CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:07
lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:02
salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:56
lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:49
salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:48 Fa na cosa, vavatinni aru cuazzu, preparati ara prima nculata ca vi passeranno i fratelli casertani....e cumincia a staccà striscioni.....
Cerca di moderare i termini grandissimo maleducato

ahhhh, appena tocco i giallorozzi ti inalberi, ahh??? non ho mica offeso te, ho detto che la Casertana farà il cuappu aru cuazzu.....tra l'altro il gallinaio con annesso ristorante autogrill cinese mancu tena l'impianto di illuminazione e cuminciate a fa figure i mmerda e anticipare le partite...
Te lo dico per l'ultima volta, libero di crederci o no, io tifo Cosenza ma a differenza di molti non ho i paraocchi se poi il fatto che io critico costantemente la società non ti va bene problemi tuoi.... Io preferisco ricordare i calciatori del passato che hanno calcato il Marulla....
vedi, anche in questo ti confermi cozzolaro.....ahhhh, la storia gloriosa, ahh i 10 minuti i serie A, ahh l'unica squadra della calabria....40 anni fa...
Puoi dire quello che vuoi e continua, insieme ad altri a fare così, che la provincia te la scordi allo Stadio.....Castrovillari, Mandatoriccio, Paola..... A dimenticavo è sempre colpa degli altri

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

misasi ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:11 Ma facitimi capi'
Voi state dicendo che con questa squadra possiamo puntare a giocarci il primo posto?
no, misà....è solo che si propone di boicottare la presentazione....e questo è chiaramente un atteggiamento di un infiltrato. che arraggia ....che la squadra quest'anno ancora non è da primo posto, ma è molto più forte, a cominciare dal mister, rispetto all'anno scorso...soprattutto a centrocampo
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:14
salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:48 Fa na cosa, vavatinni aru cuazzu, preparati ara prima nculata ca vi passeranno i fratelli casertani....e cumincia a staccà striscioni.....

ahhhh, appena tocco i giallorozzi ti inalberi, ahh??? non ho mica offeso te, ho detto che la Casertana farà il cuappu aru cuazzu.....tra l'altro il gallinaio con annesso ristorante autogrill cinese mancu tena l'impianto di illuminazione e cuminciate a fa figure i mmerda e anticipare le partite...
Te lo dico per l'ultima volta, libero di crederci o no, io tifo Cosenza ma a differenza di molti non ho i paraocchi se poi il fatto che io critico costantemente la società non ti va bene problemi tuoi.... Io preferisco ricordare i calciatori del passato che hanno calcato il Marulla....

vedi, anche in questo ti confermi cozzolaro.....ahhhh, la storia gloriosa, ahh i 10 minuti i serie A, ahh l'unica squadra della calabria....40 anni fa...
Puoi dire quello che vuoi e continua, insieme ad altri a fare così, che la provincia te la scordi allo Stadio.....Castrovillari, Mandatoriccio, Paola..... A dimenticavo è sempre colpa degli altri
si, si verranno da voi.....
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:15
Voi state dicendo che con questa squadra possiamo puntare a giocarci il primo posto?
no, misà....è solo che si propone di boicottare la presentazione....e questo è chiaramente un atteggiamento di un infiltrato. che arraggia ....che la squadra quest'anno ancora non è da primo posto, ma è molto più forte, a cominciare dal mister, rispetto all'anno scorso...soprattutto a centrocampo
Tifosi disillusi ce ne sono tanti e magari sognano la corazzata per giocartelo davvero il campionato. Realisticamente il nostro resta un ruolo di rincalzo. Certo se trinchera ci smentisce nei prossimi giorni...ma credo che anche.col bomber da 20 gol partiresti dietro al lecce.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

no, misà....è solo che si propone di boicottare la presentazione....e questo è chiaramente un atteggiamento di un infiltrazioni ato. che arraggia ....che la squadra quest'anno ancora non è da primo posto, ma è molto più forte, a cominciare dal mister, rispetto all'anno scorso...soprattutto a centrocampo
Io eviterei semplicemente di farla anche perché i calciatori che c'erano con l'alessandria ci sono oggi... Ripeto a mio modesto avviso, con la squadra attuale, nonpuoi giocarti la B... Ma sarei felicissimo se dovesse accadere
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

misasi ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:20
Tifosi disillusi ce ne sono tanti e magari sognano la corazzata per giocartelo davvero il campionato. Realisticamente il nostro resta un ruolo di rincalzo. Certo se trinchera ci smentisce nei prossimi giorni...ma credo che anche.col bomber da 20 gol partiresti dietro al lecce.
Complimenti per la tua analisi
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:14

