Toto allenatore
-
- Veterano
- Messaggi: 3399
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Toto allenatore
Purtroppo la fonte confidenziale della mia fonte confidenziale ha detto Diana
Lode a te
-
- Veterano
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: Toto allenatore
Se prende Diana come allenatore ha fatto un buco nell’acqua, e’ stato inutile esonerare Fontana se poi prendi uno scarso come allenatore senza esperienza, Guarascio deve spendere è prendere un allenatore di categoria altrimenti consegni le chiavi della società al sindaco è si faccia da parte perché purtroppo adesso siamo a un punto di non ritorno o spende o se ne vada perché le società di calcio non si mantengono solo con i conti a posto ma cercando di fare anche campionati di vertice per garantire entusiasmo ma anche entrate non solo di sponsor ma anche da parte delle tv, mi chiedo come è possibile che non capisce che se sale gli introiti salgono, evidentemente non vuole investire nel calcio ma solo mantenersi l’appalto al comune. Guarascio o prendi un allenatore di categoria o richiama Fontana perché cambiare solo per accontentare la piazza non serve a nessuno facendo in questo modo si retrocede con fuga di Guarascio ed ennesimo fallimento. È inutile tenere una società in vita per 2-3-5 anni è poi chiedere bottega. Adesso facciamoci sentire anche con questi mercenari è sabato non voglio vedere ne Corsi che Baclet diamo un senso a questo campionato che sarà l’ennesimo fallimento di Guarascio. Vediamo che succede è speriamo che sabato vincano per almeno salvarci questo attualmente il nostroobbiettivo. Grazie Guarascio per il campionato di vertice che ci avevi promesso.
-
- Veterano
- Messaggi: 1541
- Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Re: Toto allenatore
Ormai si è sgamato in modo vergognoso...Guarascio tratta il Cosenza cumu tratta a munnizza..Ci meritavamo pure questo?newengland79 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 23:11 Se prende Diana come allenatore ha fatto un buco nell’acqua, e’ stato inutile esonerare Fontana se poi prendi uno scarso come allenatore senza esperienza, Guarascio deve spendere è prendere un allenatore di categoria altrimenti consegni le chiavi della società al sindaco è si faccia da parte perché purtroppo adesso siamo a un punto di non ritorno o spende o se ne vada perché le società di calcio non si mantengono solo con i conti a posto ma cercando di fare anche campionati di vertice per garantire entusiasmo ma anche entrate non solo di sponsor ma anche da parte delle tv, mi chiedo come è possibile che non capisce che se sale gli introiti salgono, evidentemente non vuole investire nel calcio ma solo mantenersi l’appalto al comune. Guarascio o prendi un allenatore di categoria o richiama Fontana perché cambiare solo per accontentare la piazza non serve a nessuno facendo in questo modo si retrocede con fuga di Guarascio ed ennesimo fallimento. È inutile tenere una società in vita per 2-3-5 anni è poi chiedere bottega. Adesso facciamoci sentire anche con questi mercenari è sabato non voglio vedere ne Corsi che Baclet diamo un senso a questo campionato che sarà l’ennesimo fallimento di Guarascio. Vediamo che succede è speriamo che sabato vincano per almeno salvarci questo attualmente il nostroobbiettivo. Grazie Guarascio per il campionato di vertice che ci avevi promesso.
-
- Veterano
- Messaggi: 10396
- Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3355 volte
- Sei stato ringraziato: 506 volte
Re: Toto allenatore
Diana è già a Lamezia....che pressapochismonewengland79 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 23:11 Se prende Diana come allenatore ha fatto un buco nell’acqua, e’ stato inutile esonerare Fontana se poi prendi uno scarso come allenatore senza esperienza, Guarascio deve spendere è prendere un allenatore di categoria altrimenti consegni le chiavi della società al sindaco è si faccia da parte perché purtroppo adesso siamo a un punto di non ritorno o spende o se ne vada perché le società di calcio non si mantengono solo con i conti a posto ma cercando di fare anche campionati di vertice per garantire entusiasmo ma anche entrate non solo di sponsor ma anche da parte delle tv, mi chiedo come è possibile che non capisce che se sale gli introiti salgono, evidentemente non vuole investire nel calcio ma solo mantenersi l’appalto al comune. Guarascio o prendi un allenatore di categoria o richiama Fontana perché cambiare solo per accontentare la piazza non serve a nessuno facendo in questo modo si retrocede con fuga di Guarascio ed ennesimo fallimento. È inutile tenere una società in vita per 2-3-5 anni è poi chiedere bottega. Adesso facciamoci sentire anche con questi mercenari è sabato non voglio vedere ne Corsi che Baclet diamo un senso a questo campionato che sarà l’ennesimo fallimento di Guarascio. Vediamo che succede è speriamo che sabato vincano per almeno salvarci questo attualmente il nostroobbiettivo. Grazie Guarascio per il campionato di vertice che ci avevi promesso.
-
- Veterano
- Messaggi: 30018
- Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
- Genere: Seleziona
- Località: ..outworld..
