Tempo fa avevo provato a trattare questo argomento ma non riuscivo mai a trovarlo nei topic pensavo fosse un errore mio poi ho capito perché . in gergo militare si dice allineati e copertiNube di Tempesta ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 12:05 Inaccettabile.
Siamo l'unico forum al mondo con una simile censura. Ne stanno parlando tutti, tutta Italia ha visto le immagini, su facebook brulica di commenti, sui forum di tutta la serie C ci stanno anche ridendo dietro, solo qui non se ne può parlare e non si può fare per paura. Come nei migliori stereotipi di mafia.
Ne abbiamo, oggi, di cose di cui vergognarci.
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
http://www.sololecce.it/news/3902688824 ... -o-dionigi
toh... Giuda Iscariota non è più tanto ben visto nel suo paradiso vincente...
ALT! LA SOCIETÀ SI RIPRENDA IL SUO PRIMATO. MELUSO E LA PASSIONE PER L'ANTICALCIO: ROSELLI O DIONIGI?
Lunedì 11 Settembre 2017 | Cosimo Carulli | NEWS 2706 32
LECCE - Dalle ipotesi più affascinanti e vincenti (COSMI, CLICCA QUI, OPPURE DE ZERBI, STELLONE, TOSCANO) sino a quelle del "solito" Cosenza-boys di turno, ossia di chiunque sia passato dalla Calabria del DS Meluso, dunque Roselli, per finire con praticamente disoccupati di lungo corso, Dionigi, con alle spalle catastrofi tecniche di un certo spessore.
Si leggono e sentono molti nomi, in casa Lecce, alcuni inquietanti, eppure noi ci continuiamo a ripetere una domanda facile, che ci tormenta da ieri: è possibile che una società che ha speso diversi milioni di Euro per allestire la squadra non si prenda in carico di spendere un Euro in più per un allenatore vincente? O peggio è possibile che lo faccia anche, ma demandando tutto al gradimento del Direttore Sportivo e delle sue strategie tecniche che stanno iniziando a mostrare un po' la corda? Un Presidente, un Consiglio di Amministrazione non può prendere di petto una situazione e chiamare al capezzale del Lecce un medico sicuro, un primario, un luminare, invece di un altro allenatore mediocre da mandare al massacro?
Rifletti Lecce: allenatori e direttori sportivi passano, resta la società coi suoi tifosi. E allora piuttosto che il solito stile da galantuomini o del ritornello del rispetto dei ruoli e delle aree di competenza che qualcuno si riprendesse la titolarità di alcune scelte. Per il bene del Lecce. Il campionato si può vincere.
toh... Giuda Iscariota non è più tanto ben visto nel suo paradiso vincente...
ALT! LA SOCIETÀ SI RIPRENDA IL SUO PRIMATO. MELUSO E LA PASSIONE PER L'ANTICALCIO: ROSELLI O DIONIGI?
Lunedì 11 Settembre 2017 | Cosimo Carulli | NEWS 2706 32
LECCE - Dalle ipotesi più affascinanti e vincenti (COSMI, CLICCA QUI, OPPURE DE ZERBI, STELLONE, TOSCANO) sino a quelle del "solito" Cosenza-boys di turno, ossia di chiunque sia passato dalla Calabria del DS Meluso, dunque Roselli, per finire con praticamente disoccupati di lungo corso, Dionigi, con alle spalle catastrofi tecniche di un certo spessore.
Si leggono e sentono molti nomi, in casa Lecce, alcuni inquietanti, eppure noi ci continuiamo a ripetere una domanda facile, che ci tormenta da ieri: è possibile che una società che ha speso diversi milioni di Euro per allestire la squadra non si prenda in carico di spendere un Euro in più per un allenatore vincente? O peggio è possibile che lo faccia anche, ma demandando tutto al gradimento del Direttore Sportivo e delle sue strategie tecniche che stanno iniziando a mostrare un po' la corda? Un Presidente, un Consiglio di Amministrazione non può prendere di petto una situazione e chiamare al capezzale del Lecce un medico sicuro, un primario, un luminare, invece di un altro allenatore mediocre da mandare al massacro?
Rifletti Lecce: allenatori e direttori sportivi passano, resta la società coi suoi tifosi. E allora piuttosto che il solito stile da galantuomini o del ritornello del rispetto dei ruoli e delle aree di competenza che qualcuno si riprendesse la titolarità di alcune scelte. Per il bene del Lecce. Il campionato si può vincere.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8075 volte
- Sei stato ringraziato: 2020 volte
ah ah ah
Melù, primo o poi ci saresti 'ngappato.
Pigliassero Dionigi, una garanzia.
Della serie D.
Melù, primo o poi ci saresti 'ngappato.
