Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Perris ha scritto:Giusto per ricordare,che quando arrivò La Mantia(bomber da tutti rimpianto) non segnava nemmeno con le mani, massimo dei gol fatti erano 5. Quindi non diamo come al solito giudizi definitivi,addirittura prima che un giocatore abbia firmato
Nube di Tempesta ha scritto:Pinna fuori per scelta non calcistica? E perché allora, per il segno zodiacale? Massimo rispetto per Paride che ha dato tutto per i nostri colori ma ci sù procuratori ca vulìssaru sparati. Ma qualcuno s'è reso conto di come sta giocando D'Orazio, sia in questo periodo che sostanzialmente da quando è arrivato? Ma ci sono terzini che potrebbero scalzare il D'Orazio attuale???
D'Orazio è un'ala sinistra che solo per puro caso si trova a fare il terzino. Ha colpi e tecnica che francamente non credevo, data anche la stazza. Pinna è un bravo ragazzo, bravino a fare le due fasi, ma nulla di più. Che faccia panchina è normale. Piuttosto io l'avrei provato come centrale sinistro nei 3. L'anno scorso da centrale ha fatto le migliori partite.
Al di la di tutto se Perez giocava in B ci deve essere un motivo, era cercate anche da altre squadre quotate, proprio un brocco non deve essere, e poi al di la dei gol o meno era il tipo di attaccante che ci mancava come caratteristiche (una prima punta classica) oltre al famigerato bomber che spero arrivi al posto del difensore mancino che non credo serva più di tanto dato che pare abbiano deciso di tenersi Pascali e ci ritroveremmo con ben 5 centrali in rosa.
Perez non credo che sia un brocco come qualcuno dice altrimenti squadre come Lecce,Livorno,Siena non uscirebbero pazze per cercare di accaparrarselo, in serie C fa la differenza infatti nell’ultimo campionato fatto ha realizzato 14 gol e 6 assist quindi non e’ assolutamente un brocco.Se vuoi vincere i campionati gente così ci ne vuole vedi il Lecce che gente come Torromino,Caturano,Di Piazza penso che anche noi se cediamo Mendicino prendendo una seconda punta come Polidori abbiamo un attacco non da meno delle prime in classifica, anche se io prenderei Pederzoli al posto di Loviso in questo modo rafforzeresti anche il centrocampo. Trinchera ha detto alla trasmissione di Franceschiello che se riusciranno a piazzare quelli che sono in uscita verranno rimpiazzati adeguatamente, strano vedere un mercato di gennaio da parte del Cosenza targato Guarascio in questo modo vuol dire che forse finalmente ha capito che se investe avrai si lagente allo stadio ma anche fare un campionato da vertice, quindi penso che si punterà a vincere i playoff è malauguratamente andasse male si punterebbe diritto alla promozione diretta il prossimo anno. Adesso la gente domenica deve venire al campo perché la squadra merita il sostegno di tutti.
Questo mercato di febbraio movimentato mi fa anche sperare cheS intende prolungare il contratto di braglia , e questo sarebbe un
segnale forte di voler davvero
provare a vincere se non quest
anno , i play off sono un
campionato nel campionato , ma da subito nel prox , e per vincere
Ci vogliono anche i giocatori forti e perez lo e' altro che chiacchiere
mah capisco che bisogna vedere sul campo poi però almeno sulla carta queste scelte di mercato mi lasciano molto perplesso, a dire il vero protendo piu' verso un giudizio negativo almeno fino ad ora, trinchera a me continua a nn convincere del tutto vedo che continua ad essere testardo e anche un pò arrogante con le sue scelte nn mi sembra adattissimo per piazze importanti.
Con le sue scelte iniziali ha umiliato la Cosenza calcistica intera, facendoci toccare il fondo della classifica." Un c'è cchiu' scuru d'a menzannotti " e " a tuttu c'è rimedio tranne ca ara morte" sono e saranno sempre i nostri cavalli di battaglia.
Avanti Cosenza, fino alla vittoria.
Trinchera M E R * *!
Rey86 ha scritto: mercoledì 17 gennaio 2018, 8:57
mah capisco che bisogna vedere sul campo poi però almeno sulla carta queste scelte di mercato mi lasciano molto perplesso, a dire il vero protendo piu' verso un giudizio negativo almeno fino ad ora, trinchera a me continua a nn convincere del tutto vedo che continua ad essere testardo e anche un pò arrogante con le sue scelte nn mi sembra adattissimo per piazze importanti.
Anche a me Trinchera non mi entusiasma più di tanto, però su una cosa non sono d'accordo, il suo ruolo gli impone di perseguire e difendere le sue idee, un ds non può farsi condizionare dalla piazza, se è convinto delle sue idee le deve portare avanti senza se e senza ma. Non sarebbe un ds da grandi piazze proprio uno che si lascia influenzare, immagina se deve ascoltare i tifosi su ogni acquisto, quando mai siamo contenti di ogni minimo acquisto. Immagina un allenatore che si lascia influenzare dai tifosi e fa le sue scelte in base a loro, penso che non farebbe molta strada.