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Re: Toto allenatore
campionato di vertice..abbiamo fatto spese..bla bla..noi noi,credere nel progetto..bla bla
e pigli diana.
nfissià guarà..nfissià..
vaff* ti caco ntri cassonetti.
e pigli diana.
nfissià guarà..nfissià..
vaff* ti caco ntri cassonetti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Messaggi: 2264
- Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Re: Toto allenatore
E mi signu ruttu u cazzu cu su lamezia..ci rimanerranu iddru e chira M E R * * arrivati a su puntu...chiudiamo che e' meglio,mossa degna del.peggior pagliuso...dignitalupo1970 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 23:20Diana è già a Lamezia....che pressapochismonewengland79 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 23:11 Se prende Diana come allenatore ha fatto un buco nell’acqua, e’ stato inutile esonerare Fontana se poi prendi uno scarso come allenatore senza esperienza, Guarascio deve spendere è prendere un allenatore di categoria altrimenti consegni le chiavi della società al sindaco è si faccia da parte perché purtroppo adesso siamo a un punto di non ritorno o spende o se ne vada perché le società di calcio non si mantengono solo con i conti a posto ma cercando di fare anche campionati di vertice per garantire entusiasmo ma anche entrate non solo di sponsor ma anche da parte delle tv, mi chiedo come è possibile che non capisce che se sale gli introiti salgono, evidentemente non vuole investire nel calcio ma solo mantenersi l’appalto al comune. Guarascio o prendi un allenatore di categoria o richiama Fontana perché cambiare solo per accontentare la piazza non serve a nessuno facendo in questo modo si retrocede con fuga di Guarascio ed ennesimo fallimento. È inutile tenere una società in vita per 2-3-5 anni è poi chiedere bottega. Adesso facciamoci sentire anche con questi mercenari è sabato non voglio vedere ne Corsi che Baclet diamo un senso a questo campionato che sarà l’ennesimo fallimento di Guarascio. Vediamo che succede è speriamo che sabato vincano per almeno salvarci questo attualmente il nostroobbiettivo. Grazie Guarascio per il campionato di vertice che ci avevi promesso.
-
- Veterano
- Messaggi: 5972
- Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
- Genere: Seleziona
- Località: One Of These Days
- Ha ringraziato: 3059 volte
- Sei stato ringraziato: 1420 volte
Re: Toto allenatore
abba ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 23:06 Purtroppo la fonte confidenziale della mia fonte confidenziale ha detto Diana
Cuscinu e si vula
My football team, my city, my life!!!
-
- Assiduo
- Messaggi: 867
- Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Toto allenatore
Cioè, qui avremmo bisogno di un tecnico che lavori prima a livello psicologico e poi tecnico, e questo prende un mediocre senza nessuna esperienza??? Ora è ufficialmente uscito allo scoperto. Sono disgustato.
P.s.: spero che la voce di Diana sia falsa...Vi prego ditemi che sono solo voci
P.s.: spero che la voce di Diana sia falsa...Vi prego ditemi che sono solo voci
-
- Veterano
- Messaggi: 8796
- Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: Toto allenatore
L'artefice di tutto ciò a me pare essere trinchera...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Messaggi: 10396
- Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3355 volte
- Sei stato ringraziato: 506 volte
Re: Toto allenatore
Trinchera voleva Braglia...Lupo 72 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 23:31 L'artefice di tutto ciò a me pare essere trinchera...
-
- Assiduo
- Messaggi: 842
- Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
- Genere: Seleziona
- Località: Sagliuta 'i Pagliaro
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Toto allenatore
se non sbaglio a Foggia... nu paru i paccari aru primo malandrinu ch'era scisu du pullman ad affrontà i tifosi (Castagnini?)salvi69 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:35venne esonerato e arrivò Gianni Di Marzio.....e da quel momento.........Hiroshi ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:34No questi giovanotti volevano troppo è stato sondato il grande Francesco Liguori, se non accetterà allora è pronto ai box Oscar Montez...Lupo Wolf ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:12 Ma è vero che hanno contattato Lino De Petrillo e Lucio Mujesan??? Vai presidè ca chissi su buani e s'accuntentano
ridiamoci sopra che forse è meglio...
ragà ricordo mi pare correva l'anno 1986-87 dopo un 4-0 a nostro sfavore (non mi ricordo la partita!!!)le parole in un intervista a caldo subito dopo l'incontro del nostro fortissimo mister Liguori..testuali parole: "Ma come, quali critiche, i miei giocatori hanno giocato benissimo...siamo stati sfortunati..."ahahahahah...unn'aviamu fattu nu menzu tiru mporta aviam i perda minimo 10-0......
-
- Veterano
- Messaggi: 4428
- Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
- Genere: Seleziona
- Località: CUSENZA
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: Toto allenatore
A Foggia amu perso 1-0 l'anno di liguorioriginalzagor1 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 23:44se non sbaglio a Foggia... nu paru i paccari aru primo malandrinu ch'era scisu du pullman ad affrontà i tifosi (Castagnini?)salvi69 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:35venne esonerato e arrivò Gianni Di Marzio.....e da quel momento.........Hiroshi ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:34No questi giovanotti volevano troppo è stato sondato il grande Francesco Liguori, se non accetterà allora è pronto ai box Oscar Montez...Lupo Wolf ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:12 Ma è vero che hanno contattato Lino De Petrillo e Lucio Mujesan??? Vai presidè ca chissi su buani e s'accuntentano
ridiamoci sopra che forse è meglio...
ragà ricordo mi pare correva l'anno 1986-87 dopo un 4-0 a nostro sfavore (non mi ricordo la partita!!!)le parole in un intervista a caldo subito dopo l'incontro del nostro fortissimo mister Liguori..testuali parole: "Ma come, quali critiche, i miei giocatori hanno giocato benissimo...siamo stati sfortunati..."ahahahahah...unn'aviamu fattu nu menzu tiru mporta aviam i perda minimo 10-0......
Castagnini abbusco' l'anno dopo (5_0). Ma pua simu sagliuti
Ultima modifica di salvi69 il lunedì 25 settembre 2017, 23:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Messaggi: 8596
- Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
- Genere: Seleziona
- Località: TorreAlta di Cusenza
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 456 volte
Re: Toto allenatore
Lo danno per certo...mancano solo i dettagli.
Ormai Guarascio ha rotto i c........
Ormai Guarascio ha rotto i c........
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!