I sicuri partenti....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: I sicuri partenti....

Messaggio da newengland79 »

Se avessimo tenuto Blondett al fianco di Dermaku avremmo avuto una delle difese più forti, come avrei tenuto anche Caccetta, comunque ormai gli errori sono stati fatti speriamo che Corsi,Pinna,Baclet, Statella e Caccavallo vengano messi un po’ da parte perché non stanno rendendocome dovere. Per sabato metterei Palmiero e Collocolo con Bruccini (ultima possibilità) a centrocampo mentre in attacco Mendicino e Stranges, in difesa Boniotti al posto del mercenario Corsi e D’Orazio al posto di Pinna, purtroppo come centrali al fianco di Dermaku ci tocca mettere Idda perché non abbiamo alternative valide. Speriamo che Braglia ci faccia vedere qualche risultato per sabato altrimenti sarà notte fonda, ma ho fiducia nel Mister perché è una persona che conosce la categoria è non si vorrà bruciare la sua carriera dimostrando il suo valore.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Hiroshi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

newengland79 ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 8:27 Se avessimo tenuto Blondett al fianco di Dermaku avremmo avuto una delle difese più forti, come avrei tenuto anche Caccetta, comunque ormai gli errori sono stati fatti speriamo che Corsi,Pinna,Baclet, Statella e Caccavallo vengano messi un po’ da parte perché non stanno rendendocome dovere. Per sabato metterei Palmiero e Collocolo con Bruccini (ultima possibilità) a centrocampo mentre in attacco Mendicino e Stranges, in difesa Boniotti al posto del mercenario Corsi e D’Orazio al posto di Pinna, purtroppo come centrali al fianco di Dermaku ci tocca mettere Idda perché non abbiamo alternative valide. Speriamo che Braglia ci faccia vedere qualche risultato per sabato altrimenti sarà notte fonda, ma ho fiducia nel Mister perché è una persona che conosce la categoria è non si vorrà bruciare la sua carriera dimostrando il suo valore.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Idda è uno dei giocatori più scarsi che abbiamo avuto..l'ho osservato attentamente in queste partite e sn arrivato purtroppo a qsta conclusione....scarso, ma proprio scarso..pedi i gaccia pure lui....un giovane primavera sarebbe meglio chiunque...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Lupo Wolf »

lupo1970 ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 23:30
cromosoma21 ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 23:19 Dici ca, se non dovessimo fare risultato col Bisceglie, trinchera sia già con le valigie in mano direzione Lamezia..... Sapimu......
Scherzi a parte la gara con i pugliesi rappresenta uno snodo fondamentale. Guai a sbagliarla!!! Un solo risultato: la vittoria !!!!!!.........
Trinchera resterà fino a giugno e con lui tutti quelli che sono in organico....
E magari puru cu ancun'atru bidone ca li gira nu pocu i sordi spicci!!!
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Lupo Wolf »

lupo1970 ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 23:30
cromosoma21 ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 23:19 Dici ca, se non dovessimo fare risultato col Bisceglie, trinchera sia già con le valigie in mano direzione Lamezia..... Sapimu......
Scherzi a parte la gara con i pugliesi rappresenta uno snodo fondamentale. Guai a sbagliarla!!! Un solo risultato: la vittoria !!!!!!.........
Trinchera resterà fino a giugno e con lui tutti quelli che sono in organico....
E magari puru cu ancun'atru bidone ca li gira nu pocu i sordi spicci!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Domani, in caso di sconfitta si comincerà a definire la "griglia di partenza", a cominciare da trinchera.......................
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Cromo penso che già parecchio sisia deciso ,
Trinchera voglio andare contro corrente come si muove sul mercarto non è male Sa! Concludere gli affari,
Quello che paga più di tutto è stata la scelta di fontana è stato un grande investimento X uno come guarascio portare un intero staff X 2 anni poi.
Io vedrei bene un uomo forte da dg che ne capisce ed a Trinchera darei un’altra chance.
Sui calciatori penso che il 90% sia deciso una partita cambia poco
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3342 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

freeboy05 ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 5:28 Cromo penso che già parecchio sisia deciso ,
Trinchera voglio andare contro corrente come si muove sul mercarto non è male Sa! Concludere gli affari,
Quello che paga più di tutto è stata la scelta di fontana è stato un grande investimento X uno come guarascio portare un intero staff X 2 anni poi.
Io vedrei bene un uomo forte da dg che ne capisce ed a Trinchera darei un’altra chance.
La società ha intenzione di fare due o tre acquisti sempre se ci saranno cessioni
cromosoma21
Veterano
Veterano

freeboy05 ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 5:28 Cromo penso che già parecchio sisia deciso ,
Non condivido su trinchera. Non solo ha rischiato( col cul* degli altri)ingaggiando fontana e il suo staff e perdendo la scommessa in malo modo, ma ha preso calciatori finiti ( loviso, pascali, caccavallo) il cui contributo alla causa è stato pari a zero=0. L'unico valido, dermaku, è stato preso "in limine" l'ultimo giorno di mercato e quasi per caso, quando si è accorto tardivamente che pascali "unneracosa".Ci è andata di lusso, altrimenti con la premiata ditta pascali - idda vi lasciò immagina re il passivo che avremmo............ No, nessuna chance, per conto mio.......
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 9:21
Non condivido su trinchera. Non solo ha rischiato( col cul* degli altri)ingaggiando fontana e il suo staff e perdendo la scommessa in malo modo, ma ha preso calciatori finiti ( loviso, pascali, caccavallo) il cui contributo alla causa è stato pari a zero=0. L'unico valido, dermaku, è stato preso "in limine" l'ultimo giorno di mercato e quasi per caso, quando si è accorto tardivamente che pascali "unneracosa".Ci è andata di lusso, altrimenti con la premiata ditta pascali - idda vi lasciò immagina re il passivo che avremmo............ No, nessuna chance, per conto mio.......
Infatti l’errore più grosso che ha fatto è stato fontana e staff e comunque se fai una scelta del genere gli devi dare giocatori che lo seguono e sopratutto che corrono.
Suo tre da te citati credo che tutti noi non ci aspettavamo una talepochezza sicuro loviso e pascali non erano quelli di una volta ma neanche lo scempio che stanno facendo era prevedibile.
La cosa che gli imputo maggiormente a Trinchera e che non sfasci l’intera ossatura centrale ossia tedeschi blondet e cacetta( gli uniciche potevano fare da capitano)
Ne puoi cedere uno (tedeschi ) a limite dai cacetta anche ma blondet ma tenuto .
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

Facciamo prima ad elencare chi meriterebbe di essere confermato, non più di 4/5 elementi.
Trinchera solo danni, grandi acquisti, non se ne salva nessuno di quelli che ha portato a Cosenza.
Mi spiegate l utilità di Pascali, l acquisto di Boniotti, l acquisto di Idda, quello di Dermaku, lentissimo e macchinoso, non vado oltre per non avvilirmi.
In campo la vecchia guardia e i nostri ragazzi e ci risolleviamo.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Per me partenze sicure, loviso, caccavallo, uno sicuro tra mendicino e baclet e tutino. Se trovassi una squadra caccerei anche bruccini che non vale i soldi spesi per lui o almeno NON LO HA DIMOSTRATO.....
Infatti io do una lettura molto semplice della situazione di classifia del Cosenza e degli attaccanti con le polveri bagnate : IL CENTROCAMPO NON HA FUNZIONATO CON LE DELUSIONI LOVISO-BRUCCINI. E proprio principalmente a centrocampo bisognerà intervenire se si vorrà cambiare rotta..............
E cambiare rotta si può e si deve, NON SCORDIAMOCI MAI CHE DA GENNAIO INIZIA UN ALTRO(STAVOLTA IL VERO!) CAMPIONATO.............
E vediamo il sig. Trinchera che combina.................................
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3342 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 21:51 Per me partenze sicure, loviso, caccavallo, uno sicuro tra mendicino e baclet e tutino. Se trovassi una squadra caccerei anche bruccini che non vale i soldi spesi per lui o almeno NON LO HA DIMOSTRATO.....
Infatti io do una lettura molto semplice della situazione di classifia del Cosenza e degli attaccanti con le polveri bagnate : IL CENTROCAMPO NON HA FUNZIONATO CON LE DELUSIONI LOVISO-BRUCCINI. E proprio principalmente a centrocampo bisognerà intervenire se si vorrà cambiare rotta..............
E cambiare rotta si può e si deve, NON SCORDIAMOCI MAI CHE DA GENNAIO INIZIA UN ALTRO(STAVOLTA IL VERO!) CAMPIONATO.............
Cromoso se prenderemo qualcuno arriverà l'ultimo giorno di gennaio
cromosoma21
Veterano
Veterano

lupo1970 ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 22:06
cromosoma21 ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 21:51 Per me partenze sicure, loviso, caccavallo, uno sicuro tra mendicino e baclet e tutino. Se trovassi una squadra caccerei anche bruccini che non vale i soldi spesi per lui o almeno NON LO HA DIMOSTRATO.....
Cromoso se prenderemo qualcuno arriverà l'ultimo giorno di gennaio
Concordo in pieno, purtroppo, un modus operandi che in questi 7 lunghi anni abbiamo ben imparato a conoscere.....
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

io spero solo che si peschi dalle serie minori e giovanili prendendo giocatori che abbiano fame di emergere, ormai di catananni dai grandi curricculae ne abbiamo le stanze dell'ospizio piene !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Messaggio da dente di lupo »

Quello di gennaio non sarà un mercato facile. Non abbiamo più giocatori da mercato. Perina e Statella hanno un deprezzamento visto le loro prestazioni. Rimane solo Mungo...gli altri nemmeno in promozione li vorrebbero. Ergo se ci va bene ci saranno solo due acquisti e si tirerà a campare come sempre
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!