Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da vurpilu »

Forza Lupi, gioia grande, ottimo Braglia, il nostro campionato è cominciato ieri! Ahhhh chebbbelllo!
Tifoso nacqui Izzator divenni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da pietro_reggina »

i catanzaresi esultano per la nostra sconfitta, quindi gioiscono per voi :D fateveli amici
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

pietro_reggina ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 11:04 i catanzaresi esultano per la nostra sconfitta, quindi gioiscono per voi :D fateveli amici
MAI!!!!
piuttosto, esulteremo anche noi quando li affronterete.... non vorrete mica perdere tutti i derby? :D
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 11:16
pietro_reggina ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 11:04 i catanzaresi esultano per la nostra sconfitta, quindi gioiscono per voi :D fateveli amici
MAI!!!!
piuttosto, esulteremo anche noi quando li affronterete.... non vorrete mica perdere tutti i derby? :D
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
li abbiamo battuti già due volte quest'anno
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Ci vediamo al Marulla a febbraio, il Cosenza non faticherà ad arrivare ai play off, saluti e alla prossima ;)
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Messaggio da cs86 »

Fossi in loro (piuttosto mi sarei suicidato), mi preoccuperei delle possibili sventure in arrivo invece di gioire delle partite perse dagli altri..ma si sa,loro hanno un modo di pensare tutto particolare 😁
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

baclet co sto modulo è un altro giocatore,per me ottimo sopratutto a partita in corso..per me da cedere sono statella e caccavallo ,corsi non lo nomino,tanto è inutile,sara sempre titolare e il 352 è il modulo giusto da cui ripartire e che permette parecchio turnover
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Beh, a mente fredda, le valutazioni non cambiano di molto. Immaginate se avessimo preso gol in quell'azione rocambolesca con perina che compie un miracolo. I giudizi sarebbero cambiati, drasticamente. Bene. Cosa voglio dire?? Voglio dire che ieri sono emersi alcuni dati. Primo, una differenza di valori tecnici molto MOLTO marcata tra le due formazioni, nel senso che il cosenza annovera giocatori di un certo calibro e la reggina no. Perdere pertanto, o anche solo pareggiare, sarebbe stato anticalcio puro, un'autentica beffa. Secondo. Piero Braglia ha le pal**. Ufficiale. Ha detto una cosa, ha agito di conseguenza. Ha tolto due big, e che big, bazzecole insomma....Terzo. Ho sentito di centrocampo sontuoso, di loviso eccellente. Ebbene non ho riscontrato nulla di ciò. Mi spiego. E' vero, il centrocampo era ROBUSTO, tuttavia non ho visto particolare ORDINE in campo, né un loviso sugli scudi. Anzi parecchio disordine, e qui il nostro braglia dovrà lavorare. Quarto. Benino corsi e d'orazio(per il quale stravedo..), vere spine nel fianco degli amaranto. Ciò, dà la stura ad un'altra e conclusiva considerazione che sta a margine di quanto detto sopra. E cioè, cosa ne facciamo adesso di statella e caccavallo ?? In plurimi interventi fatti nei giorni addietro, ho detto che avevamo un problema sulle fasce, problema scovato subito da un mister smaliziato come il nostro, e che il suddetto problema MI SUSCITAVA PERPLESSITA' E DUBBI PROFONDI. Che facciamo ??? Li rifacciamo giocare dopo che hanno "morso il freno", li consideriamo panchinari di "lusso", o li vogliamo estromettere per venderli al mercato che verrà ??? Bei dilemmi, questi, crucci apparentemente inestricabili.... Vediamo, dunque, se anche in questo caso mister braglia dimostra di avere le pal** e venire a capo del problema ...............Una cosa è certa. Dopo questo banco di prova(catania e reggina) possiamo urlare di avere una squadra FORTE, che, se "registrata" nei punti giusti, combatterà per il primo posto. Sicuro................................
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

