si vabbè neghi l'evidenza cmq facciamo stadio nuovo bello ok ma dopo? se nn c'èun progetto serio e ambizioso anche sportivo è del tutto inutile.misasi ha scritto: sabato 3 marzo 2018, 16:47Ho letto tutto. Fai un minestrone incredibile...Rey86 ha scritto: sabato 3 marzo 2018, 15:56 Cito Occhiuto su stadio perchè è lui il sindaco fosse stato altro avrei citato altro è sempre stato così per chi è stato sindaco essere chiamato in prima persona e poi nn mi pare che parlo sempre di occhiuto sei tu che lo citi sempre e parli dello stadio nuovo.
So benissimo che Guarascio nn fa nulla per beneficenza ma è così ovunque ormai ci sono itneressi specie nel calcio però è stato Guarascio a sue spese sue a rifare San vitino per il manto erboso atru ca u comune e occhiuto con tutti i difetti che ha Gaurascio certe cose gli vanno riconosciute e cmq se è per questo pure Occhiuto e company le opere tra cui stadio nuovo compreso nn le fa nemmeno lui certo x beneficenza o perchè freghi qualcosa realmente ma per interessi propri e di ditte amiche per fargli fare lavori e girano soldi sono d'accordo che anche altri fanno e hanno fatto così ma questo nn è una giustificazione.
Scusa misasi ma sei tu che ti incaxxi sempre se si parla del sindaco poi parli sempre dello stadio nuovo.
Sul resto sono d'accordo con te che altri Guccione ecc.. non sono da meno ma questo nn significa che occhiuto è un santo e cmq lo stadio nuovo è un ennesimo spreco, altro modo per fare facili guadagni così come è accaduto con altre opere e così come hanno fatto altri politici.
Questa è vera onestà intellettuale e dire le cose come stanno almeno io e pochissimi altri lo diciamo chiaramente.
Vuole fare stadio lo facesse lo farà ok però cio' nn toglie che per me è opera quasi inutile quando bastava una semplice manutenzione e piccoli lavori di quello attuale tutto qui.
Tu misasi saresti di altri partiti o movimento? scusa ma nn ci credo e cmq per me puoi essere pure per occhiuto e suo partito, abiti a rende significa poco perchè potresti pure avere parenti , amici a cosenza ma tralasciando questo puoi sempre votarlo alla regione a breve puoi fare quello che vuoi ma lo stesso vale per me nn è che per forza deve piaceremi quello che fa occhiuto chiunque altro politico in carica in un determinato periodo o per forza essere d'accordo ecc...
E poi si discute soltanto mica bisogna essere per forza tutti d'accordo sempre
Stadio vecchio o stadio nuovo per me è quasi indifferente io mi accontento pure di piccole cose maggiore manutenzione e sistemata sportivamente bisogna creare tutte le condizioni sia coem squadra, come organizzazione, settore giovanile ecc.. altri si fa stadio nuovo ok ma poi serve relativamente a poco se rimaniamo sempre in c o peggio, opera nuova è sprecata quasi pure per una categoria importante come la b figuriamoci per c o peggio.
Quindi se uno si azzarda a criticare Occhiuto o altre opere è per forza un simpatizzante di Guccione altro "santarello" proprio per nn parlare della ragione che sono ancora peggio !!!
Misà ma cumu ragiuni e poi la mia posizione sarebbe sospetta a me la tua lo sembra; se proprio la vuoi sapere a me nn piacciono nessuno dei due così come i loro rispettivi partiti di riferimento!
Ma a Cosenza c'è libertà o no?
p.s. nn ti sprecà troppo a leja tanto so già che ti limiterai a leggere le prime due righe e tornerai a ripetere la stessa cosa "sei contro quello perchè sei a favore di quell'altro o perchè lo dice quell'altro politico"
In ogni caso, puoi andare a controllare, mai parlato di occhiuto. Ho solo e sempre risposto a post che sembrano semplicemente strumentali e alle volte impregnati di qualunquismo. In quanto ai tuoi su occhiuto si potrebbe fare una lista lunga quanto un elenco telefonico...
E del manto erboso ne vogliamo parlare? se è abbandonato e poi si autorizzano spettacoli che rovinano ancora di piu' il terreno tipo notre dame de paris anno scorso e romeo e giulietta quest'anno, spettacoli che poi nn so a chi interessano nn lo so mah, cmq la colpa di chi è secondo te scusa eh? se nn dell' "innominabile"?