Per non parlare naturalmente chemi hanno bloccato il topic "conseguenze post Matera" dove semplicemente e giustamente scrivevo che si rischiano daspo e squalifiche!Perris ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 21:55LupoCs86 ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 21:42Ho ricevuto anche messaggi privati dove addirittura qualcuno (non amministratore)mi invitavano in maniera dialettale a stare buono! Ahahahah incredibile!Perris ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:56 [marq=][/marq]Non si può nemmeno esprimere un giudizio sulla partita, ma anche chi volesse esprimere un parere su quanto accaduto sugli spalti,non credo che violerebbe un segreto di stato,un forum dovrebbe essere un luogo virtuale dove ognuno esprime il suo parere e la sua opinione con educazione ma libero di farlo. Poi ci lamentiamo dei divieti negli stadi, ma se mettiamo la censura su un forum siamo proprio alla frutta.frank ock ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:17 Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
P.s. ripeto esprimere un opinione senza fare nomi o riferimenti a persone, credo che non sia da censura. Cmq non fa nulla ma poi fa un po' ridere quando su questo forum si parla di libertà di pensiero. Forza Lupi
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 292 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Spero anche io che domenica posso prendere il mio posto con gli amici nella curva che mi ospita da 27 anni e che non squalificano il marulla. Dobbiamo conquistare i tre punti tutti insieme. Forza lupics86 ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 20:32Picchi?..smaltita la delusione (fortissima) con l'andria saro al mio solito posto in tribuna...u ficatu e' sventratu ma u core e' sempr chiru ca cummannacirujeda ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 19:09Non c'è rimasta traccia...
Tanta era l'amarezza che solo stamattina mi sono loggato e già erano spariti belli topic :/
Seguire sarà mooolto piu difficile, concordo
molto piu difficile farlo attivamente: mi metterò in un angolo assettato (sciuaddru) in religioso silenzio (doppio sciuaddru).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 292 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Si ho notatoLupoCs86 ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 22:01Per non parlare naturalmente chemi hanno bloccato il topic "conseguenze post Matera" dove semplicemente e giustamente scrivevo che si rischiano daspo e squalifiche!Perris ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 21:55LupoCs86 ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 21:42Ho ricevuto anche messaggi privati dove addirittura qualcuno (non amministratore)mi invitavano in maniera dialettale a stare buono! Ahahahah incredibile!Perris ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:56 [marq=][/marq]Non si può nemmeno esprimere un giudizio sulla partita, ma anche chi volesse esprimere un parere su quanto accaduto sugli spalti,non credo che violerebbe un segreto di stato,un forum dovrebbe essere un luogo virtuale dove ognuno esprime il suo parere e la sua opinione con educazione ma libero di farlo. Poi ci lamentiamo dei divieti negli stadi, ma se mettiamo la censura su un forum siamo proprio alla frutta.frank ock ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:17 Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
P.s. ripeto esprimere un opinione senza fare nomi o riferimenti a persone, credo che non sia da censura. Cmq non fa nulla ma poi fa un po' ridere quando su questo forum si parla di libertà di pensiero. Forza Lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3334 volte
- Sei stato ringraziato: 1499 volte
Visto che per te buanu bu, significa stai buono, deduco che ancora di strada devi farne.LupoCs86 ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 21:42Ho ricevuto anche messaggi privati dove addirittura qualcuno (non amministratore)mi invitavano in maniera dialettale a stare buono! Ahahahah incredibile!Perris ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:56 [marq=][/marq]Non si può nemmeno esprimere un giudizio sulla partita, ma anche chi volesse esprimere un parere su quanto accaduto sugli spalti,non credo che violerebbe un segreto di stato,un forum dovrebbe essere un luogo virtuale dove ognuno esprime il suo parere e la sua opinione con educazione ma libero di farlo. Poi ci lamentiamo dei divieti negli stadi, ma se mettiamo la censura su un forum siamo proprio alla frutta.frank ock ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:17 Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
Ti ho inviato io il messaggio si, per chiedere anche a te di continuare a parlare di calcio giocatoe non di quello che purtroppo è successo a Matera.
I topic purtroppo li munnizzano, i post pure, e tu che fai ne riaprì uno dopo l'intervento della moderazione a evitare tutto ciò?
La mia non è una minaccia,potresti essere mio figlio, non sono un mafioso, e tiagnu i capiddri ianchi.
Era solo un modo, almeno personale, di silenzio dovuto per i fatti accaduti, una forma di rispetto verso coloro che oltre al danno subiranno anche la beffa
La città calcistica forse
Vuoi sapere le conseguenze? Cumprati u giurnale ogni juarnu e t'informi.
Ripeto, è solo un consiglio, poi, e vale pure per gli altri utenti, Faciti chiru ca vuliti.
Come scrive cirujeda, jamu avanti.
Altrimenti scriva tu ca scrivu iu altro che 500 pagine.
Forza vecchio cuore rossoblu!
Tutti colpevoli tutti in silenzio.
Remember?
Notte, e scusate le chiacchIere.
Ultima modifica di THE FAN il martedì 12 settembre 2017, 1:12, modificato 1 volta in totale.
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
A proposito, per la moderazione...
Mi chiamo Marco e sono di Andreotta.
Ma tanto mi conoscete, giusto ppe ' ci mint* a faccia
Mi chiamo Marco e sono di Andreotta.
