E ti frichi d'a CIAfabius1971 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 11:18cirujeda ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 11:07Salvisalvi69 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 9:01ciabatta ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 8:52 Mi sa tanto che il nostro mercato in entrata sia finito, da adesso in poi potrebbero esserci solo uscite e se c'è l'occasione dopo metà agosto forse uno o due over rimasti senza contratto, abbiamo metà squadra fatta di under, bene, ma non nostri che il prossimo anno rientrano nelle rispettive quadre di appartenenza e un centrale di difesa prossimo alla pensione, che delusione.
Fai una cosa, vai a fare le spesa alla Coop del tuo presidente e scrivigli una cartolina in cui chiedi che compri Iemmello.....
Non mi pare che tappina (R) abbia detto qualcosa di scandaloso...
Una sua sensazione (e c'ha mbacchiato pure il condizionale), non vediamo conigli ovunque
No no lassa sta è da un po che lo seguo a sto ciabatta, sempre interventi a capocc*** in stile giallorozzo.
Salvi ha visto bene
No, sinceramente non so se ciabatta è del cozzo, l'intervento in se non mi sembra ad minchiam..
comunque mi fido del vs fiuto