Pigliassero Dionigi, una garanzia.
Della serie D.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Aspettando piena giustizia, queste amarezze per Meluso mi fanno ben sperare
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
E cche rè!
Si è abbattuta l'Inquisizione?
Responsabilizziamoci tutti e superiamo anche questa
JAMU LUPI
Si è abbattuta l'Inquisizione?
Responsabilizziamoci tutti e superiamo anche questa
JAMU LUPI
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ma guardiamo in casa nostra che siamo il fanalino di coda ...!!!
e speriamo che " per colpe di pochi" non subbiamo un intera Città e provincia.....
e speriamo che " per colpe di pochi" non subbiamo un intera Città e provincia.....
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 350 volte
- Sei stato ringraziato: 1519 volte
epperò un bala arrivà a 500 pagggine cussì
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Vacc'arriva ccu ra flemma di l'ultimi tri juarni.
Ci vo na congiunzione astrale che lega nu cross i Corsi e nu colpo i testa di Mendicino che finisce in gol.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 350 volte
- Sei stato ringraziato: 1519 volte
e mi sa ca ti si perso belli topic, atru ca flemmacirujeda ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 18:51 Vacc'arriva ccu ra flemma di l'ultimi tri juarni.
è tosta ricumcià a fissia' (e puru segua u cusenza a ti di' a verità)
seriamente tosta :/
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Non c'è rimasta traccia...
Tanta era l'amarezza che solo stamattina mi sono loggato e già erano spariti belli topic :/
Seguire sarà mooolto piu difficile, concordo
molto piu difficile farlo attivamente: mi metterò in un angolo assettato (sciuaddru) in religioso silenzio (doppio sciuaddru).
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Roselli se va a Lecce può fare un buon lavoro......quando ci incontrerà ci dipingerá cumu u Real Madrid e sicuramente ci sarà meno concorrenza per il primo posto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 253 volte
Picchi?..smaltita la delusione (fortissima) con l'andria saro al mio solito posto in tribuna...u ficatu e' sventratu ma u core e' sempr chiru ca cummannacirujeda ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 19:09Non c'è rimasta traccia...
Tanta era l'amarezza che solo stamattina mi sono loggato e già erano spariti belli topic :/
Seguire sarà mooolto piu difficile, concordo
molto piu difficile farlo attivamente: mi metterò in un angolo assettato (sciuaddru) in religioso silenzio (doppio sciuaddru).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ho ricevuto anche messaggi privati dove addirittura qualcuno (non amministratore)mi invitavano in maniera dialettale a stare buono! Ahahahah incredibile!Perris ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:56 [marq=][/marq]Non si può nemmeno esprimere un giudizio sulla partita, ma anche chi volesse esprimere un parere su quanto accaduto sugli spalti,non credo che violerebbe un segreto di stato,un forum dovrebbe essere un luogo virtuale dove ognuno esprime il suo parere e la sua opinione con educazione ma libero di farlo. Poi ci lamentiamo dei divieti negli stadi, ma se mettiamo la censura su un forum siamo proprio alla frutta.frank ock ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:17 Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
P.s. ripeto esprimere un opinione senza fare nomi o riferimenti a persone, credo che non sia da censura. Cmq non fa nulla ma poi fa un po' ridere quando su questo forum si parla di libertà di pensiero. Forza Lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 292 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
LupoCs86 ha scritto: lunedì 11 settembre 2017, 21:42Ho ricevuto anche messaggi privati dove addirittura qualcuno (non amministratore)mi invitavano in maniera dialettale a stare buono! Ahahahah incredibile!Perris ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:56 [marq=][/marq]Non si può nemmeno esprimere un giudizio sulla partita, ma anche chi volesse esprimere un parere su quanto accaduto sugli spalti,non credo che violerebbe un segreto di stato,un forum dovrebbe essere un luogo virtuale dove ognuno esprime il suo parere e la sua opinione con educazione ma libero di farlo. Poi ci lamentiamo dei divieti negli stadi, ma se mettiamo la censura su un forum siamo proprio alla frutta.frank ock ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 10:17 Agli amministratori: si potrebbe cortesementr sapere quale grave motivo vi abbia spinto a rendere non leggibile agli utenti l'argomento Matera -Cosenza? Ovviamente, il fatto e' noto, ma non riesco a comprendere quali sarebbero le conseguenze o i danni che verrebbero causati se uno di noi, a distanza, esprime disappunto x quanto successo ieri.
P.s. ripeto esprimere un opinione senza fare nomi o riferimenti a persone, credo che non sia da censura. Cmq non fa nulla ma poi fa un po' ridere quando su questo forum si parla di libertà di pensiero. Forza Lupi