissimo è quello di ripartire nuovamente da zero.....cromosoma21 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 22:26Onestamente io quest'estasi mistica non l'ho vista....Ho visto una squadretta che giochicchia al calcio, con un paio di individualità di spicco, tra cui il già citato gammone, e poco altro.....molto poco per un raptus estatico.... Il figurone, si fa per dire, del secondo tempo, è un gentile cadeau dei nostri ragazzi, che hanno visibilmente arretrato il baricentro, prestando il fianco alle folate in- offensive dei siculi, sulla falsariga di un cliché già ampiamente visto e rivisto in questo nostro campionato.....lupo1970 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 22:01Pare che sia rimasto estasiato del gioco del Leonzio.......comunque la notizia è uscita su Gazzetta del Sud...qualche giorno fa......Hiroshi ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 21:53Mi auguro sia una bufala...Diana no vi prego...lupo1970 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:42Perchè non gioca mai..... ma la notizia è un'altra......al 90 % Braglia non verrà confermato....al suo posto il presidentissimo vuole Diana.....poveri noiHiroshi ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:38 Qualcuno mi sa spiegare xké braglia ha dedicato la vittoria al figlio thomas?grazie
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Trocini costa 1/4 e allena meglio di tutti i duaNube di Tempesta ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 22:08 Diana costa la metà di Braglia e allena uguale
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2849 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Il problema non è Diana, Auteri, Braglia o Guardiola..... Il problema è che se fai uscire queste voci, quale caz* può essere lo spirito di squadra e allenatore alla vigilia dei Play-off? Cioè.... Se pensi e spifferi che ti piace Diana, SENZA DUBBIO pensi che la prossima stagione la giocherei in Lega Pro.... E allora cosa caz* li andiamo a giocare a fare i playoff!?
Per carità in pochi credono al salto di categoria, però in questo caso si tratta di fondamenti elementari di comunicazione.... Guara vai a studiare....!! caz*!
Per carità in pochi credono al salto di categoria, però in questo caso si tratta di fondamenti elementari di comunicazione.... Guara vai a studiare....!! caz*!
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
il problema non è braglia nè gli altri,il problema è che se non riesci a tenere braglia vuol dire che non lo hai accontentato come gli avevi promesso quando lo hai fatto venire qua.
non ci nascondiamo sempre dietro un dito e dicimula tutta.
e basta a difendere guarascio perchè fa quello che dovrebbe essere scontato.
vogliamo progetti e serietà
mo escia fora che braglia se ne andrà perchè u figlio tena problemi ..e poi finiscono a palermo cu valoti che teneva problemi ccu ra famiglia
non ci nascondiamo sempre dietro un dito e dicimula tutta.
e basta a difendere guarascio perchè fa quello che dovrebbe essere scontato.
vogliamo progetti e serietà
mo escia fora che braglia se ne andrà perchè u figlio tena problemi ..e poi finiscono a palermo cu valoti che teneva problemi ccu ra famiglia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
faremo dei grandi playoff
il presidente sta gia lavorando per un grande Cosenza
siete solo pigule e tiraturi
il presidente sta gia lavorando per un grande Cosenza
siete solo pigule e tiraturi
-
- Veterano
Comunque poco da dire, stando a quanto da voi riportato, aleggiano strane voci, e se poi ci aggiungiamo le "misteriose" dichiarazioni di braglia, mah, non si sa mai che pensare.........BAH, futuro prossimo venturo, davvero da decifrare......