Sicula Leonzio- Cosenza live e post partita
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: Sicula Leonzio- Cosenza live e post partita
27 squadre concorrenti ed una sola vincente: tosta!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Qualcuno alla fine ci arriva. Magari stavolta finalmente noi. Rispetto all'anno scorso la squadra stavolta c'è, non partiamo battuti contro nessuno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Sicuramente subiamo pochissimo. Lo scorso anno a Matera e Pordenone ci hanno massacrato di tiri. Diciamo che abbiamo qualche speranza in +, visto che Saracco para pure i rigori!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Ma solo a me pare che dai playoff passati abbiamo ricevuto piu di quanto valesse la ns squadra?
E siamo così convinti di migliorarci?
MAh...
MAh...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ci siamo già migliorati. Da un anno all'altro siamo più forti in difesa e a centrocampo, non siamo migliorati in attacco (ma nemmeno peggiorati). L'anno scorso partivamo con poche speranze, quest'anno non partiamo battuti contro nessuno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Rispetto allo scorso anno, a mio avviso, siamo più squadra. E poi abbiamo una panchina molto più lunga. Da tifosi, dopo il filotto di risultati positivi, abbiamo sognato sopravvalutando la squadra e sottovalutando le insidie di un campionato poco tecnico come la serie "c". Però a mente fredda e ruolino alla mano, qualche considerazione a nostro vantaggio dobbiamo farla. Con le squadre che devono fare la partita e non si arroccano completamente per il punticino, anche quando si tratta di squadroni, sappiamo far male e ci difendiamo molto bene. In coppa ci ha eliminato l'arbitro, non la Viterbese. E comunque avevamo buttato fuori squadre oggettivamente più forti e attrezzate. Insomma, io penso che vincere i play off sarà quasi impossibile, ma toglierci qualche soddisfazione per galvanizzare l'ambiente in vista di un prossimo campionato da vertice(società permettendo), questo sì che è alla nostra portata...cirujeda ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 11:43 Ma solo a me pare che dai playoff passati abbiamo ricevuto piu di quanto valesse la ns squadra?
MAh...
Ultima modifica di Tayung2004 il lunedì 16 aprile 2018, 12:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
galvanizzare è sinonimo di prendere per il cul* ?Tayung2004 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 12:38Rispetto allo scorso anno, a mio avviso, siamo più squadra. E poi abbiamo una panchina molto più lunga. Da tifosi, dopo il filotto di risultati positivi, abbiamo sognato sopravvalutando la squadra e sottovalutando le insidie di un campionato poco tecnico come la serie "c". Però a mente fredda e ruolino alla mano, qualche considerazione a nostro vantaggio dobbiamo farla. Con le squadre che devono fare la partita e non si arroccano completamente per il punticino, anche quando si tratta di squadroni, sappiamo far male e ci difendiamo molto bene. In coppa ci ha eliminato l'arbitro, non la Viterbese. E comunque avevano buttato fuori squadre oggettivamente più forti e attrezzate. Insomma, io penso che vincere i play off sarà quasi impossibile, ma toglierci qualche soddisfazione per galvanizzare l'ambiente in vista di un prossimo campionato da vertice(società permettendo), questo sì che è alla nostra portata...cirujeda ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 11:43 Ma solo a me pare che dai playoff passati abbiamo ricevuto piu di quanto valesse la ns squadra?
MAh...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Partecipante
...questo è legittimo. Ma se non si spera che le cose possano cambiare da un momento all'altro, tifare diventa impossibile....Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 12:43galvanizzare è sinonimo di prendere per il cul* ?Tayung2004 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 12:38Rispetto allo scorso anno, a mio avviso, siamo più squadra. E poi abbiamo una panchina molto più lunga. Da tifosi, dopo il filotto di risultati positivi, abbiamo sognato sopravvalutando la squadra e sottovalutando le insidie di un campionato poco tecnico come la serie "c". Però a mente fredda e ruolino alla mano, qualche considerazione a nostro vantaggio dobbiamo farla. Con le squadre che devono fare la partita e non si arroccano completamente per il punticino, anche quando si tratta di squadroni, sappiamo far male e ci difendiamo molto bene. In coppa ci ha eliminato l'arbitro, non la Viterbese. E comunque avevano buttato fuori squadre oggettivamente più forti e attrezzate. Insomma, io penso che vincere i play off sarà quasi impossibile, ma toglierci qualche soddisfazione per galvanizzare l'ambiente in vista di un prossimo campionato da vertice(società permettendo), questo sì che è alla nostra portata...cirujeda ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 11:43 Ma solo a me pare che dai playoff passati abbiamo ricevuto piu di quanto valesse la ns squadra?
MAh...
-
- Partecipante
...questo è legittimo. Ma se non si spera che le cose possano cambiare da un momento all'altro, tifare diventa impossibile....Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 12:43galvanizzare è sinonimo di prendere per il cul* ?Tayung2004 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 12:38Rispetto allo scorso anno, a mio avviso, siamo più squadra. E poi abbiamo una panchina molto più lunga. Da tifosi, dopo il filotto di risultati positivi, abbiamo sognato sopravvalutando la squadra e sottovalutando le insidie di un campionato poco tecnico come la serie "c". Però a mente fredda e ruolino alla mano, qualche considerazione a nostro vantaggio dobbiamo farla. Con le squadre che devono fare la partita e non si arroccano completamente per il punticino, anche quando si tratta di squadroni, sappiamo far male e ci difendiamo molto bene. In coppa ci ha eliminato l'arbitro, non la Viterbese. E comunque avevano buttato fuori squadre oggettivamente più forti e attrezzate. Insomma, io penso che vincere i play off sarà quasi impossibile, ma toglierci qualche soddisfazione per galvanizzare l'ambiente in vista di un prossimo campionato da vertice(società permettendo), questo sì che è alla nostra portata...cirujeda ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 11:43 Ma solo a me pare che dai playoff passati abbiamo ricevuto piu di quanto valesse la ns squadra?
MAh...
-
- Veterano
con questo incapace al comando da 7 anni quello che ci resta non è che sperare... nella culata !Tayung2004 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 13:03...questo è legittimo. Ma se non si spera che le cose possano cambiare da un momento all'altro, tifare diventa impossibile....Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 12:43galvanizzare è sinonimo di prendere per il cul* ?Tayung2004 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 12:38Rispetto allo scorso anno, a mio avviso, siamo più squadra. E poi abbiamo una panchina molto più lunga. Da tifosi, dopo il filotto di risultati positivi, abbiamo sognato sopravvalutando la squadra e sottovalutando le insidie di un campionato poco tecnico come la serie "c". Però a mente fredda e ruolino alla mano, qualche considerazione a nostro vantaggio dobbiamo farla. Con le squadre che devono fare la partita e non si arroccano completamente per il punticino, anche quando si tratta di squadroni, sappiamo far male e ci difendiamo molto bene. In coppa ci ha eliminato l'arbitro, non la Viterbese. E comunque avevano buttato fuori squadre oggettivamente più forti e attrezzate. Insomma, io penso che vincere i play off sarà quasi impossibile, ma toglierci qualche soddisfazione per galvanizzare l'ambiente in vista di un prossimo campionato da vertice(società permettendo), questo sì che è alla nostra portata...cirujeda ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 11:43 Ma solo a me pare che dai playoff passati abbiamo ricevuto piu di quanto valesse la ns squadra?
MAh...
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
tipo la distorsione di perez dici che è una culata o un danno ?Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 15:31con questo incapace al comando da 7 anni quello che ci resta non è che sperare... nella culata !Tayung2004 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 13:03...questo è legittimo. Ma se non si spera che le cose possano cambiare da un momento all'altro, tifare diventa impossibile....Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 12:43galvanizzare è sinonimo di prendere per il cul* ?Tayung2004 ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 12:38Rispetto allo scorso anno, a mio avviso, siamo più squadra. E poi abbiamo una panchina molto più lunga. Da tifosi, dopo il filotto di risultati positivi, abbiamo sognato sopravvalutando la squadra e sottovalutando le insidie di un campionato poco tecnico come la serie "c". Però a mente fredda e ruolino alla mano, qualche considerazione a nostro vantaggio dobbiamo farla. Con le squadre che devono fare la partita e non si arroccano completamente per il punticino, anche quando si tratta di squadroni, sappiamo far male e ci difendiamo molto bene. In coppa ci ha eliminato l'arbitro, non la Viterbese. E comunque avevano buttato fuori squadre oggettivamente più forti e attrezzate. Insomma, io penso che vincere i play off sarà quasi impossibile, ma toglierci qualche soddisfazione per galvanizzare l'ambiente in vista di un prossimo campionato da vertice(società permettendo), questo sì che è alla nostra portata...cirujeda ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 11:43 Ma solo a me pare che dai playoff passati abbiamo ricevuto piu di quanto valesse la ns squadra?
MAh...
magari si raddrizza u pede
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
1 mese di fumo negli occhi per avere l'alibi, programmiamo poi ...Ferro da Milano ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 11:09 27 squadre concorrenti ed una sola vincente: tosta!
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Cosenza channel
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Qualcuno mi sa spiegare xké braglia ha dedicato la vittoria al figlio thomas?grazie
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3454 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Perchè non gioca mai..... ma la notizia è un'altra......al 90 % Braglia non verrà confermato....al suo posto il presidentissimo vuole Diana.....poveri noiHiroshi ha scritto: lunedì 16 aprile 2018, 19:38 Qualcuno mi sa spiegare xké braglia ha dedicato la vittoria al figlio thomas?grazie