Ma tanto mi conoscete, giusto ppe ' ci mint* a faccia
-
- Veterano
Quindi siccome sei più grande a prescindere hai ragione tu e di conseguenza dobbiamo avere omertà e non parlare di ciò che è successo? A Cosenza si è tornati nel medioevo e non lo sapevo? E comunque non si era scritto nulla di male.. semplicemente ciò che potrebbe succedere.. non si è mancato di rispetto a nessuno!THE FAN ha scritto: martedì 12 settembre 2017, 0:34Visto che per te buanu bu, significa stai buono, deduco che ancora di strada devi farne.LupoCs86 ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 21:42Ho ricevuto anche messaggi privati dove addirittura qualcuno (non amministratore)mi invitavano in maniera dialettale a stare buono! Ahahahah incredibile!Perris ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:56 [marq=][/marq]Non si può nemmeno esprimere un giudizio sulla partita, ma anche chi volesse esprimere un parere su quanto accaduto sugli spalti,non credo che violerebbe un segreto di stato,un forum dovrebbe essere un luogo virtuale dove ognuno esprime il suo parere e la sua opinione con educazione ma libero di farlo. Poi ci lamentiamo dei divieti negli stadi, ma se mettiamo la censura su un forum siamo proprio alla frutta.frank ock ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:17 Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
Ti ho inviato io il messaggio si, per chiedere anche a te di continuare a parlare di calcio giocatoe non di quello che purtroppo è successo a Matera.
I topic purtroppo li munnizzano, i post pure, e tu che fai ne riaprì uno dopo l'intervento della moderazione a evitare tutto ciò?
La mia non è una minaccia,potresti essere mio figlio, non sono un mafioso, e tiagnu i capiddri ianchi.
Era solo un modo, almeno personale, di silenzio dovuto per i fatti accaduti, una forma di rispetto verso coloro che oltre al danno subiranno anche la beffa
Ripeto, è solo un consiglio, poi, e vale pure per gli altri utenti, Faciti chiru ca vuliti.
Remember?
-
- Veterano
Mo ma cacat'a minc*!
Non quotarmi, non rispondermi e vati ara scola
Te lo ho già detto, fa chiru ca vu.
Auguri
Auguri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non ha ragione a prescindere perché è più grande, ha ragione perché vi è stato chiesto, con tanto di topic "ufficiale", di smetterla e cambiare argomenti. E voi continuate e insistete. Nella migliore delle ipotesi siete dei grandissimi maleducati, la peggiore è meglio che la tenga per me.LupoCs86 ha scritto: martedì 12 settembre 2017, 7:59Quindi siccome sei più grande a prescindere hai ragione tu e di conseguenza dobbiamo avere omertà e non parlare di ciò che è successo? A Cosenza si è tornati nel medioevo e non lo sapevo? E comunque non si era scritto nulla di male.. semplicemente ciò che potrebbe succedere.. non si è mancato di rispetto a nessuno!THE FAN ha scritto: martedì 12 settembre 2017, 0:34Visto che per te buanu bu, significa stai buono, deduco che ancora di strada devi farne.LupoCs86 ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 21:42Ho ricevuto anche messaggi privati dove addirittura qualcuno (non amministratore)mi invitavano in maniera dialettale a stare buono! Ahahahah incredibile!Perris ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:56 [marq=][/marq]Non si può nemmeno esprimere un giudizio sulla partita, ma anche chi volesse esprimere un parere su quanto accaduto sugli spalti,non credo che violerebbe un segreto di stato,un forum dovrebbe essere un luogo virtuale dove ognuno esprime il suo parere e la sua opinione con educazione ma libero di farlo. Poi ci lamentiamo dei divieti negli stadi, ma se mettiamo la censura su un forum siamo proprio alla frutta.frank ock ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:17 Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
Remember?
Comunque, visto che io sono al lavoro e non ho tempo e modo di fare la guardia a ma maniata i picciriddri, vi comunico ufficialmente che iniziano a partire i ban. E, onde evitare spiacevoli malintesi, siete autorizzatissimi a gridare allo scandalo e alla censura solo se mi chiamate Stalin, che fascistelli del caz* ne ho visti e sentiti fin troppi in questi giorni.
Grazie a tutti, buon forum
Lode a te
-
- Veterano
Delicatissimo!THE FAN ha scritto: martedì 12 settembre 2017, 8:08 Mo ma cacat'a minc*!
Auguri
-
- Veterano
-
- Veterano
frank ock ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:17 Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
C'è un topic sticcato come annuncio globale, aperto (con estremo ritardo) ieri alle 17:14 viewtopic.php?f=1&t=3618
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Non risulta nessuna squalifica peril Marulla e nessuna multa alla società
-
- Iscritto Attivo
Attento a quello che scrivisiberian ha scritto: martedì 12 settembre 2017, 15:56 Non risulta nessuna squalifica peril Marulla e nessuna multa alla società
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Ho un grAnde sogno ha scritto: martedì 12 settembre 2017, 16:06Attento a quello che scrivisiberian ha scritto: martedì 12 settembre 2017, 15:56 Non risulta nessuna squalifica peril Marulla e nessuna multa alla società
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Grazie innanzitutto. Voglio fare un'altra premessa prima di dire un ultima cosa al riguardo. Il forum non e' casa mia, né degli altri utenti, ma e' di chi l'ha creato e lo gestisce. Noi siamo solo ospiti e se le regole stabilite da esso non ci piacciono, abbiamo come unica soluzione la non frequentazione del forum. Ciò premesso, occorre però capire il "malumore" di chi scrive, apparentemente o sostanzialmente, cose innocue e si vede cancellate, senza comunicazione alcuna i propri interventi. E' logico che dopo si creano delle incomprensioni che sfociano in accuse, che con il senno del poi, risultano immotivate.abba ha scritto: martedì 12 settembre 2017, 15:49frank ock ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:17 Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
C'è un topic sticcato come annuncio globale, aperto (con estremo ritardo) ieri alle 17:14 viewtopic.php?f=1&t=3618
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!