Corsi non occupa e non libera posti over. Se andasse via solo lui, ad esempio, non si libererebbero posti over.DarkGOD ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 17:13 vendi corsi,statella e mendicino e miracolosamente molti giocatori torneranno a giocare come sanno...cacci poi caccavallo che é solo na figurina e hai ben 4 posti over da riempire....questo é il mercato da fare,se trinchera avesse le pal**.
I sicuri partenti....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: I sicuri partenti....
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Io dico di fare così:
La Mantia per Baclet
Arrighini per Mendicino
Capodaglio per Loviso
Kanoutè per Caccavallo
Gutierrez per Idda
Non so se ci bastano i soldi però
La Mantia per Baclet
Arrighini per Mendicino
Capodaglio per Loviso
Kanoutè per Caccavallo
Gutierrez per Idda
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Mamadou kanoute è quel ragazzotto che segnalai tanto tempo fa e che ha la particolarita' di essere andato dalla C in A direttamente senza passare dalla B: e col cazxo che adesso scende a Cosenza, soldi o non soldi, bisognava prenderlo molto molto tempo fa........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
E Sarno o Floriano per StatellaNube di Tempesta ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 19:29 Io dico di fare così:
La Mantia per Baclet
Arrighini per Mendicino
Capodaglio per Loviso
Kanoutè per Caccavallo
Gutierrez per Idda
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e uno CAPACE cu ra pila i Guarascio per GuarascioNube di Tempesta ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 19:29 Io dico di fare così:
La Mantia per Baclet
Arrighini per Mendicino
Capodaglio per Loviso
Kanoutè per Caccavallo
Gutierrez per Idda
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Avìa letto CAPECE.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 21:59e uno CAPACE cu ra pila i Guarascio per GuarascioNube di Tempesta ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 19:29 Io dico di fare così:
La Mantia per Baclet
Arrighini per Mendicino
Capodaglio per Loviso
Kanoutè per Caccavallo
Gutierrez per Idda
B O I C o o p !
-
- Veterano
Non ci vuole uno capace, i nomi li abbiamo fatti noi, basta solo andarli a prendere ora.
-
- Veterano
evitare cosa? mi affaccio su questo forum na vota ogni muarti i papa proprio per queste esternazioni inutili quanto irritanti. tu hai detto la tua e io ho semplicemente detto la mia. tu hai visto delle deficienze di pasqualoni in una delle due fasi, io no. non ho detto che ha giocato da 10. ho detto solo che ha ampiamente meritato la sufficienza e penso che sia molto meglio di pinna. ho solo aggiunto che d'orazio non ha dovuto fare gli straordinari per colpa sua. punto. poi è ovvio che le partite bisogna saperle leggere, ma ognuno legge in modo diverso evidentemente. poi non si vince niente. ognuno può dire la sua e anche controbattere le opinioni altrui, sempre con rispetto ed educazione. o sbaglio?cirujeda ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 17:51Erano mesi che evitavo, ma a volte è meglio intervenire.bruziomaurizio ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 15:44 min***...ancora cu stu pinna! tena due neuroni complementari ca però, guarda caso, uno è sempi in sciopero!!!! c'è pasqualoni che ha fatto due partite da titolare meritando ampiamente la sufficienza in entrambe. atru ca d'orazio ha dovuto chiudi i diagonali a ru postu suo!
Se ti vuoi riferire a me, quotami direttamente che fai prima.
Pasqualoni ha messo piu di una volta i compagni di reparto e i mediani in condizione di dover scappare indietro, perchè non sapeva se uscire ad anticipare oppure far stoppare l'avversario e intervenire.
Le partite vanno viste si ma anche sapute leggere.
PS: Pasqualoni in fase di possesso palla è stato quello che mi è piaciuto di piu dei tre dietro.
per quanto concerne la citazione sono d'accordissimo con te, ma sono sicuro che una volta quando è successo ti ha dato fastidio. per cui....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 11:10 Non ci vuole uno capace, i nomi li abbiamo fatti noi, basta solo andarli a prendere ora.
Aggiungo qualche nome di un paio di mancini (ala dx/secpunta) al posto di chiru mùartu di Caccavallo:
- Gagliardi (è ora di riportarlo a casa), dalla Palmese;
- Bonanno, dal Gela, un '95 che si è messo a segnare;
B O I C o o p !