Poi, per quanto riguarda l'entusiasmo, mica simu vuccazzari e vavusi cumu a vvua ca ad agosto siti sempre almeno nei play off, a dicembre gia in BBEE, e poi alla prima scoppola chiangiti.....noi l'entusiasmo lo faremo esplodere durante l'anno, quando vedremo giocare il Cosenza, mica 11 cunigli giallorozzi.....
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Uagliù, per me, dopo queste esternazioni, LUPO1970 è un infiltrato...vi invito a rileggere TUTTI i suoi messaggi sul suo profilo....
Non ne trovo UNO di contentezza per una vittoria, un solo comportamento da tifoso, solo critiche, anche nei migliori momenti.....
Poi voi fate come volete, ma secondo me è giallorozzo.....al limite pignataro, ma non credo....
Prima dice che non è di Cosenza, poi parla come se fosse qui....prima dice che non è allo stadio che è a Bologna, poi si tradisce.....
Uacchiu.....la squadra non è il massimo, ripeto, per il primo posto ti mancano gli elementi che sappiamo, ma da qui a tagliare, a boicottare la presentazione, a sputare....ce ne passa....lo fa solo chi vuole il nostro male....
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:36 Se c'è anche solo l'interesse credo che possiamo salutare mungo...
LA giornalaia non ha nessuna indiscrezione?
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 334 volte

Messaggio da Perris »

DarkGOD ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:22 però m'aviti spiegà perchè ami dà i nostri giovani alle altre squadre invece di farli crescere noi e poi facciamo crescere gli under degli altri
poi ni lamentamu che non ci sono giocatori del cs in squadra o che non vogliono tornare a cosenza..
e grazie..i facimu fuja!
ma picchì sa cosa ?
collocolo davvero al bari?!? ma picchì????
Collocolo è di Taranto va vicino casa.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:28 Uagliù, per me, dopo queste esternazioni, LUPO1970 è un infiltrato...vi invito a rileggere TUTTI i suoi messaggi sul suo profilo....
Non ne trovo UNO di contentezza per una vittoria, un solo comportamento da tifoso, solo critiche, anche nei migliori momenti.....
Poi voi fate come volete, ma secondo me è giallorozzo.....al limite pignataro, ma non credo....
Prima dice che non è di Cosenza, poi parla come se fosse qui....prima dice che non è allo stadio che è a Bologna, poi si tradisce.....
Uacchiu.....la squadra non è il massimo, ripeto, per il primo posto ti mancano gli elementi che sappiamo, ma da qui a tagliare, a boicottare la presentazione, a sputare....ce ne passa....lo fa solo chi vuole il nostro male....
Se vuoi rivolgiti ai moderatore e fammi espellere dal forum
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 334 volte

Messaggio da Perris »

salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:42
lupetto0194 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 15:38 Fammi capire lupo ora si dovrebbe evitare anche di fare la presentazione? Ma secondo me per quello che penso io poi si può non essere d'accordo si sta un pò delirando, cioè veramente per avere entusiasmo allora Trnchera e Guarascio dovevano portare Messi e Ronaldo.
E' chiaro che è un cozzolaro...se leggete i messaggi non ce n'è uno, dico uno, che sia di positività verso il Cosenza......se è rossoblù propongo di nominarlo Re dei tiraturi......
Ma è cozzolaro, dopo sto post sulla presentazione è chiaro......oppure è solo lui può
Arrivato a questo punto sono d'accordo con te Salvi, addirittura non si deve fare la presentazione, ma stiamo delirando ma possibile che siamo cosi autolesionisti, l'entusiasmo lo crei anche con la presentazione. Per scrivere questo messaggi e tsnti altri, tutti praticamente non puoi che essere catanzarese lupo70, e chi caz* sempre pessimista e sempre che ogni cosa non va bene, e basta. Oppure se non sei cozzolaro sei davvero il re dei tiraturi.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 352 volte
Sei stato  ringraziato: 1530 volte

Messaggio da Vilienza »

U stati portannu finito :D
Quasi quanto lui a noi :D :D

Non posso credere che sia del cozzo. Non voglio credere che unu i llà un tena cussí nu cazzu a chi fa' i sta jettatu a muaddru cà supra tutti i juarni tuttu u juarnu.

Lupo ha un atteggiamento negativo, molto comune in queste latitudini, diciamo che spesso leggendolo ti vena i chivà a capu muri muri, ma non credo sia uno i chirillà.
Mi ricorda piuttosto nunzio (chiru ca chiamava sempre a radiosound). Nunzio però era chiaramente in mala fede (pagliusiano della peggior specie), spero non sia il suo caso. Anche se secondo me guarascio c'ha fattu ancuna cosa personale :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:52
salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:28 Uagliù, per me, dopo queste esternazioni, LUPO1970 è un infiltrato...vi invito a rileggere TUTTI i suoi messaggi sul suo profilo....
Se vuoi rivolgiti ai moderatore e fammi espellere dal forum
Ho solo detto quello che penso, non richiedo ban, non mi compete...io continuo a pensare che o sei un cozzolaro o hai altri motivi, al di la' del tifo, per generare malcontento e destabilizzazione, soprattutto se veramente sei del 1970. Sicuramente non sei in buona fede, per come la vedo io
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

Salvi, io da mò che l'ho sgamato..
Immagine