Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.
la sera di cs-alessandria ho visto gente che sulle gradinate della curva s'è strazzata i cavuzi quannnu se siduta. il giorno dopo mi hanno inviato un paio di foto fatte da dentro il campo che mi inquadravano insieme a qualche amico e mi sembravano foto scattate a Kabul o a Damasco. gradini rotti, intonaci che vengono giù a pezzi, muri imbrattati e sporcizia in ogni dove. semplicemente vergognoso......atru ca stadio nuavu.....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3230 volte
- Sei stato ringraziato: 465 volte
In qualsiasi città d'italia lo stadio è in affitto alla società calcistica....basta prendersela sempre con il comunebruziomaurizio ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:29 la sera di cs-alessandria ho visto gente che sulle gradinate della curva s'è strazzata i cavuzi quannnu se siduta. il giorno dopo mi hanno inviato un paio di foto fatte da dentro il campo che mi inquadravano insieme a qualche amico e mi sembravano foto scattate a Kabul o a Damasco. gradini rotti, intonaci che vengono giù a pezzi, muri imbrattati e sporcizia in ogni dove. semplicemente vergognoso......atru ca stadio nuavu.....
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 278 volte
- Sei stato ringraziato: 1282 volte
Ma guarascio t'ha fattu ancuna cosa personale?lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:37In qualsiasi città d'italia lo stadio è in affitto alla società calcistica....basta prendersela sempre con il comunebruziomaurizio ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:29 la sera di cs-alessandria ho visto gente che sulle gradinate della curva s'è strazzata i cavuzi quannnu se siduta. il giorno dopo mi hanno inviato un paio di foto fatte da dentro il campo che mi inquadravano insieme a qualche amico e mi sembravano foto scattate a Kabul o a Damasco. gradini rotti, intonaci che vengono giù a pezzi, muri imbrattati e sporcizia in ogni dove. semplicemente vergognoso......atru ca stadio nuavu.....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
o sei mica Roselli????Vilienza ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:51Ma guarascio t'ha fattu ancuna cosa personale?lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:37In qualsiasi città d'italia lo stadio è in affitto alla società calcistica....basta prendersela sempre con il comunebruziomaurizio ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:29 la sera di cs-alessandria ho visto gente che sulle gradinate della curva s'è strazzata i cavuzi quannnu se siduta. il giorno dopo mi hanno inviato un paio di foto fatte da dentro il campo che mi inquadravano insieme a qualche amico e mi sembravano foto scattate a Kabul o a Damasco. gradini rotti, intonaci che vengono giù a pezzi, muri imbrattati e sporcizia in ogni dove. semplicemente vergognoso......atru ca stadio nuavu.....
-
- Veterano
Chiedete al comune di pagare anche le bollette dello stadio e le persone del servizio d'ordine.....Guarascio è intoccabileVilienza ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:51Ma guarascio t'ha fattu ancuna cosa personale?lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:37In qualsiasi città d'italia lo stadio è in affitto alla società calcistica....basta prendersela sempre con il comunebruziomaurizio ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:29 la sera di cs-alessandria ho visto gente che sulle gradinate della curva s'è strazzata i cavuzi quannnu se siduta. il giorno dopo mi hanno inviato un paio di foto fatte da dentro il campo che mi inquadravano insieme a qualche amico e mi sembravano foto scattate a Kabul o a Damasco. gradini rotti, intonaci che vengono giù a pezzi, muri imbrattati e sporcizia in ogni dove. semplicemente vergognoso......atru ca stadio nuavu.....
-
- Veterano
A quello che mi risulta, la convenzione era quasi pronta, ma hanno deciso di comune accorso di aspettare il discorso del nuovo stadio, a metà settembre......
-
- Veterano
Salvi..... facile fare il presidente in questo modo... Con un'organizzazione da Serie D... Io sono un semplice tifoso o Guarascio ha sempre ragione?salvi69 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:54o sei mica Roselli????Vilienza ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:51Ma guarascio t'ha fattu ancuna cosa personale?lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:37In qualsiasi città d'italia lo stadio è in affitto alla società calcistica....basta prendersela sempre con il comunebruziomaurizio ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:29 la sera di cs-alessandria ho visto gente che sulle gradinate della curva s'è strazzata i cavuzi quannnu se siduta. il giorno dopo mi hanno inviato un paio di foto fatte da dentro il campo che mi inquadravano insieme a qualche amico e mi sembravano foto scattate a Kabul o a Damasco. gradini rotti, intonaci che vengono giù a pezzi, muri imbrattati e sporcizia in ogni dove. semplicemente vergognoso......atru ca stadio nuavu.....
-
- Veterano
Io non difendo per partito preso, ma non è giusto nemmeno criticare per partito preso e cercare di sobillare contro un presidente che nel giro di 5 anni ti ha portato ad essere un top club di serie C.
Poi magari se arriva un milionario ciuatu ni porta in serie A in due anni, anzi, paga per farsi ripescare (Vedi Della Valle), ma non ce ne sono......se tu hai un candidato con queste caratteristiche....magari....sennò protestiamo tanto per essere scontenti e perchè l'anno prossimo non facciamo la europa legue.....
Poi magari se arriva un milionario ciuatu ni porta in serie A in due anni, anzi, paga per farsi ripescare (Vedi Della Valle), ma non ce ne sono......se tu hai un candidato con queste caratteristiche....magari....sennò protestiamo tanto per essere scontenti e perchè l'anno prossimo non facciamo la europa legue.....
