CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Brigata rossoblu »

Odiocz00 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:28 Dermaku potete già considerarlo nostro e non in prestito...occhio a calamai ci potrebbe essere qualche sorpresa...
Dermaku biennale e si vola =@ :flag:

Domani la giornata sará lunga
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3518 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:52
Odiocz00 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:28 Dermaku potete già considerarlo nostro e non in prestito...occhio a calamai ci potrebbe essere qualche sorpresa...

Sai qualcosa su Calamai???
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2276 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

lupo1970 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:57
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:52

Sai qualcosa su Calamai???
Per me resta... però vediamo.
L'ultimo giorno di mercato è imprevedibile
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

Io calamai lo terreni, è l'unico ca unn'é ruttu a centrocampo!
Ultima modifica di bruziomaurizio il giovedì 31 agosto 2017, 1:03, modificato 1 volta in totale.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

cs86 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:39 La rivincita di cosenzachannel ahahahahhaha (ma non sposta di una virgola il mio pensiero,troppo rende nei coglio** quando scorro le news)
Ma perché non fanno un sito a parte oppure una sezione a parte.. ci hanno letteralmente scocciato e siamo all'inizio !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2697 volte

Messaggio da Markol »

bruziomaurizio ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 1:02 Io calamai lo terreni, è l'unico ca unn'é ruttu a centrocampo!
Più che altro è l'unico che al momento corre...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Vi ricordo che mendicino ha un'offerta del Pordenone... Che anche mungo e perina hanno mercato...
Io dico che potrebbero arrivare due attaccanti centrali uno under e un altro forte se si cede Mendicino...
Alla fine carne sul fuoco ce n'è...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 1:33 Vi ricordo che mendicino ha un'offerta del Pordenone... Che anche mungo e perina hanno mercato...
Io dico che potrebbero arrivare due attaccanti centrali uno under e un altro forte se si cede Mendicino...
Alla fine carne sul fuoco ce n'è...
Mungo oggi in un intervista ha detto che resta al 100 %
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Se prendiamo la punta daremo fastidio a tutti
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1513 volte
Sei stato  ringraziato: 1401 volte

Messaggio da DarkGOD »

sono felicissimo per dermaku..stanotte/ieri sono uscito felice perchè già avevo saputo
sono troppo contento..è un giocatore che mi piace da morire perchè porta a cosenza una parte delle nostre radici,essendo io e tanti altri tifosi per metà albanesi (arbereshe..quelli che alcuni chiamano ghiegghi o cumu cazzu si scriva :D ) so che dermaku non deluderà..la cazzimma dei balcani sulla maglia della passione rossoblù spaccherà TUTTO...iddra dermaku grande coppia..
anche se io penso..ma forse è un mio piccolo sogno..che fontana potrebbe pensare anche ad un 352 che diventa 433 ..quindi i tre centrali potrebbero essere usati in un modo anche diverso..
io ribadisco poi che invece di mendicino potremmo vendere tranquillamente statella..ha piu' mercato e anche se con noi non gioca ormai da gennaio scorso,con un altro modulo potrebbe fare le fortune di un'altra squadra..quindi perchè non venderlo e prenderci na cazz'i punta da alternare a baclet ?
e mendicino va a fare il sostituto di tutino che lo reputo il titolare sulla fascia destra..
tranne che ovviamente non prendiamo "un kanoutè/gerbo" e allora le cose cambierebbero..ma ne dubito..
p.s.
finalmente puazzu fa nu bandierone con lo stemma albanese senza essere guardato storto perchè c'è un'aquila a due teste :sord
p.s. 2
oppure vinnimu corsi e risolviamo tutto con un'unica mossa,dato che ha lo stesso procuratore di kanoutè,ci dunamu corsi + sordi in cambio di kanoutè anche se infortunato,di sicuro joca miagliu iddru senza gamme
:sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

lupo1970 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:38
LupoCs86 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:36
Fonte??
Trinchera a cena con il suo agente fonte con foto su che Channel
Assolutamente no anche perché se controlli l'orari il mio messaggioe' stato quasi un'ora prima di cosenza channel ;)
Poi sulla mia affidabilità nella notizia ho dato bruccini che solo dopo 4 giorni e' uscito sui siti,mendicino avantieri ed oggi e' uscita la notizia,ed oggi ho messo un semplice punto interrogativo su calamai,vedremo!comunque non sono un'addetto ai lavori perciò anche se avrei sbagliato non sarebbe stata la fine del mondo :D
Per quanto riguarda la fonte non si può mai dire sono cose personali ;)
Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

Pascali dopo alessandria era diventato bonucci adesso invece dopomonopoli una pipp*,già dite che con l'arrivo di dermaku la
Coppia sara' lui con idda,ne sieteproprio sicuri?siete proprio sicuri che non si farà il 3-4-3 o meglio che la coppia centrale sarà pascali-dermaku?secondo me saranno proprio loro due,vedremo....
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1513 volte
Sei stato  ringraziato: 1401 volte

Messaggio da DarkGOD »

Odiocz00 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 3:21 Pascali dopo alessandria era diventato bonucci adesso invece dopomonopoli una pipp*,già dite che con l'arrivo di dermaku la
Coppia sara' lui con idda,ne sieteproprio sicuri?siete proprio sicuri che non si farà il 3-4-3 o meglio che la coppia centrale sarà pascali-dermaku?secondo me saranno proprio loro due,vedremo....
spero in un bel 352..con baclet e mendicino punte,caccavallo o mungo dietro le punte,loviso anima della squadra,i tre centrali dietro a minà sangue E CORSI ARA CASA
:sord
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 4:07
Odiocz00 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 3:21 Pascali dopo alessandria era diventato bonucci adesso invece dopomonopoli una pipp*,già dite che con l'arrivo di dermaku la
spero in un bel 352..con baclet e mendicino punte,caccavallo o mungo dietro le punte,loviso anima della squadra,i tre centrali dietro a minà sangue E CORSI ARA CASA
:sord
:D
A questo punto anch'io spero in una difesa a 3,ma a quanto ne so fontana e' sarriano ed il suo credocalcistico non prevede la difesa a 3,tant'è che a monopoli sotto di un gol e con l'uomo in più ha mantenuto sempre la difesa a 4
Poi con due sole punte di ruolo nessun allenatore partirebbe mai con entrambi dall'inizio,al massimo un 3421
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 2:49 sono felicissimo per dermaku..stanotte/ieri sono uscito felice perchè già avevo saputo
sono troppo contento..è un giocatore che mi piace da morire perchè porta a cosenza una parte delle nostre radici,essendo io e tanti altri tifosi per metà albanesi (arbereshe..quelli che alcuni chiamano ghiegghi o cumu cazzu si scriva :D ) so che dermaku non deluderà..la cazzimma dei balcani sulla maglia della passione rossoblù spaccherà TUTTO...iddra dermaku grande coppia..
anche se io penso..ma forse è un mio piccolo sogno..che fontana potrebbe pensare anche ad un 352 che diventa 433 ..quindi i tre centrali potrebbero essere usati in un modo anche diverso..
io ribadisco poi che invece di mendicino potremmo vendere tranquillamente statella..ha piu' mercato e anche se con noi non gioca ormai da gennaio scorso,con un altro modulo potrebbe fare le fortune di un'altra squadra..quindi perchè non venderlo e prenderci na cazz'i punta da alternare a baclet ?
e mendicino va a fare il sostituto di tutino che lo reputo il titolare sulla fascia destra..
tranne che ovviamente non prendiamo "un kanoutè/gerbo" e allora le cose cambierebbero..ma ne dubito..
p.s.
finalmente puazzu fa nu bandierone con lo stemma albanese senza essere guardato storto perchè c'è un'aquila a due teste :sord
p.s. 2
oppure vinnimu corsi e risolviamo tutto con un'unica mossa,dato che ha lo stesso procuratore di kanoutè,ci dunamu corsi + sordi in cambio di kanoutè anche se infortunato,di sicuro joca miagliu iddru senza gamme
:sord :sord :sord
E torna ccu su cazz'i Corsi.
CORSI E' IL GIOCATORE BANDIERA. Se ti cacci lui NON puoi prendere un over al suo posto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.