Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.
a settembre verrà presentato lo studio di fattibilità del nuovo stadio San Vito-Marulla...
poi tutti gli altri passaggi obbligati... quindi i lavori, secondo me, inizieranno non prima di settembre 2018
poi tutti gli altri passaggi obbligati... quindi i lavori, secondo me, inizieranno non prima di settembre 2018
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Mini sondaggio: e' più' spettacolare avere lo stadio di 20.000 persone con una media di 10..000/presenze oppure uno di 10.000 posti sempre pieno? La Juventus gioca in uno stadio di 40.000 posti, sempre pieno...non è un problema se in occasione come Juve Barcellona 30.000 tifosi (modaioli direi) siano costretti a stare casa.. Per me, il nuovo stadio massimo 12.000/posti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7380 volte
- Sei stato ringraziato: 1821 volte
In linea teorica sono addirittura per uno stadio da 10.000.frank ock ha scritto: ↑venerdì 25 agosto 2017, 7:03 Mini sondaggio: e' più' spettacolare avere lo stadio di 20.000 persone con una media di 10..000/presenze oppure uno di 10.000 posti sempre pieno? La Juventus gioca in uno stadio di 40.000 posti, sempre pieno...non è un problema se in occasione come Juve Barcellona 30.000 tifosi (modaioli direi) siano costretti a stare casa.. Per me, il nuovo stadio massimo 12.000/posti.
Ma deve esserci anche uno studio serio che prenda non soltanto in cosniderazione l'affluenza degli ultimi 20 anni,
ma anche la possibilità di costruire una struttura che possa essere messa in condizione di rispettare tutte le direttive FIGC per la massima serie e UEFA per l'europa (ovviamente non dobbiamo candidarci ad ospitare la finale di CL o EL).
Se ciò implica uno stadio da minimo 16.000 amplificabili allora che così sia...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 278 volte
- Sei stato ringraziato: 1282 volte
Ci siamo, bene o male, espressi tutti in merito.
Sono d'accordissimo con frank sulla questione "non mi faccio una casa grande perché ho ospiti una volta all'anno".
Per quanto mi riguarda, , 15/16.000 bastano e avanzano (nella situazione attuale suverchiano pure 10.000).
Poi bisogna vedere le norme (non le conosco). Per fare una serie A e ospitare la nazionale che requisiti minimi ci vogliono? 16.000? E 16.000 siano.
Ribadisco che al terzo anno di serie A ( ) i vuagliu vida 20.000 pirsune a cs-chievo...
I tifosi da juventus/milan/inter tenanu i televisioni pi si vida a partita. Si ni ponnu sta ara casa.
Sono d'accordissimo con frank sulla questione "non mi faccio una casa grande perché ho ospiti una volta all'anno".
Per quanto mi riguarda, , 15/16.000 bastano e avanzano (nella situazione attuale suverchiano pure 10.000).
Poi bisogna vedere le norme (non le conosco). Per fare una serie A e ospitare la nazionale che requisiti minimi ci vogliono? 16.000? E 16.000 siano.
Ribadisco che al terzo anno di serie A ( ) i vuagliu vida 20.000 pirsune a cs-chievo...
I tifosi da juventus/milan/inter tenanu i televisioni pi si vida a partita. Si ni ponnu sta ara casa.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non sapevo dei requisiti minimi per la serie A: ovviamente e' opportuno rispettarli.cirujeda ha scritto: ↑venerdì 25 agosto 2017, 8:50In linea teorica sono addirittura per uno stadio da 10.000.frank ock ha scritto: ↑venerdì 25 agosto 2017, 7:03 Mini sondaggio: e' più' spettacolare avere lo stadio di 20.000 persone con una media di 10..000/presenze oppure uno di 10.000 posti sempre pieno? La Juventus gioca in uno stadio di 40.000 posti, sempre pieno...non è un problema se in occasione come Juve Barcellona 30.000 tifosi (modaioli direi) siano costretti a stare casa.. Per me, il nuovo stadio massimo 12.000/posti.
Ma deve esserci anche uno studio serio che prenda non soltanto in cosniderazione l'affluenza degli ultimi 20 anni,
ma anche la possibilità di costruire una struttura che possa essere messa in condizione di rispettare tutte le direttive FIGC per la massima serie e UEFA per l'europa (ovviamente non dobbiamo candidarci ad ospitare la finale di CL o EL).
Se ciò implica uno stadio da minimo 16.000 amplificabili allora che così sia...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7380 volte
- Sei stato ringraziato: 1821 volte
Preciso proprio.Vilienza ha scritto: ↑venerdì 25 agosto 2017, 9:05 Ci siamo, bene o male, espressi tutti in merito.
Basta guardare i dati della reggina al 3/4/5° anno di serieA.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cioè ma mo si sono accorti che ci vogliono requisiti minimi di capienza per eventuali futuro in serie A in modo particolare ma anche per serie B?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
ieri c'era la strada chiusa per ordine pubblico..MA non c'erano tifosi avversari..ma picchì ssi buffonate?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
è stato completato lo studio di fattibilità del nuovo stadio che prevederà una capienza iniziale ad 11.000 spettatori con possibilità di incremento a 13.000 o 16.000 massimo nel caso di promozioni o aumento stabile degli spettatori.
Pe mia na minchiata....
A voi i commenti
Fonte CS Channel
Pe mia na minchiata....
A voi i commenti
Fonte CS Channel
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
un solo commento, speriamo vada come per la risistemazione del sanvitinociccio71 ha scritto: ↑sabato 23 settembre 2017, 11:43 è stato completato lo studio di fattibilità del nuovo stadio che prevederà una capienza iniziale ad 11.000 spettatori con possibilità di incremento a 13.000 o 16.000 massimo nel caso di promozioni o aumento stabile degli spettatori.
Pe mia na minchiata....
A voi i commenti
Fonte CS Channel
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 812 volte
Ieri il prato del Marulla parìa nu campu degno della migliore Sila: patane! Non l'ho mai visto così male, il fondo di gioco. Quando la palla scorreva rasoterra faceva immancabilmente dei saltelli sulle numerosissime zolle di terra senza erbetta che si erano sollevate. Al di là dell'effetto negativo della pioggia, credo che il fondo di gioco così brutto non l'abbiamo mai avuto. Ma chi (non) se ne occupa?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2662 volte
- Sei stato ringraziato: 1244 volte