Dermaku biennale e si volaOdiocz00 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:28 Dermaku potete già considerarlo nostro e non in prestito...occhio a calamai ci potrebbe essere qualche sorpresa...
Domani la giornata sará lunga
Dermaku biennale e si volaOdiocz00 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:28 Dermaku potete già considerarlo nostro e non in prestito...occhio a calamai ci potrebbe essere qualche sorpresa...
Sai qualcosa su Calamai???Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:52Dermaku biennale e si volaOdiocz00 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:28 Dermaku potete già considerarlo nostro e non in prestito...occhio a calamai ci potrebbe essere qualche sorpresa...
Per me resta... però vediamo.lupo1970 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:57Sai qualcosa su Calamai???Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:52Dermaku biennale e si volaOdiocz00 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:28 Dermaku potete già considerarlo nostro e non in prestito...occhio a calamai ci potrebbe essere qualche sorpresa...
Ma perché non fanno un sito a parte oppure una sezione a parte.. ci hanno letteralmente scocciato e siamo all'inizio !cs86 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:39 La rivincita di cosenzachannel ahahahahhaha (ma non sposta di una virgola il mio pensiero,troppo rende nei coglio** quando scorro le news)
Più che altro è l'unico che al momento corre...bruziomaurizio ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 1:02 Io calamai lo terreni, è l'unico ca unn'é ruttu a centrocampo!
Mungo oggi in un intervista ha detto che resta al 100 %Ilcosentino ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 1:33 Vi ricordo che mendicino ha un'offerta del Pordenone... Che anche mungo e perina hanno mercato...
Io dico che potrebbero arrivare due attaccanti centrali uno under e un altro forte se si cede Mendicino...
Alla fine carne sul fuoco ce n'è...
Assolutamente no anche perché se controlli l'orari il mio messaggioe' stato quasi un'ora prima di cosenza channel ;)lupo1970 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 0:38Trinchera a cena con il suo agente fonte con foto su che Channel
spero in un bel 352..con baclet e mendicino punte,caccavallo o mungo dietro le punte,loviso anima della squadra,i tre centrali dietro a minà sangue E CORSI ARA CASAOdiocz00 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 3:21 Pascali dopo alessandria era diventato bonucci adesso invece dopomonopoli una pipp*,già dite che con l'arrivo di dermaku la
Coppia sara' lui con idda,ne sieteproprio sicuri?siete proprio sicuri che non si farà il 3-4-3 o meglio che la coppia centrale sarà pascali-dermaku?secondo me saranno proprio loro due,vedremo....
A questo punto anch'io spero in una difesa a 3,ma a quanto ne so fontana e' sarriano ed il suo credocalcistico non prevede la difesa a 3,tant'è che a monopoli sotto di un gol e con l'uomo in più ha mantenuto sempre la difesa a 4DarkGOD ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 4:07spero in un bel 352..con baclet e mendicino punte,caccavallo o mungo dietro le punte,loviso anima della squadra,i tre centrali dietro a minà sangue E CORSI ARA CASAOdiocz00 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 3:21 Pascali dopo alessandria era diventato bonucci adesso invece dopomonopoli una pipp*,già dite che con l'arrivo di dermaku la
Coppia sara' lui con idda,ne sieteproprio sicuri?siete proprio sicuri che non si farà il 3-4-3 o meglio che la coppia centrale sarà pascali-dermaku?secondo me saranno proprio loro due,vedremo....
E torna ccu su cazz'i Corsi.DarkGOD ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 2:49 sono felicissimo per dermaku..stanotte/ieri sono uscito felice perchè già avevo saputo
sono troppo contento..è un giocatore che mi piace da morire perchè porta a cosenza una parte delle nostre radici,essendo io e tanti altri tifosi per metà albanesi (arbereshe..quelli che alcuni chiamano ghiegghi o cumu cazzu si scriva ) so che dermaku non deluderà..la cazzimma dei balcani sulla maglia della passione rossoblù spaccherà TUTTO...iddra dermaku grande coppia..
anche se io penso..ma forse è un mio piccolo sogno..che fontana potrebbe pensare anche ad un 352 che diventa 433 ..quindi i tre centrali potrebbero essere usati in un modo anche diverso..
io ribadisco poi che invece di mendicino potremmo vendere tranquillamente statella..ha piu' mercato e anche se con noi non gioca ormai da gennaio scorso,con un altro modulo potrebbe fare le fortune di un'altra squadra..quindi perchè non venderlo e prenderci na cazz'i punta da alternare a baclet ?
e mendicino va a fare il sostituto di tutino che lo reputo il titolare sulla fascia destra..
tranne che ovviamente non prendiamo "un kanoutè/gerbo" e allora le cose cambierebbero..ma ne dubito..
p.s.
finalmente puazzu fa nu bandierone con lo stemma albanese senza essere guardato storto perchè c'è un'aquila a due teste
p.s. 2
oppure vinnimu corsi e risolviamo tutto con un'unica mossa,dato che ha lo stesso procuratore di kanoutè,ci dunamu corsi + sordi in cambio di kanoutè anche se infortunato,di sicuro joca miagliu iddru senza gamme