-
- Veterano
cirujeda ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 10:00Avìa letto CAPECE.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 21:59e uno CAPACE cu ra pila i Guarascio per GuarascioNube di Tempesta ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 19:29 Io dico di fare così:
La Mantia per Baclet
Arrighini per Mendicino
Capodaglio per Loviso
Kanoutè per Caccavallo
Gutierrez per Idda
altro catananno dell'era Guarascio...
-------
-
- Veterano
a parte che uno CAPACE non è detto che si affidi a questi nomi suggeriti da noi ma ne discute con CAPACITA' con il suo DS, sempre scelto con CAPACITA' ma anche dovessimo prendere campioni poi ci vuole sempre un presidente CAPACE di fare rendere TUTTI i suoi sottoposti a dare il meglio... e li casca L'ASINO/L'INCAPACENube di Tempesta ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 11:10 Non ci vuole uno capace, i nomi li abbiamo fatti noi, basta solo andarli a prendere ora.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
i ds capaci sono stati fatti scappare,i giocatori capaci e talentuosi pure..la squadra è lo specchio della societa' e finche' non si cambia testa in societa' (o la gestione..) la gente capace un ti vena,ormai c'è la nomea che a cosenza ci sono gli stipendi pagati senza impegnarsi piu' di tanto,dato che probabilmente siamo l'unica società professionistica con un presidente di cui non frega una ralla del calcio,non a caso abbiamo dato la fascia di capitano al piu' scarso della rosa senza crearci problemi e abbiamo annunciato l'acquisto di caccavallo come il ritorno di roberto baggio.
o si cangia capu o é inutile incazzarsi,sarà sempre un vivacchiamento in ottica appalti e appaltini,che ci puo' stare eh..ma almeno non la facciano sporca e facciamo un minimo le cose seriamente...e chi cazzu.
o si cangia capu o é inutile incazzarsi,sarà sempre un vivacchiamento in ottica appalti e appaltini,che ci puo' stare eh..ma almeno non la facciano sporca e facciamo un minimo le cose seriamente...e chi cazzu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
o abbia le pal** di dirlo chiaramente:"gentili tifosi, mi spiace ma, con tutto il rispetto per il cosenza calcio, per voi tifosi e per il calcio in genere, io qui sono stato costretto ad esserci per via dell'appalto da munnizza. non me ne vogliate, ma io tengo solo all'appalto e du Cusè nun mi nni frica nenti!", per la buona pace di tutti.....DarkGOD ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 15:14 i ds capaci sono stati fatti scappare,i giocatori capaci e talentuosi pure..la squadra è lo specchio della societa' e finche' non si cambia testa in societa' (o la gestione..) la gente capace un ti vena,ormai c'è la nomea che a cosenza ci sono gli stipendi pagati senza impegnarsi piu' di tanto,dato che probabilmente siamo l'unica società professionistica con un presidente di cui non frega una ralla del calcio,non a caso abbiamo dato la fascia di capitano al piu' scarso della rosa senza crearci problemi e abbiamo annunciato l'acquisto di caccavallo come il ritorno di roberto baggio.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3338 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
L'appalto lo ha vinto e, tranne se commette inadempienze,bruziomaurizio ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 16:08o abbia le pal** di dirlo chiaramente:"gentili tifosi, mi spiace ma, con tutto il rispetto per il cosenza calcio, per voi tifosi e per il calcio in genere, io qui sono stato costretto ad esserci per via dell'appalto da munnizza. non me ne vogliate, ma io tengo solo all'appalto e du Cusè nun mi nni frica nenti!", per la buona pace di tutti.....DarkGOD ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 15:14 i ds capaci sono stati fatti scappare,i giocatori capaci e talentuosi pure..la squadra è lo specchio della societa' e finche' non si cambia testa in societa' (o la gestione..) la gente capace un ti vena,ormai c'è la nomea che a cosenza ci sono gli stipendi pagati senza impegnarsi piu' di tanto,dato che probabilmente siamo l'unica società professionistica con un presidente di cui non frega una ralla del calcio,non a caso abbiamo dato la fascia di capitano al piu' scarso della rosa senza crearci problemi e abbiamo annunciato l'acquisto di caccavallo come il ritorno di roberto baggio.
non glielo leva nessuno ......a questo punto lasciasse la società....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
Per Tricheco... Pole position ad Honorem......cromosoma21 ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 21:43 Domani, in caso di sconfitta si comincerà a definire la "griglia di partenza", a cominciare da trinchera.......................
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia