Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Circa la formazione, Palmiero e Dermaku a parte, chinuque schieri mi e' indifferente.
Solo un po' di curiosita' nel vedere Tutino sin dal primo minuto anche se gia' mi vedo incazzato.
I cambi dovrebbero essere l'arma in più per le squadre blasonate e attrezzate con la panchina lunga. Bene mi auguro che braglia stavolta non faccia l'arteriosclerotico e utilizzi ( cosa mai fatta)tutti e 5 i cambi a disposizione:gli uomini freschi ce li ha(nella formazione postata potrebbe inserire es nel secondo tempo pinna loviso calamai liguori e mendocino per svoltare la partita...)!!!!....Hai un'arma in più? Echeczz usala diamine!!!!....
frank ock ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 8:22
Circa la formazione, Palmiero e Dermaku a parte, chinuque schieri mi e' indifferente.
Solo un po' di curiosita' nel vedere Tutino sin dal primo minuto anche se gia' mi vedo incazzato.
Ti prego lupo, meglio non vederla proprio se dobbiamo assistere allo scempio ignominioso di un pari..........
Oggi solo 3 punti......
Oggi vi voglio tutti belli carichi e POSITIVI...
cromosoma21 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 9:39
Ti prego lupo, meglio non vederla proprio se dobbiamo assistere allo scempio ignominioso di un pari..........
Oggi solo 3 punti......
Oggi vi voglio tutti belli carichi e POSITIVI...
Mi auguro di sbagliare....e spero che si vinca ......
ma sono anche realista......siamo mediocri con una società ancor più scarsa ma tanto paga..... gli stipendi
Ora pure Braglia incomincia a dire ke il Francavilla è forte, ben organizzata...mi sembra di risentire capu munnata, qnd ogni domenica pare incontravamo il real madrid..ke amarezza ragà...stanotte ho rivisto i filmati della promozione in B..urban, lucchetti, padovano...lo stesso montrone mi sembrano dei mostri sacri in confronto a questi quattro ectoplasmi ke abbiamo....
lupo1970 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 9:27
X oggi io proverei il doppio regista così da dare un ultima possibilità a loviso . Calamai a copertura visto specialmente che come si è capito dovrebbe giocare tutino vicino a baclet, si potrebbe sfruttare la sua velocità negli spazi con due a rifornire passaggi.
Trotto2 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 12:04
Oggi è un pareggio scritto
Crisantemi ti fa un baffo......
Puoi chiamarmi come vuoi....meglio essere chiamato crisantemi che osannare il presidente più incompentente, per competenza tecnica, della storia del calcio....
lupo1970 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 13:16
Trotto2 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 12:04
Oggi è un pareggio scritto
Crisantemi ti fa un baffo......
Puoi chiamarmi come vuoi....meglio essere chiamato crisantemi che osannare il presidente più incompentente, per competenza tecnica, della storia del calcio....
Lupo appoggio molte tue considerazioni e critiche ma umilmente vorrei farti osservare una cosa: negli ultimi vent'anni a mia memoria i presidenti sono stati : pagliuso, catizone e mi pare russo l'anno in d,poi stella labonia..quindi intrieri,nucaro..paletta-chianello-citrigno col loro mega bluff..per passare nelle mani di carnevale-funari-peppuccio....alla fine guarascio..chi di tutti questi e' il migliore?..speriamo esca qualcuno competente ma se devo affidarmi ad avventurieri e truffatori, preferisco comunque una lega pro...io cosenza-fincantieri cosenza-sant'antonio abate o cosenza gelbison non vorrei vederli mai, mai più