CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Speroni »

emmeadiddru ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 11:04 Parlate di la Mantia come se fosse Maradona...
Cristo santo come siamo messi male.
Se fossi il presidente condurrei così la campagna acquisti: ogni giocatore da prendere darei alla tifoseria 5 nomi da sondaggiare. E prenderei sempre l'ultimo.
Maradona no per questione di ruolo... ma LaMa in serie C sarebbe paragonabile piu a Van Basten... :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Siamo messi male?Piuttosto, lo sono gli attaccanti che scarseggiano. In tale contesto desertico, La Mantia van basta e avanza!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Se dovessi scegliere, forse preferirei cacia, solo per un discorso di continuità...
Lamantia è un investimento importante anche in ottica futura, il suo problema è solo a capu, nel senso che se fosse concentrato tutta la stagione sarebbe davvero un giocatore buono forse anche in a.
Cacia sai che lo metti li in mezzo e segna, ed è quello che ci serve...
Detto ciò magari arrivasse uno dei due!
tivedo78
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 12:20 Se dovessi scegliere, forse preferirei cacia, solo per un discorso di continuità...
Lamantia è un investimento importante anche in ottica futura, il suo problema è solo a capu, nel senso che se fosse concentrato tutta la stagione sarebbe davvero un giocatore buono forse anche in a.
Mi dai una spiegazione plausibile di la mantia che scende di categoria? Cacia è molto più fattibile per l anagrafe
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

tivedo78 ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 12:31
Ilcosentino ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 12:20 Se dovessi scegliere, forse preferirei cacia, solo per un discorso di continuità...
Mi dai una spiegazione plausibile di la mantia che scende di categoria? Cacia è molto più fattibile per l anagrafe
Nessuna, infatti secondo me non viene...
Anzi secondo me non viene nemmeno cacia.
Qualcuno ha scritto chi preferireste ed ho riposto...
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Il Cosenza ancora su Agey del Benevento fonte tmw, chi abbia notizie certe dia conferme o smentite.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

lupetto0194 ha scritto:Il Cosenza ancora su Agey del Benevento fonte tmw, chi abbia notizie certe dia conferme o smentite.
Se esce criaco ci può anche stare. Anche se credo le priorità siano altre rispetto alla mezzala.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Hiroshi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

salvi69 ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 0:09 @profsyst n°2: ma si rende conto la società che questo forum è importante?? Fai notare questo topic.....340 pagine, 5100 post e 87000 visite (anche se ripetute, ovviamente)
Che ne dici di proporre un qualcosa per noi? (incontri, un calciatore a settimana on line per 1 ora come è stato fatto, una cena, oppure chiedere agli utenti opinioni su marketing e gestione-tipo LE LOCANDINEEE)
Grande ti quoto...anke potremmo dare dei consigli x gli acquisti a trinky..siamo molto competenti noi...me lo dico da solo xke ne sn convinto
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
lupetto0194
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Markol ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 15:09
lupetto0194 ha scritto:Il Cosenza ancora su Agey del Benevento fonte tmw, chi abbia notizie certe dia conferme o smentite.
Se esce criaco ci può anche stare. Anche se credo le priorità siano altre rispetto alla mezzala.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se esce Criaco la priorità è un difensore centrale over, dovrebbe uscire un'altro centrocampista per prendere Agey
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 543 volte

Messaggio da REAL »

Cacia verso l Alessandria. Trattativa ben avviata
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

REAL ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 16:05 Cacia verso l Alessandria. Trattativa ben avviata
.... molto probabilmente in attacco rimarremo così.... Che si acquistano un paio di difensori...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da DarkGOD »

lamantia non scenderà mai di categoria,non tanto per la categoria in sè ma per i soldi che gli danno..non credo che guarascio dopo che lo pagava 2,mo lo voglia riprendere pagandolo 12 (numeri a caso)
ma non nego che mi piacerebbe molto vedere questa squadra con lamantia o piu' che altro,mi piacerebbe vedere come si comporterebbe lamantia con un allenatore diverso e quindi con la testa piu' libera da pensieri dove il suo unico compito è SEGNARE .
cmq gli attaccanti di "nome" stanno praticamente finendo..spero che trinchecucciolo abbia l'asso nella manica..non interessa il nome,basta che sia un uomo d'area,possente e che sappia saltare di testa
praticamente nu baclet che non cada nterra...
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano

Ma che le nostre priorità siano un centrale over e un terzino under per completare la difesa ed avere due giocatori in ogni ruolo difensivo penso che non ci vuolebun genio a capirlo ma penso che si interverrà anche negli altri reparti. A proposito ma Kanoute non doveva essere già a Matera ma ancora niente
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 16:55 lamantia non scenderà mai di categoria,non tanto per la categoria in sè ma per i soldi che gli danno..non credo che guarascio dopo che lo pagava 2,mo lo voglia riprendere pagandolo 12 (numeri a caso)
ma non nego che mi piacerebbe molto vedere questa squadra con lamantia o piu' che altro,mi piacerebbe vedere come si comporterebbe lamantia con un allenatore diverso e quindi con la testa piu' libera da pensieri dove il suo unico compito è SEGNARE .
cmq gli attaccanti di "nome" stanno praticamente finendo..spero che trinchecucciolo abbia l'asso nella manica..non interessa il nome,basta che sia un uomo d'area,possente e che sappia saltare di testa
praticamente nu baclet che non cada nterra...
:)
Dark in attacco non si farà niente... D'altronde Trinchera è stato chiaro.. I Top vogliono ingaggi elevati... Mi auguro di sbagliare
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da DarkGOD »

secondo me trinchera sotto pressing di fontana sta facendo la corte spietata a kanoutè..sapendo che può ricoprire piu' di un ruolo e in ogni ruolo dare qualità e velocità..
anche se non è il top del top farebbe fare un bel passo in avanti alla nostra squadra..
anche se a me già da 3 anni piacerebbe avere punta centrale tale di carmine..con sta squadra farebbe 40 gol a mani basse :D
ma credo sia caro..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre