Puoi dire quello che vuoi e continua, insieme ad altri a fare così, che la provincia te la scordi allo Stadio.....Castrovillari, Mandatoriccio, Paola..... A dimenticavo è sempre colpa degli altrisalvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:07vedi, anche in questo ti confermi cozzolaro.....ahhhh, la storia gloriosa, ahh i 10 minuti i serie A, ahh l'unica squadra della calabria....40 anni fa...lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:02Te lo dico per l'ultima volta, libero di crederci o no, io tifo Cosenza ma a differenza di molti non ho i paraocchi se poi il fatto che io critico costantemente la società non ti va bene problemi tuoi.... Io preferisco ricordare i calciatori del passato che hanno calcato il Marulla....salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:56
ahhhh, appena tocco i giallorozzi ti inalberi, ahh??? non ho mica offeso te, ho detto che la Casertana farà il cuappu aru cuazzu.....tra l'altro il gallinaio con annesso ristorante autogrill cinese mancu tena l'impianto di illuminazione e cuminciate a fa figure i mmerda e anticipare le partite...
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
no, misà....è solo che si propone di boicottare la presentazione....e questo è chiaramente un atteggiamento di un infiltrato. che arraggia ....che la squadra quest'anno ancora non è da primo posto, ma è molto più forte, a cominciare dal mister, rispetto all'anno scorso...soprattutto a centrocampomisasi ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:11 Ma facitimi capi'
Voi state dicendo che con questa squadra possiamo puntare a giocarci il primo posto?
-
- Veterano
si, si verranno da voi.....lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:14Puoi dire quello che vuoi e continua, insieme ad altri a fare così, che la provincia te la scordi allo Stadio.....Castrovillari, Mandatoriccio, Paola..... A dimenticavo è sempre colpa degli altrisalvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:07lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:02Te lo dico per l'ultima volta, libero di crederci o no, io tifo Cosenza ma a differenza di molti non ho i paraocchi se poi il fatto che io critico costantemente la società non ti va bene problemi tuoi.... Io preferisco ricordare i calciatori del passato che hanno calcato il Marulla....salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:56
ahhhh, appena tocco i giallorozzi ti inalberi, ahh??? non ho mica offeso te, ho detto che la Casertana farà il cuappu aru cuazzu.....tra l'altro il gallinaio con annesso ristorante autogrill cinese mancu tena l'impianto di illuminazione e cuminciate a fa figure i mmerda e anticipare le partite...
vedi, anche in questo ti confermi cozzolaro.....ahhhh, la storia gloriosa, ahh i 10 minuti i serie A, ahh l'unica squadra della calabria....40 anni fa...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Tifosi disillusi ce ne sono tanti e magari sognano la corazzata per giocartelo davvero il campionato. Realisticamente il nostro resta un ruolo di rincalzo. Certo se trinchera ci smentisce nei prossimi giorni...ma credo che anche.col bomber da 20 gol partiresti dietro al lecce.salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:15no, misà....è solo che si propone di boicottare la presentazione....e questo è chiaramente un atteggiamento di un infiltrato. che arraggia ....che la squadra quest'anno ancora non è da primo posto, ma è molto più forte, a cominciare dal mister, rispetto all'anno scorso...soprattutto a centrocampomisasi ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:11 Ma facitimi capi'
Voi state dicendo che con questa squadra possiamo puntare a giocarci il primo posto?
-
- Veterano
Io eviterei semplicemente di farla anche perché i calciatori che c'erano con l'alessandria ci sono oggi... Ripeto a mio modesto avviso, con la squadra attuale, nonpuoi giocarti la B... Ma sarei felicissimo se dovesse accaderesalvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:15no, misà....è solo che si propone di boicottare la presentazione....e questo è chiaramente un atteggiamento di un infiltrazioni ato. che arraggia ....che la squadra quest'anno ancora non è da primo posto, ma è molto più forte, a cominciare dal mister, rispetto all'anno scorso...soprattutto a centrocampomisasi ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:11 Ma facitimi capi'
-
- Veterano
Complimenti per la tua analisimisasi ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:20Tifosi disillusi ce ne sono tanti e magari sognano la corazzata per giocartelo davvero il campionato. Realisticamente il nostro resta un ruolo di rincalzo. Certo se trinchera ci smentisce nei prossimi giorni...ma credo che anche.col bomber da 20 gol partiresti dietro al lecce.salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:15no, misà....è solo che si propone di boicottare la presentazione....e questo è chiaramente un atteggiamento di un infiltrato. che arraggia ....che la squadra quest'anno ancora non è da primo posto, ma è molto più forte, a cominciare dal mister, rispetto all'anno scorso...soprattutto a centrocampomisasi ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:11 Ma facitimi capi'
-
- Veterano
lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:14Puoi dire quello che vuoi e continua, insieme ad altri a fare così, che la provincia te la scordi allo Stadio.....Castrovillari, Mandatoriccio, Paola..... A dimenticavo è sempre colpa degli altrisalvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:07vedi, anche in questo ti confermi cozzolaro.....ahhhh, la storia gloriosa, ahh i 10 minuti i serie A, ahh l'unica squadra della calabria....40 anni fa...lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:02Te lo dico per l'ultima volta, libero di crederci o no, io tifo Cosenza ma a differenza di molti non ho i paraocchi se poi il fatto che io critico costantemente la società non ti va bene problemi tuoi.... Io preferisco ricordare i calciatori del passato che hanno calcato il Marulla....salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:56
Poi, per quanto riguarda l'entusiasmo, mica simu vuccazzari e vavusi cumu a vvua ca ad agosto siti sempre almeno nei play off, a dicembre gia in BBEE, e poi alla prima scoppola chiangiti.....noi l'entusiasmo lo faremo esplodere durante l'anno, quando vedremo giocare il Cosenza, mica 11 cunigli giallorozzi.....