Perris ha scritto: mercoledì 17 gennaio 2018, 9:25
Rey86 ha scritto: mercoledì 17 gennaio 2018, 8:57
Anche a me Trinchera non mi entusiasma più di tanto, però su una cosa non sono d'accordo, il suo ruolo gli impone di perseguire e difendere le sue idee, un ds non può farsi condizionare dalla piazza, se è convinto delle sue idee le deve portare avanti senza se e senza ma. Non sarebbe un ds da grandi piazze proprio uno che si lascia influenzare, immagina se deve ascoltare i tifosi su ogni acquisto, quando mai siamo contenti di ogni minimo acquisto. Immagina un allenatore che si lascia influenzare dai tifosi e fa le sue scelte in base a loro, penso che non farebbe molta strada.
Raga....secondo me stiamo un pò esagerando.....
Di trinchera l'unico vero errore è stato scegliere Fontana....
Ma ci sta, perchè era un emergente, aveva fatto benissimo a Stabia fino a quando non erano subentrati problemi extracalcistici che avevano incrinato l'ambiente. Non lo condanno per questo errore...
Riflettiamo poi, però, che è GRAZIE A LUI che c'è Braglia....vi ricordo che bellicapelli vulìa piglià Torrente.....e lui si è imposto all'ultimo.
Ha preso i migliori under che il Cosenza ha avuto, oltre a Fiordilino ai tempi di Meluso....abbiamo due titolari, uno inamovibile (Palmiero), per i quali ci pagano per la valorizzazione e per i quali Trinchera ha già detto che si muoverà per avere una compartecipazione o un rinnovo....
Poi sono sicuro che Perez sarà una pedina più che importante....e che ci sono altri colpi SERI in canna.
Per me Trinchera è un buonissimo DS (non mi paga, non lo conosco, non mi sparto niente con la società, ecc....)
Salvi sono in parte d'accordo con te.
Ad ogni modo le compartecipazioni non esistono più e nessun giocatore può essere di comproprietà di due società...
Questo per dire che trinchera si siederà si col Napoli per discutere di palmiero e tutino ma non possiamo pretendere la luna perché il Napoli non ce lo regalerà di certo... E non siamo una società che compra un under li fa crescere e poi lo rivende per monetizzare, perché non c'è la competenza adatta (l'Udinese ci campa da 20 anni così...) e forse nemmeno la capacità economica di avviare un progetto di questo tipo.
L'unica speranza è che i 2 dichiarino di voler rimanere a cs perché si trovano benissimo e si sentano parte di un progetto che li veda protagonisti.
Se quest'anno oltre Perez arrivano anche un forte centrale di difesa, un esterno destro e una mezzala che si gioca il posto con bruccini e calamai ( ricordiamo che oltre trovato abbiamo il nostro collocolo che forse meriterebbe più spazio) vorrà dire che si stanno buttando finalmente le basi per fare un campionato di vertice il prossimo anno.
Tenuto presente però che per fare questo dovremmo privarci di perina e forse di Mungo ( che secondo me va via in questa finestra di mercato)
Se dovesse andare via anche baclet o Mendicino allora andranno rimpiazzati anche loro, dalla qualità e dalla durata dei contratti di questi giocatori possiamo renderci conto dei progetti futuri.
salvi69 ha scritto: mercoledì 17 gennaio 2018, 9:50
Raga....secondo me stiamo un pò esagerando.....
Di trinchera l'unico vero errore è stato scegliere Fontana....
Ma ci sta, perchè era un emergente, aveva fatto benissimo a Stabia fino a quando non erano subentrati problemi extracalcistici che avevano incrinato l'ambiente. Non lo condanno per questo errore...
Riflettiamo poi, però, che è GRAZIE A LUI che c'è Braglia....vi ricordo che bellicapelli vulìa piglià Torrente.....e lui si è imposto all'ultimo.
Ha preso i migliori under che il Cosenza ha avuto, oltre a Fiordilino ai tempi di Meluso....abbiamo due titolari, uno inamovibile (Palmiero), per i quali ci pagano per la valorizzazione e per i quali Trinchera ha già detto che si muoverà per avere una compartecipazione o un rinnovo....
Poi sono sicuro che Perez sarà una pedina più che importante....e che ci sono altri colpi SERI in canna.
Per me Trinchera è un buonissimo DS (non mi paga, non lo conosco, non mi sparto niente con la società, ecc....)
Per me Trinchera ha sbagliato solo 2 cose e non ne sono nemmeno così convinto:
- L' acquisto di Caccavallo, ma vorrei ricordare che la prima scelta era Sandomenico che ha rifiutato per motivi personali (rapporto non dei migliori con Fontana);
- Loviso. Penso che nessuno potesse aspettarsi quanto di poco visto finora da un giocatore come lui.
Per il resto non credo abbia sbagliato altro, nemmeno con Pascali. Uno come lui serve in ogni squadra.