Maradona no per questione di ruolo... ma LaMa in serie C sarebbe paragonabile piu a Van Basten...emmeadiddru ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 11:04 Parlate di la Mantia come se fosse Maradona...
Cristo santo come siamo messi male.
Se fossi il presidente condurrei così la campagna acquisti: ogni giocatore da prendere darei alla tifoseria 5 nomi da sondaggiare. E prenderei sempre l'ultimo.
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 997 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Siamo messi male?Piuttosto, lo sono gli attaccanti che scarseggiano. In tale contesto desertico, La Mantia van basta e avanza!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Se dovessi scegliere, forse preferirei cacia, solo per un discorso di continuità...
Lamantia è un investimento importante anche in ottica futura, il suo problema è solo a capu, nel senso che se fosse concentrato tutta la stagione sarebbe davvero un giocatore buono forse anche in a.
Cacia sai che lo metti li in mezzo e segna, ed è quello che ci serve...
Detto ciò magari arrivasse uno dei due!
Lamantia è un investimento importante anche in ottica futura, il suo problema è solo a capu, nel senso che se fosse concentrato tutta la stagione sarebbe davvero un giocatore buono forse anche in a.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Mi dai una spiegazione plausibile di la mantia che scende di categoria? Cacia è molto più fattibile per l anagrafeIlcosentino ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 12:20 Se dovessi scegliere, forse preferirei cacia, solo per un discorso di continuità...
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Nessuna, infatti secondo me non viene...tivedo78 ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 12:31Mi dai una spiegazione plausibile di la mantia che scende di categoria? Cacia è molto più fattibile per l anagrafeIlcosentino ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 12:20 Se dovessi scegliere, forse preferirei cacia, solo per un discorso di continuità...
Anzi secondo me non viene nemmeno cacia.
Qualcuno ha scritto chi preferireste ed ho riposto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Il Cosenza ancora su Agey del Benevento fonte tmw, chi abbia notizie certe dia conferme o smentite.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Se esce criaco ci può anche stare. Anche se credo le priorità siano altre rispetto alla mezzala.lupetto0194 ha scritto:Il Cosenza ancora su Agey del Benevento fonte tmw, chi abbia notizie certe dia conferme o smentite.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Grande ti quoto...anke potremmo dare dei consigli x gli acquisti a trinky..siamo molto competenti noi...me lo dico da solo xke ne sn convintosalvi69 ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 0:09 @profsyst n°2: ma si rende conto la società che questo forum è importante?? Fai notare questo topic.....340 pagine, 5100 post e 87000 visite (anche se ripetute, ovviamente)
Che ne dici di proporre un qualcosa per noi? (incontri, un calciatore a settimana on line per 1 ora come è stato fatto, una cena, oppure chiedere agli utenti opinioni su marketing e gestione-tipo LE LOCANDINEEE)
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Se esce Criaco la priorità è un difensore centrale over, dovrebbe uscire un'altro centrocampista per prendere AgeyMarkol ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 15:09Se esce criaco ci può anche stare. Anche se credo le priorità siano altre rispetto alla mezzala.lupetto0194 ha scritto:Il Cosenza ancora su Agey del Benevento fonte tmw, chi abbia notizie certe dia conferme o smentite.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
.... molto probabilmente in attacco rimarremo così.... Che si acquistano un paio di difensori...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
lamantia non scenderà mai di categoria,non tanto per la categoria in sè ma per i soldi che gli danno..non credo che guarascio dopo che lo pagava 2,mo lo voglia riprendere pagandolo 12 (numeri a caso)
ma non nego che mi piacerebbe molto vedere questa squadra con lamantia o piu' che altro,mi piacerebbe vedere come si comporterebbe lamantia con un allenatore diverso e quindi con la testa piu' libera da pensieri dove il suo unico compito è SEGNARE .
cmq gli attaccanti di "nome" stanno praticamente finendo..spero che trinchecucciolo abbia l'asso nella manica..non interessa il nome,basta che sia un uomo d'area,possente e che sappia saltare di testa
praticamente nu baclet che non cada nterra...
ma non nego che mi piacerebbe molto vedere questa squadra con lamantia o piu' che altro,mi piacerebbe vedere come si comporterebbe lamantia con un allenatore diverso e quindi con la testa piu' libera da pensieri dove il suo unico compito è SEGNARE .
cmq gli attaccanti di "nome" stanno praticamente finendo..spero che trinchecucciolo abbia l'asso nella manica..non interessa il nome,basta che sia un uomo d'area,possente e che sappia saltare di testa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Ma che le nostre priorità siano un centrale over e un terzino under per completare la difesa ed avere due giocatori in ogni ruolo difensivo penso che non ci vuolebun genio a capirlo ma penso che si interverrà anche negli altri reparti. A proposito ma Kanoute non doveva essere già a Matera ma ancora niente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Dark in attacco non si farà niente... D'altronde Trinchera è stato chiaro.. I Top vogliono ingaggi elevati... Mi auguro di sbagliareDarkGOD ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 16:55 lamantia non scenderà mai di categoria,non tanto per la categoria in sè ma per i soldi che gli danno..non credo che guarascio dopo che lo pagava 2,mo lo voglia riprendere pagandolo 12 (numeri a caso)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
secondo me trinchera sotto pressing di fontana sta facendo la corte spietata a kanoutè..sapendo che può ricoprire piu' di un ruolo e in ogni ruolo dare qualità e velocità..
anche se non è il top del top farebbe fare un bel passo in avanti alla nostra squadra..
anche se a me già da 3 anni piacerebbe avere punta centrale tale di carmine..con sta squadra farebbe 40 gol a mani basse
ma credo sia caro..
anche se non è il top del top farebbe fare un bel passo in avanti alla nostra squadra..
anche se a me già da 3 anni piacerebbe avere punta centrale tale di carmine..con sta squadra farebbe 40 gol a mani basse
ma credo sia caro..
..cento anni di storia..