Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Tayung2004 ha scritto:Piano piano Braglia sta inquadrando bene la situazione. Ha rimodulato la difesa, cosa che renderà necessario a gennaio l' acquisto di un centrale affidabile. Il centrocampo sta prendendo giusta forma e giuste gerarchie, Loviso potrebbe pure andarsene af....... e al suo posto ci vorrebbe un regista voglioso da alternare a Palmiero. Statella interno potrebbe crescere. In avanti Baclet subentrante a partita in corso, sarebbe l' ideale. Ma serve una punta capace di aprire difese e far salire la squadra e una seconda punta da alternare a Tutino. Caccavallo spero sia al momento vittima di " infortunio diplomatico" e quindi già ala ricerca di una nuova sistemazione.
condivido tutto al 100% tranne che per statella,pedi stuarti per fare l'interno,meglio corsi come interno (pensa tu cosa sto dicendo!)
serve assolutamente un ariete che spacca la difesa e porta palla,baclet in quel caso avrebbe vita facile per concludere invece ora è lui che fa tutto il movimento,per questo si spompa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
e volevamo pure giocare a Rende... il nostro "terreno" di gioco sarà la nostra arma in più per raggiungere una salvezza tranquilla, perfettamente adeguato alla statura tecnica della squadra... e oggi i scalini di spogliatoi era asciutti sinnò
e volevamo pure giocare a Rende... il nostro "terreno" di gioco sarà la nostra arma in più per raggiungere una salvezza tranquilla, perfettamente adeguato alla statura tecnica della squadra... e oggi i scalini di spogliatoi era asciutti sinnò
Oberdan_80 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 18:09
cromosoma21 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 9:53
Vero, ma oggi si vince lupo, me lo sento. Ti dirò di più oggi è la partita di statella............mano alle albicocche...☺
Mi autocito l'ennesima volta, ho aperto il topic e ho predetto la vittoria(ho sbagliato solo su statella, che però si sbloccherà). Le albicocche portano bene ................
i secondo tempo da veri lupi.. Statella oggi ha giocato con grande sacrificio.. spesso a fare il terzino aggiunto in soccorso di Corsi ha macinato km.. Palmiero un farò ormai insostituibile.. Baclet ovviamente il migliore in campo.. 0 assoluto ai colori della curva nord... Su ciuati li rifacessero nuovamente