cs86 ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 11:51
Fossi in loro (piuttosto mi sarei suicidato), mi preoccuperei delle possibili sventure in arrivo invece di gioire delle partite perse dagli altri..ma si sa,loro hanno un modo di pensare tutto particolare 😁
più che altro hanno la consapevolezza che li va sempi buanu, cascano sempre in piedi ste mer**
gb65
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da gb65 »

frank ock ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 0:02 Io ne approfitto per tirare le orecchie al buon gb65:ancora Blondett in panchina".
E' bravo (da serie c) ma da un anno dorma!!!r
E quale sarebbe il mio problema ?
Blondett gioca in una squadra con una rosa da alta serie B. In difesa hanno preso il meglio che offrisse il mercato Aya Tedeschi Blondett e Bogdan. Ma anche Semenzato, Esposito e Diorkevich. Senza contare Marchese.
Blondett è arrivato a Catania nell'ultimo giorno di mercato , senza aver fatto la preparazione estiva.
I 3 centrali attuali Aya Tedeschi e Bogdan stanno facendo benissimo e la squadra continua a vincere. È normale che Lucarelli non cambi la difesa.
Ma il campionato è lungo è certamente troverà spazio tranquillo ed in coppia con Tedeschi contribuirà a portare il Catania in B.

Sei sempre convinto che Idda e Pascali siano stati un buon acquisto?
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

idda è buanu. pascali, invece, nuoce gravemente alla squadra (quando è in campo ovviamente). tedeschi e blondett non possiamo dire che non sono buoni.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

:Yahoo!: :Yahoo!: :flag: :flag: ottima vittoria ora avanti così il campionato nostro è iniziato ieri!
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Ieri finalmente abbiamo fatto una buona partita grazie anche alla sagacia di Braglia uomo esperto è conoscitore della categoria, infatti prima ha fatto fuori Pascali poi ieri sia Caccavallo che Statella, questo dimostra carattere è che non se ne frega nulla dei nomi infatti lo scorso anno anche un certo Bocalon quando non era in forma gli ha fatto fare panchina. Quindi penso che se vendiamo Pascali è prendiamo un difensore centrale più giovane ma esperto,ma quoto sul fattodi cedere Statella e Caccavallo prendendo Sarno è un attaccante degno di questo nome. Per il resto abbiamo una buona squadra ma con questi innesti potresti entrare prepotentemente per la lotta al vertice il problema è come ci arriviamo fino a gennaio? Speriamo di fare risultati è divincere anche qualche scontro diretto così di arrivare a gennaio con 2-3 punti massimo di svantaggio. Adesso un altra vittoria contro la Casertana, poi la sosta arriva come una manna dal cielo così alla ripresa dobbiamo continuare a fare filotto di risultati per risalire la china. Forza Lup!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

gb65 ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 15:01
frank ock ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 0:02 Io ne approfitto per tirare le orecchie al buon gb65:ancora Blondett in panchina".
E' bravo (da serie c) ma da un anno dorma!!!r
E quale sarebbe il mio problema ?
Blondett gioca in una squadra con una rosa da alta serie B. In difesa hanno preso il meglio che offrisse il mercato Aya Tedeschi Blondett e Bogdan. Ma anche Semenzato, Esposito e Diorkevich. Senza contare Marchese.
Blondett è arrivato a Catania nell'ultimo giorno di mercato , senza aver fatto la preparazione estiva.
I 3 centrali attuali Aya Tedeschi e Bogdan stanno facendo benissimo e la squadra continua a vincere. È normale che Lucarelli non cambi la difesa.
Ma il campionato è lungo è certamente troverà spazio tranquillo ed in coppia con Tedeschi contribuirà a portare il Catania in B.

Sei sempre convinto che Idda e Pascali siano stati un buon acquisto?
Idda e pascali buoni acquisiti?? Forse no, ma Dermaku si che lo è stato un buon acquisto, anzi ottimo.........per fortuna in extremis....
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

Se a gennaio rimpiazzi bene Pascali con un over (ma non troppo :sord) a finire in panchina ci sarà anche il buon Idda.
Per dire che i due titolari del presunto squadrone di luglio sarebbero la certificazione al flop di Trinchera nella sostituzione di Tedeschi-Blondett
B O I C o o p !