-
- Veterano
Uagliù, per me, dopo queste esternazioni, LUPO1970 è un infiltrato...vi invito a rileggere TUTTI i suoi messaggi sul suo profilo....
Non ne trovo UNO di contentezza per una vittoria, un solo comportamento da tifoso, solo critiche, anche nei migliori momenti.....
Poi voi fate come volete, ma secondo me è giallorozzo.....al limite pignataro, ma non credo....
Prima dice che non è di Cosenza, poi parla come se fosse qui....prima dice che non è allo stadio che è a Bologna, poi si tradisce.....
Uacchiu.....la squadra non è il massimo, ripeto, per il primo posto ti mancano gli elementi che sappiamo, ma da qui a tagliare, a boicottare la presentazione, a sputare....ce ne passa....lo fa solo chi vuole il nostro male....
Non ne trovo UNO di contentezza per una vittoria, un solo comportamento da tifoso, solo critiche, anche nei migliori momenti.....
Poi voi fate come volete, ma secondo me è giallorozzo.....al limite pignataro, ma non credo....
Prima dice che non è di Cosenza, poi parla come se fosse qui....prima dice che non è allo stadio che è a Bologna, poi si tradisce.....
Uacchiu.....la squadra non è il massimo, ripeto, per il primo posto ti mancano gli elementi che sappiamo, ma da qui a tagliare, a boicottare la presentazione, a sputare....ce ne passa....lo fa solo chi vuole il nostro male....
-
- Veterano
LA giornalaia non ha nessuna indiscrezione?Ilcosentino ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:36 Se c'è anche solo l'interesse credo che possiamo salutare mungo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 294 volte
- Sei stato ringraziato: 334 volte
Collocolo è di Taranto va vicino casa.DarkGOD ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:22 però m'aviti spiegà perchè ami dà i nostri giovani alle altre squadre invece di farli crescere noi e poi facciamo crescere gli under degli altri
poi ni lamentamu che non ci sono giocatori del cs in squadra o che non vogliono tornare a cosenza..
e grazie..i facimu fuja!
ma picchì sa cosa ?
collocolo davvero al bari?!? ma picchì????
-
- Veterano
Se vuoi rivolgiti ai moderatore e fammi espellere dal forumsalvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:28 Uagliù, per me, dopo queste esternazioni, LUPO1970 è un infiltrato...vi invito a rileggere TUTTI i suoi messaggi sul suo profilo....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 294 volte
- Sei stato ringraziato: 334 volte
Arrivato a questo punto sono d'accordo con te Salvi, addirittura non si deve fare la presentazione, ma stiamo delirando ma possibile che siamo cosi autolesionisti, l'entusiasmo lo crei anche con la presentazione. Per scrivere questo messaggi e tsnti altri, tutti praticamente non puoi che essere catanzarese lupo70, e chi caz* sempre pessimista e sempre che ogni cosa non va bene, e basta. Oppure se non sei cozzolaro sei davvero il re dei tiraturi.salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:42E' chiaro che è un cozzolaro...se leggete i messaggi non ce n'è uno, dico uno, che sia di positività verso il Cosenza......se è rossoblù propongo di nominarlo Re dei tiraturi......lupetto0194 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:38 Fammi capire lupo ora si dovrebbe evitare anche di fare la presentazione? Ma secondo me per quello che penso io poi si può non essere d'accordo si sta un pò delirando, cioè veramente per avere entusiasmo allora Trnchera e Guarascio dovevano portare Messi e Ronaldo.
Ma è cozzolaro, dopo sto post sulla presentazione è chiaro......oppure è solo lui può
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 352 volte
- Sei stato ringraziato: 1530 volte
U stati portannu finito
Quasi quanto lui a noi
Non posso credere che sia del cozzo. Non voglio credere che unu i llà un tena cussí nu cazzu a chi fa' i sta jettatu a muaddru cà supra tutti i juarni tuttu u juarnu.
Lupo ha un atteggiamento negativo, molto comune in queste latitudini, diciamo che spesso leggendolo ti vena i chivà a capu muri muri, ma non credo sia uno i chirillà.
Mi ricorda piuttosto nunzio (chiru ca chiamava sempre a radiosound). Nunzio però era chiaramente in mala fede (pagliusiano della peggior specie), spero non sia il suo caso. Anche se secondo me guarascio c'ha fattu ancuna cosa personale
Quasi quanto lui a noi
Non posso credere che sia del cozzo. Non voglio credere che unu i llà un tena cussí nu cazzu a chi fa' i sta jettatu a muaddru cà supra tutti i juarni tuttu u juarnu.
Lupo ha un atteggiamento negativo, molto comune in queste latitudini, diciamo che spesso leggendolo ti vena i chivà a capu muri muri, ma non credo sia uno i chirillà.
Mi ricorda piuttosto nunzio (chiru ca chiamava sempre a radiosound). Nunzio però era chiaramente in mala fede (pagliusiano della peggior specie), spero non sia il suo caso. Anche se secondo me guarascio c'ha fattu ancuna cosa personale
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Ho solo detto quello che penso, non richiedo ban, non mi compete...io continuo a pensare che o sei un cozzolaro o hai altri motivi, al di la' del tifo, per generare malcontento e destabilizzazione, soprattutto se veramente sei del 1970. Sicuramente non sei in buona fede, per come la vedo iolupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:52Se vuoi rivolgiti ai moderatore e fammi espellere dal forumsalvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:28 Uagliù, per me, dopo queste esternazioni, LUPO1970 è un infiltrato...vi invito a rileggere TUTTI i suoi messaggi sul suo profilo....