Vorrei capire perché il Livorno se ne sia privato, ma e' cmq chiaro che i conti si fanno alla fine,. Finora non ho mai capito il tuo giudizio estremamente lusinghiero nei suoi confronti e l'insostituibilita' a pena di catastrofe (ecco il motivo per cui ti "punzecchio" spesso.gb65 ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 15:01E quale sarebbe il mio problema ?frank ock ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 0:02 Io ne approfitto per tirare le orecchie al buon gb65:ancora Blondett in panchina".
E' bravo (da serie c) ma da un anno dorma!!!r
Blondett gioca in una squadra con una rosa da alta serie B. In difesa hanno preso il meglio che offrisse il mercato Aya Tedeschi Blondett e Bogdan. Ma anche Semenzato, Esposito e Diorkevich. Senza contare Marchese.
Blondett è arrivato a Catania nell'ultimo giorno di mercato , senza aver fatto la preparazione estiva.
I 3 centrali attuali Aya Tedeschi e Bogdan stanno facendo benissimo e la squadra continua a vincere. È normale che Lucarelli non cambi la difesa.
Ma il campionato è lungo è certamente troverà spazio tranquillo ed in coppia con Tedeschi contribuirà a portare il Catania in B.
Sei sempre convinto che Idda e Pascali siano stati un buon acquisto?
Circa i nuovi arrivi, di solito, inizialmentei non mi pronuncio perché non li conosco quasi mai. Ora, posso dirti che Blondett sarebbe stato meglio di Pascali. Su di Idda ancora non so, ma comunque ripeto Blondett andava cambiato x cercare di meglio: che poi non ci siamo riusciti non e' per l'impossibilità drll' impresa.