CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Anche io sto vedendo il programma, tuttavia so che non rinnovano baclet ha chiesto di essere ceduto...
Anche Mungo pare abbia fatto la stessa richiesta ma ovviamente per motivi diversi...
Invece la NOTIZIONA è che la viterbese ha chiesto informazioni su Mendicino... Speriamo!!
Anche Mungo pare abbia fatto la stessa richiesta ma ovviamente per motivi diversi...
Invece la NOTIZIONA è che la viterbese ha chiesto informazioni su Mendicino... Speriamo!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 20 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Te l'ho detto, diretta Facebook, la pagina è Mediaterronia TV.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Comunque 'sto fatto che Perez è un acquistone lo stanno dicendo tutti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
speriamo che le chiedano a valotiIlcosentino ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 21:23 Anche io sto vedendo il programma, tuttavia so che non rinnovano baclet ha chiesto di essere ceduto...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
baclet e mendicino via subito e forse forse cominciamo davvero a mettere buone basi per il prossimo anno, okereke e tutino avanti e si vola... se poi è confermato Perez uno dei due detti prima gli fregano il posto e si fa bella panca
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
A centrocampo si sta cercando più un esterno in grado di ribaltare l'azione con velocità (con le caratteristiche di Statella, per capirci) piuttosto che una mezzala, ruolo in cui, secondo Trinchera siamo coperti. Io non sono molto d'accordo, perchè dietro Calamai e Bruccini c'è solo Trovato (Mungo lo vedo più come trequartista o seconda punta).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2231 volte
Per me più che l’esterno arriverà una mezzala( ma più o meno siamo là), oltre ad un difensore centrale
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Invece uno come statella serviva e si è visto anche domenica, se non altro X cambiare tipo d giocona partita in corso quando gli avversari ti leggono bene,
E nella conferenza pre Trapani anche braglia è stato chiaro X lui in mezzo eravamo apposto ma normale che con la partenza di Beppe va sostituito qualche esterno alto serve specie X come è braglia che comunque cambia modo di giocare anche in corso.
E nella conferenza pre Trapani anche braglia è stato chiaro X lui in mezzo eravamo apposto ma normale che con la partenza di Beppe va sostituito qualche esterno alto serve specie X come è braglia che comunque cambia modo di giocare anche in corso.
-
- Veterano
Spero anche io, io ho solo riportato le dichiarazioni di Trinchera però.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 21:53 Per me più che l’esterno arriverà una mezzala( ma più o meno siamo là), oltre ad un difensore centrale
Trovare un esterno destro in gamba da far giocare al posto di Corsi darebbe sollievo a molti, magari il ds sta pensando di fare felice il buon Dark.
Su Baclet e Mendicino che notizie hai? Pinna ormai è in direzione Alessandria (per me deve arrivare un difensore centrale mancino titolare come over al suo posto, da far giocare con Dermaku e Idda nella difesa a 3), mentre da quello che ho capito per far partire Perina ci devono portare i contanti, altrimenti rimane.
Il giornalista di Sportitalia ospite nel programma di Franceschiello ha detto che anche Idda è seguito da un paio di squadre, una delle quali è il Trapani, spero sia incedibile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ufficiale Statella alla Ternana
http://www.tuttoc.com/ufficialita/uffic ... lla-160691
http://www.tuttoc.com/ufficialita/uffic ... lla-160691
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2231 volte
Pinna è in uscita e al 99% partiràRoma Rossoblù ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 22:03Spero anche io, io ho solo riportato le dichiarazioni di Trinchera però.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 21:53 Per me più che l’esterno arriverà una mezzala( ma più o meno siamo là), oltre ad un difensore centrale
Trovare un esterno destro in gamba da far giocare al posto di Corsi darebbe sollievo a molti, magari il ds sta pensando di fare felice il buon Dark.
Su Baclet e Mendicino che notizie hai? Pinna ormai è in direzione Alessandria (per me deve arrivare un difensore centrale mancino titolare come over al suo posto, da far giocare con Dermaku e Idda nella difesa a 3), mentre da quello che ho capito per far partire Perina ci devono portare i contanti, altrimenti rimane.
Il giornalista di Sportitalia ospite nel programma di Franceschiello ha detto che anche Idda è seguito da un paio di squadre, una delle quali è il Trapani, spero sia incedibile.
Perina ha un triennale qui, parte solo se arriva un’offerta seria economica o una contropartita di livello(meglio offerta economica).
Idda per ora non è sul mercato, il Trapani ha fatto richiesta ma il Cosenza ha detto no( Trapani ha preso drudi dal Lecce intanto)
Mendicino purtroppo non ha offerte concrete per ora, solo qualche sondaggiodi qualche squadra( è ritenuto ovviamente cedibile)
Su Baclet non so, a Braglia piace molto. Le offerte le ha e lui vuoleun rinnovo fino a giugno 2019 almeno. Si vedrà nei prossimi giorni
S
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015