Cosenza -Rende al Lorenzon
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza -Rende al Lorenzon
Sulla sportività non ho dubbio: tra rendesi e cosentini non e' mai successo nulla( poi, ci può essere qualche cretino, ma tale pericolo e' sempre presente anche tra tifosi della stessa squadra). Cmq, la partita e' difficile xche' loro non prendono tanti gol e noi ne facciamo pochi. Occhio a non prenderne, altrimenti e' finita (cumu simu misi male)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Perina
Corsi idda dermaku pinna
Calamai Palmieri loviso D'orazio
Mungo mendocino
(Loviso l'ho schierato perché ara prima punizione, c'è a possibilità ca mi fricu u pallone).
Corsi idda dermaku pinna
Mungo mendocino
(Loviso l'ho schierato perché ara prima punizione, c'è a possibilità ca mi fricu u pallone).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1295 volte
io vorrei rivedere pasqualoni..ho sensazioni positive sul guaglione! ma tutino é out?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Tutino è impegnato a piazza Bilotti a frija cuddrurieddri, mentre per le vekkiarelle ci pensa Pascali.....DarkGOD ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 11:03 io vorrei rivedere pasqualoni..ho sensazioni positive sul guaglione! ma tutino é out?
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Al momento meglio di Corsi non abbiamo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Chiamatemi pazzo ma io, per come samo messi oggi con giocatori che ci cugliunianu impunemente e che nn valgono nulla sotto tutti i punti di vista - firmerei x un pareggio. Ci dobbiamo salvare e poi tutti fuori dalle pal** (x chi nn si è già levato a gennaio).frank ock ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 10:54 Sulla sportività non ho dubbio: tra rendesi e cosentini non e' mai successo nulla( poi, ci può essere qualche cretino, ma tale pericolo e' sempre presente anche tra tifosi della stessa squadra). Cmq, la partita e' difficile xche' loro non prendono tanti gol e noi ne facciamo pochi. Occhio a non prenderne, altrimenti e' finita (cumu simu misi male)
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Firmo anch'io per il pareggio ..loro difensivamente fortissimi..noi in attacco siamo nulli.....
-
- Veterano
Grande Lovy...tutti su via f.lli bandiera di fronte al bside....tra lui, bacly-gol, mendy...sa quanti pallunifrank ock ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 11:00 Perina
Corsi idda dermaku pinna
Mungo mendocino
Il Cosenza si AMA!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 124 volte
Però, se ci pensiamo bene, in alcune trasferte in campetti di serie D potrebbe essere la svolta: palla ai nostri "cannonieri" che abilmente la spediscono fuori dallo stadio. Tutt' i pallun!!! E portiamo a casa tanti preziosi pareggi
-
- Veterano
...e tanti preziosi palloni....ahahahahahmadmas74 ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 14:59 Però, se ci pensiamo bene, in alcune trasferte in campetti di serie D potrebbe essere la svolta: palla ai nostri "cannonieri" che abilmente la spediscono fuori dallo stadio. Tutt' i pallun!!! E portiamo a casa tanti preziosi pareggi
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1295 volte
rapitici n'arancineria a corsi cussì simu a posto
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Ti si scordato colui che avrebbe dovuto fare la differenza assieme a quelli da te citati ovvero Loviso. Cmq domani chi gioca gioca l'importante è che finalmente sudino la maglia e giochino con grinta almeno 1/3 di quella che ci mettiamo noi dagli spalti per incitarli..DarkGOD ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 10:46su questo condivido appieno purtroppo..nel senso che i primi danni sono caciocavallo e statella,proprio senza voglia,non capisco se lo fanno di proposito o su arrivati ara frutta..frank ock ha scritto:Ancora cu Corsi? Purtroppo, x rendimento, prima di lui, ne andrebbero tolti 7 o 8. Cmq mi arrendo di fronte alla consapevolezza che preferite vedere in campo me, piuttosto che lui...
e dopo ci sarebbe angiluzzu ma,mi duole dirlo,anche perina fa na pocu u vacabunnu...
sugli attaccanti meglio non parlare.
AVANTI COSENZA
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Ti cito sulla statist6ica dei gol; anche loro nè fanno pochi (12 mi pare) ma a differenza nostra hanno avuto fino a qui una difesa più solida, ai nostri il compito di scardinarlafrank ock ha scritto: sabato 2 dicembre 2017, 10:54 Sulla sportività non ho dubbio: tra rendesi e cosentini non e' mai successo nulla( poi, ci può essere qualche cretino, ma tale pericolo e' sempre presente anche tra tifosi della stessa squadra). Cmq, la partita e' difficile xche' loro non prendono tanti gol e noi ne facciamo pochi. Occhio a non prenderne, altrimenti e' finita (cumu simu misi male)
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
Ma braglia ci è o ci fa???L'ho seguito nel consueto briefing pre gara con la stampa. E NON MI E' PIACIUTO PER NIENTE.....molta più figura di lui la fa trocini...Trasandato, barba incolta, ogni tanto un sorrisetto beffardo, da' l'impressione di prendere per il cul* tutto l'ambiente, da' l'impressione di leggerezza estrema, ripete sempre le stesse parole e fa battutine da 4 soldi. Certo non che abbia davanti gianni brera o gian maria gazzaniga intendiamoci, qui non è che poi la "stampa" lo incalzi chissà come ma, e forse è solo una mia impressione, è come se fosse venuto a cosenza scazzato, privo dell'energia necessaria, leggero, qualcuno dice "A SVERNARE". Non mi dà l'idea della professionalità che mi aspetterei da lui. E di fronte a un rende caricato a mille, lui sembra già arrivato, ancora prima dei suoi baldi calciatori................Almeno tutto ciò sembra, ricordando, A TUTTI, CHE IL COSENZA E' UNA COSA SERIA...............................