-
- Veterano
Io non sorbillo nessuno è Guarascio per me può rimanere a vita e io ti potrei rispondere.... Non criticare Occhiuto per partito presosalvi69 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 16:04 Io non difendo per partito preso, ma non è giusto nemmeno criticare per partito preso e cercare di sobillare contro un presidente che nel giro di 5 anni ti ha portato ad essere un top club di serie C.
-
- Veterano
Io non sorbillo nessuno è Guarascio per me può rimanere a vita e io ti potrei rispondere.... Non criticare Occhiuto per partito presosalvi69 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 16:04 Io non difendo per partito preso, ma non è giusto nemmeno criticare per partito preso e cercare di sobillare contro un presidente che nel giro di 5 anni ti ha portato ad essere un top club di serie C.
-
- Veterano
lungi da me criticare Occhiuto.....lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 16:08Io non sorbillo nessuno è Guarascio per me può rimanere a vita e io ti potrei rispondere.... Non criticare Occhiuto per partito presosalvi69 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 16:04 Io non difendo per partito preso, ma non è giusto nemmeno criticare per partito preso e cercare di sobillare contro un presidente che nel giro di 5 anni ti ha portato ad essere un top club di serie C.
anzi.....per quanto io sia di sinistra, ne riconosco molti meriti....
è solo che noto in te lo scopo di creare scontentezza....e mi dai la libertà di pensare che lo fai con uno scopo???
sicuramente non sono parole da tifoso, ma da sobillatore.....
-
- Veterano
Re2: Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.
Salvi io non sobillo nessuno ma è un dato di fatto che lo Stadio essendo un bene pubblico non può essere dato gratis a qualsiasi società.... se poi per dire cose ovvie devi essere etichettato come tagliaturo o sobillatore..... Fiero di esserlosalvi69 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 16:10lungi da me criticare Occhiuto.....lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 16:08Io non sorbillo nessuno è Guarascio per me può rimanere a vita e io ti potrei rispondere.... Non criticare Occhiuto per partito presosalvi69 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 16:04 Io non difendo per partito preso, ma non è giusto nemmeno criticare per partito preso e cercare di sobillare contro un presidente che nel giro di 5 anni ti ha portato ad essere un top club di serie C.
anzi.....per quanto io sia di sinistra, ne riconosco molti meriti....
è solo che noto in te lo scopo di creare scontentezza....e mi dai la libertà di pensare che lo fai con uno scopo???
sicuramente non sono parole da tifoso, ma da sobillatore.....
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 278 volte
- Sei stato ringraziato: 1282 volte
O magari nunziosalvi69 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:54o sei mica Roselli????Vilienza ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:51Ma guarascio t'ha fattu ancuna cosa personale?lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:37In qualsiasi città d'italia lo stadio è in affitto alla società calcistica....basta prendersela sempre con il comunebruziomaurizio ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:29 la sera di cs-alessandria ho visto gente che sulle gradinate della curva s'è strazzata i cavuzi quannnu se siduta. il giorno dopo mi hanno inviato un paio di foto fatte da dentro il campo che mi inquadravano insieme a qualche amico e mi sembravano foto scattate a Kabul o a Damasco. gradini rotti, intonaci che vengono giù a pezzi, muri imbrattati e sporcizia in ogni dove. semplicemente vergognoso......atru ca stadio nuavu.....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
asulia....io non l'ho tirato in ballo occhiuto. ho semplicemente constatato che visto dal vivo abbiamo uno stadio da terzo mondo. punto. a me non importa della politica ne di chi gestisce la società del Cosenza calcio. però mi importa assai di come si gestisce Cosenza ed il Cosenza ed avere uno stadio in queste condizioni è vergognoso.lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:37In qualsiasi città d'italia lo stadio è in affitto alla società calcistica....basta prendersela sempre con il comunebruziomaurizio ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:29 la sera di cs-alessandria ho visto gente che sulle gradinate della curva s'è strazzata i cavuzi quannnu se siduta. il giorno dopo mi hanno inviato un paio di foto fatte da dentro il campo che mi inquadravano insieme a qualche amico e mi sembravano foto scattate a Kabul o a Damasco. gradini rotti, intonaci che vengono giù a pezzi, muri imbrattati e sporcizia in ogni dove. semplicemente vergognoso......atru ca stadio nuavu.....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Su questo concordo con te ma purtroppo penso che a breve non si possa fare molto e perché il comune ha intenzione di fare lo stadio nuovo e la convenzione, per motivi burocratici, non potrà essere firmata fino a quando non inizieranno i lavoribruziomaurizio ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 16:24asulia....io non l'ho tirato in ballo occhiuto. ho semplicemente constatato che visto dal vivo abbiamo uno stadio da terzo mondo. punto. a me non importa della politica ne di chi gestisce la società del Cosenza calcio. però mi importa assai di come si gestisce Cosenza ed il Cosenza ed avere uno stadio in queste condizioni è vergognoso.lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:37In qualsiasi città d'italia lo stadio è in affitto alla società calcistica....basta prendersela sempre con il comunebruziomaurizio ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2017, 15:29 la sera di cs-alessandria ho visto gente che sulle gradinate della curva s'è strazzata i cavuzi quannnu se siduta. il giorno dopo mi hanno inviato un paio di foto fatte da dentro il campo che mi inquadravano insieme a qualche amico e mi sembravano foto scattate a Kabul o a Damasco. gradini rotti, intonaci che vengono giù a pezzi, muri imbrattati e sporcizia in ogni dove. semplicemente vergognoso......atru ca stadio nuavu.....
Spero comunque che tra i lavori finanziati per la messa a norma della struttura, che dovrebbero iniziare a settembre, qualche fondo sia destinato alla manutenzione