Cosenza -Rende al Lorenzon

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza -Rende al Lorenzon

Messaggio da frank ock »

Sulla sportività non ho dubbio: tra rendesi e cosentini non e' mai successo nulla( poi, ci può essere qualche cretino, ma tale pericolo e' sempre presente anche tra tifosi della stessa squadra). Cmq, la partita e' difficile xche' loro non prendono tanti gol e noi ne facciamo pochi. Occhio a non prenderne, altrimenti e' finita (cumu simu misi male)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Perina
Corsi idda dermaku pinna
Calamai Palmieri loviso D'orazio
Mungo mendocino
(Loviso l'ho schierato perché ara prima punizione, c'è a possibilità ca mi fricu u pallone).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1296 volte

Messaggio da DarkGOD »

io vorrei rivedere pasqualoni..ho sensazioni positive sul guaglione! ma tutino é out?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Hiroshi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

DarkGOD ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 11:03 io vorrei rivedere pasqualoni..ho sensazioni positive sul guaglione! ma tutino é out?
Tutino è impegnato a piazza Bilotti a frija cuddrurieddri, mentre per le vekkiarelle ci pensa Pascali.....
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Al momento meglio di Corsi non abbiamo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

frank ock ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 10:54 Sulla sportività non ho dubbio: tra rendesi e cosentini non e' mai successo nulla( poi, ci può essere qualche cretino, ma tale pericolo e' sempre presente anche tra tifosi della stessa squadra). Cmq, la partita e' difficile xche' loro non prendono tanti gol e noi ne facciamo pochi. Occhio a non prenderne, altrimenti e' finita (cumu simu misi male)
Chiamatemi pazzo ma io, per come samo messi oggi con giocatori che ci cugliunianu impunemente e che nn valgono nulla sotto tutti i punti di vista - firmerei x un pareggio. Ci dobbiamo salvare e poi tutti fuori dalle pal** (x chi nn si è già levato a gennaio).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Firmo anch'io per il pareggio ..loro difensivamente fortissimi..noi in attacco siamo nulli.....
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Messaggio da lupocosentino »

Quanti biglietti venduti?
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

frank ock ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 11:00 Perina
Corsi idda dermaku pinna
Calamai Palmieri loviso D'orazio
Mungo mendocino
(Loviso l'ho schierato perché ara prima punizione, c'è a possibilità ca mi fricu u pallone).
Grande Lovy...tutti su via f.lli bandiera di fronte al bside....tra lui, bacly-gol, mendy...sa quanti palluni
Immagine
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 124 volte

Messaggio da madmas74 »

Però, se ci pensiamo bene, in alcune trasferte in campetti di serie D potrebbe essere la svolta: palla ai nostri "cannonieri" che abilmente la spediscono fuori dallo stadio. Tutt' i pallun!!! E portiamo a casa tanti preziosi pareggi
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

madmas74 ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 14:59 Però, se ci pensiamo bene, in alcune trasferte in campetti di serie D potrebbe essere la svolta: palla ai nostri "cannonieri" che abilmente la spediscono fuori dallo stadio. Tutt' i pallun!!! E portiamo a casa tanti preziosi pareggi
...e tanti preziosi palloni....ahahahahah :lol: :lol: :lol:
Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1296 volte

Messaggio da DarkGOD »

Hiroshi ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 11:09
DarkGOD ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 11:03 io vorrei rivedere pasqualoni..ho sensazioni positive sul guaglione! ma tutino é out?
Tutino è impegnato a piazza Bilotti a frija cuddrurieddri, mentre per le vekkiarelle ci pensa Pascali.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
rapitici n'arancineria a corsi cussì simu a posto :lol: :lol: :lol: :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

DarkGOD ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 10:46
frank ock ha scritto:Ancora cu Corsi? Purtroppo, x rendimento, prima di lui, ne andrebbero tolti 7 o 8. Cmq mi arrendo di fronte alla consapevolezza che preferite vedere in campo me, piuttosto che lui...
su questo condivido appieno purtroppo..nel senso che i primi danni sono caciocavallo e statella,proprio senza voglia,non capisco se lo fanno di proposito o su arrivati ara frutta..
e dopo ci sarebbe angiluzzu ma,mi duole dirlo,anche perina fa na pocu u vacabunnu...
sugli attaccanti meglio non parlare.
Ti si scordato colui che avrebbe dovuto fare la differenza assieme a quelli da te citati ovvero Loviso. Cmq domani chi gioca gioca l'importante è che finalmente sudino la maglia e giochino con grinta almeno 1/3 di quella che ci mettiamo noi dagli spalti per incitarli..
AVANTI COSENZA :flag: :flag: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

frank ock ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 10:54 Sulla sportività non ho dubbio: tra rendesi e cosentini non e' mai successo nulla( poi, ci può essere qualche cretino, ma tale pericolo e' sempre presente anche tra tifosi della stessa squadra). Cmq, la partita e' difficile xche' loro non prendono tanti gol e noi ne facciamo pochi. Occhio a non prenderne, altrimenti e' finita (cumu simu misi male)
Ti cito sulla statist6ica dei gol; anche loro nè fanno pochi (12 mi pare) ma a differenza nostra hanno avuto fino a qui una difesa più solida, ai nostri il compito di scardinarla :wink: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Ma braglia ci è o ci fa???L'ho seguito nel consueto briefing pre gara con la stampa. E NON MI E' PIACIUTO PER NIENTE.....molta più figura di lui la fa trocini...Trasandato, barba incolta, ogni tanto un sorrisetto beffardo, da' l'impressione di prendere per il cul* tutto l'ambiente, da' l'impressione di leggerezza estrema, ripete sempre le stesse parole e fa battutine da 4 soldi. Certo non che abbia davanti gianni brera o gian maria gazzaniga intendiamoci, qui non è che poi la "stampa" lo incalzi chissà come ma, e forse è solo una mia impressione, è come se fosse venuto a cosenza scazzato, privo dell'energia necessaria, leggero, qualcuno dice "A SVERNARE". Non mi dà l'idea della professionalità che mi aspetterei da lui. E di fronte a un rende caricato a mille, lui sembra già arrivato, ancora prima dei suoi baldi calciatori................Almeno tutto ciò sembra, ricordando, A TUTTI, CHE IL COSENZA E' UNA COSA SERIA...............................