ehhh Occhiuto furbacchione

opera che potrebbe essere nominata secondo me "La pista di atletica secondo Occhiuto"DarkGOD ha scritto: venerdì 15 dicembre 2017, 16:10 dopo l'ultima meraviglia di occhiuto a piazza riforma (pensavo fosse un fotomontaggio!!!!) io mi preoccuperei seriamente di affidargli un progetto per uno stadio![]()
Per evitare (giustamente) quello che ti chiede la cash, ci sono altri mezzi. Creando quel mostro di piazza non solo non hai risolto il problema degli abusivi, che si sono solo spostati, ma hai anche notevolmente imbruttito la cittàLupoCs86 ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 1:51 Che poi sinceramente spiegatemiperché qualsiasi cosa faccia occhiuto la criticate.. mah! No che io sia un grande fan del sindaco, ma dire che le piazze ideata da lui a Cosenza sono brutte ce ne vuole eh! P.s. A riforma unnè malvagia a mio parere oltre che finalmente unnè kiù nu parcheggio all’aperto con quello che t chiede la cash!
Quindi praticamente se fai piazzesi imbruttisce la città? Mi sa che abbiamo una concezione del bello totalmente diversa.. buon Natale!abba ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 19:42Per evitare (giustamente) quello che ti chiede la cash, ci sono altri mezzi. Creando quel mostro di piazza non solo non hai risolto il problema degli abusivi, che si sono solo spostati, ma hai anche notevolmente imbruttito la cittàLupoCs86 ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 1:51 Che poi sinceramente spiegatemiperché qualsiasi cosa faccia occhiuto la criticate.. mah! No che io sia un grande fan del sindaco, ma dire che le piazze ideata da lui a Cosenza sono brutte ce ne vuole eh! P.s. A riforma unnè malvagia a mio parere oltre che finalmente unnè kiù nu parcheggio all’aperto con quello che t chiede la cash!
A CS qualsiasi cosa succede è colpa di Occhiuto.....mahLupoCs86 ha scritto: domenica 24 dicembre 2017, 22:59Quindi praticamente se fai piazzesi imbruttisce la città? Mi sa che abbiamo una concezione del bello totalmente diversa.. buon Natale!abba ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 19:42Per evitare (giustamente) quello che ti chiede la cash, ci sono altri mezzi. Creando quel mostro di piazza non solo non hai risolto il problema degli abusivi, che si sono solo spostati, ma hai anche notevolmente imbruttito la cittàLupoCs86 ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 1:51 Che poi sinceramente spiegatemiperché qualsiasi cosa faccia occhiuto la criticate.. mah! No che io sia un grande fan del sindaco, ma dire che le piazze ideata da lui a Cosenza sono brutte ce ne vuole eh! P.s. A riforma unnè malvagia a mio parere oltre che finalmente unnè kiù nu parcheggio all’aperto con quello che t chiede la cash!
A parte che il bello è soggettivo, quindi non c'è nulla di strano nell' avere concezioni del bello diverse. E comunque non ho mai scritto che le piazze imbruttiscono le città ma che lo fanno le piazze brutte, evitiamo di stravolgere ogni volta il senso delle frasi altrui.LupoCs86 ha scritto: domenica 24 dicembre 2017, 22:59Quindi praticamente se fai piazzesi imbruttisce la città? Mi sa che abbiamo una concezione del bello totalmente diversa.. buon Natale!abba ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 19:42Per evitare (giustamente) quello che ti chiede la cash, ci sono altri mezzi. Creando quel mostro di piazza non solo non hai risolto il problema degli abusivi, che si sono solo spostati, ma hai anche notevolmente imbruttito la cittàLupoCs86 ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 1:51 Che poi sinceramente spiegatemiperché qualsiasi cosa faccia occhiuto la criticate.. mah! No che io sia un grande fan del sindaco, ma dire che le piazze ideata da lui a Cosenza sono brutte ce ne vuole eh! P.s. A riforma unnè malvagia a mio parere oltre che finalmente unnè kiù nu parcheggio all’aperto con quello che t chiede la cash!
Visto che ci sei, mi puoi venire a trovare...luca 75 ha scritto: giovedì 11 gennaio 2018, 13:20 La Società Cosenza Calcio informa che, a causa dei lavori di ammodernamento in corso nell’impianto del San Vito Gigi Marulla, è stata comunicata l’indisponibilità del settore Curva Sud Bergamini per la gara di Coppa Italia Serie C tra Cosenza e Trapani di domenica 14 gennaio 2018 alle ore 15. I sostenitori in possesso del tagliando di Curva Sud Bergamini e i nuovi acquirenti potranno accedere (senza necessità di sostituire il tagliando) nel settore Tribuna B scoperta.
Si comunica inoltre che gli abbonati del settore Curva Sud Bergamini hanno diritto ad un tagliando gratuito per il settore di Tribuna B scoperta, da ritirare presso lo store o i botteghini negli orari indicati dal sito ufficiale.
curva sud chiusa per lavori
tu guarda difronte ...che ti salutoabba ha scritto: giovedì 11 gennaio 2018, 18:33Visto che ci sei, mi puoi venire a trovare...luca 75 ha scritto: giovedì 11 gennaio 2018, 13:20 La Società Cosenza Calcio informa che, a causa dei lavori di ammodernamento in corso nell’impianto del San Vito Gigi Marulla, è stata comunicata l’indisponibilità del settore Curva Sud Bergamini per la gara di Coppa Italia Serie C tra Cosenza e Trapani di domenica 14 gennaio 2018 alle ore 15. I sostenitori in possesso del tagliando di Curva Sud Bergamini e i nuovi acquirenti potranno accedere (senza necessità di sostituire il tagliando) nel settore Tribuna B scoperta.
Si comunica inoltre che gli abbonati del settore Curva Sud Bergamini hanno diritto ad un tagliando gratuito per il settore di Tribuna B scoperta, da ritirare presso lo store o i botteghini negli orari indicati dal sito ufficiale.
Asocialeluca 75 ha scritto: giovedì 11 gennaio 2018, 22:38tu guarda difronte ...che ti salutoabba ha scritto: giovedì 11 gennaio 2018, 18:33Visto che ci sei, mi puoi venire a trovare...luca 75 ha scritto: giovedì 11 gennaio 2018, 13:20 La Società Cosenza Calcio informa che, a causa dei lavori di ammodernamento in corso nell’impianto del San Vito Gigi Marulla, è stata comunicata l’indisponibilità del settore Curva Sud Bergamini per la gara di Coppa Italia Serie C tra Cosenza e Trapani di domenica 14 gennaio 2018 alle ore 15. I sostenitori in possesso del tagliando di Curva Sud Bergamini e i nuovi acquirenti potranno accedere (senza necessità di sostituire il tagliando) nel settore Tribuna B scoperta.