Sicuramente è chiuso. Soprattutto con un posto over ancora libero. Parlare per il gusto di tagliare... bah.ciabatta ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 8:52 Mi sa tanto che il nostro mercato in entrata sia finito, da adesso in poi potrebbero esserci solo uscite e se c'è l'occasione dopo metà agosto forse uno o due over rimasti senza contratto, abbiamo metà squadra fatta di under, bene, ma non nostri che il prossimo anno rientrano nelle rispettive quadre di appartenenza e un centrale di difesa prossimo alla pensione, che delusione.
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
L'hai pittato subitosalvi69 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 9:01ciabatta ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 8:52 Mi sa tanto che il nostro mercato in entrata sia finito, da adesso in poi potrebbero esserci solo uscite e se c'è l'occasione dopo metà agosto forse uno o due over rimasti senza contratto, abbiamo metà squadra fatta di under, bene, ma non nostri che il prossimo anno rientrano nelle rispettive quadre di appartenenza e un centrale di difesa prossimo alla pensione, che delusione.
Fai una cosa, vai a fare le spesa alla Coop del tuo presidente e scrivigli una cartolina in cui chiedi che compri Iemmello.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Fallu scattà.....chi dicia a giornalaia?????Ilcosentino ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 9:33L'hai pittato subitosalvi69 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 9:01ciabatta ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 8:52 Mi sa tanto che il nostro mercato in entrata sia finito, da adesso in poi potrebbero esserci solo uscite e se c'è l'occasione dopo metà agosto forse uno o due over rimasti senza contratto, abbiamo metà squadra fatta di under, bene, ma non nostri che il prossimo anno rientrano nelle rispettive quadre di appartenenza e un centrale di difesa prossimo alla pensione, che delusione.
Fai una cosa, vai a fare le spesa alla Coop del tuo presidente e scrivigli una cartolina in cui chiedi che compri Iemmello.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Oggi non l'ho sentita ancora...
Ieri mi aveva dato praticamente per certo de rose, ma evidentemente c'è stato qualche intoppo...
Vediamo che mi dice oggi...
Ieri mi aveva dato praticamente per certo de rose, ma evidentemente c'è stato qualche intoppo...
Vediamo che mi dice oggi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2281 volte
Iemmello-Caciasalvi69 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 9:01ciabatta ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 8:52 Mi sa tanto che il nostro mercato in entrata sia finito, da adesso in poi potrebbero esserci solo uscite e se c'è l'occasione dopo metà agosto forse uno o due over rimasti senza contratto, abbiamo metà squadra fatta di under, bene, ma non nostri che il prossimo anno rientrano nelle rispettive quadre di appartenenza e un centrale di difesa prossimo alla pensione, che delusione.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Torno a ripetere che con de rose e Infantino ce la giochiamo con tutte( vedo questa coppia molto ma molto adatta al gioco di fontana e alla struttura della squadra che sta venendo su). E la cosa è fattibile visto che i 2 in ques tione sono in uscita dal Matera. Aggiungendo un terzino DX(tipo di Lorenzo, anch' egli in uscita dai lucani, ma sulle cui tracce c'è il Parma) giocheremmo sicuro per i primi 3 posti.........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Per De Rose e Infantino il Matera vuole soldicromosoma21 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 10:37 Torno a ripetere che con de rose e Infantino ce la giochiamo con tutte( vedo questa coppia molto ma molto adatta al gioco di fontana e alla struttura della squadra che sta venendo su). E la cosa è fattibile visto che i 2 in ques tione sono in uscita dal Matera. Aggiungendo un terzino DX(tipo di Lorenzo, anch' egli in uscita dai lucani, ma sulle cui tracce c'è il Parma) giocheremmo sicuro per i primi 3 posti.........
-
- Veterano
Beh, se vogliamo ambire a un qualcosa, qualche quattrino bisogna levarlo dalle tasche. Non si può pensare sempre ai prestiti, secchi o meno che siano. Io dico che con quei 2 la squadra è già a posto. Dai che manca poco !!!lupo1970 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 10:40Per De Rose e Infantino il Matera vuole soldicromosoma21 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 10:37 Torno a ripetere che con de rose e Infantino ce la giochiamo con tutte( vedo questa coppia molto ma molto adatta al gioco di fontana e alla struttura della squadra che sta venendo su). E la cosa è fattibile visto che i 2 in ques tione sono in uscita dal Matera. Aggiungendo un terzino DX(tipo di Lorenzo, anch' egli in uscita dai lucani, ma sulle cui tracce c'è il Parma) giocheremmo sicuro per i primi 3 posti.........
Tra l'altro fontana predilige un gioco avvolgente, tipo Napoli, fatto di una ragnatela di passaggi, palla a terra e improvvise verticalizzazioni. Un tipo di gioco non nuovo per i due ex Matera.......
Se venisse aggiunto di Lorenzo saremmo davvero forti.....
Basta poco, basta scucire il giusto e la "corazzata" sarebbe lì pronta a dare l'assalto alla B....e che sia la volta buona.....
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
gli diamo Capece e Corsi e facciamo uno scambio alla parilupo1970 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 10:40Per De Rose e Infantino il Matera vuole soldicromosoma21 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 10:37 Torno a ripetere che con de rose e Infantino ce la giochiamo con tutte( vedo questa coppia molto ma molto adatta al gioco di fontana e alla struttura della squadra che sta venendo su). E la cosa è fattibile visto che i 2 in ques tione sono in uscita dal Matera. Aggiungendo un terzino DX(tipo di Lorenzo, anch' egli in uscita dai lucani, ma sulle cui tracce c'è il Parma) giocheremmo sicuro per i primi 3 posti.........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Sei acquisti fatti di cui:
4 in prestito
1 acquisto a titolo definitivo, contratto biennale
1 acquisto a titolo definitivo, contratto annuale di un calciatore a fine carriera.
4 in prestito
1 acquisto a titolo definitivo, contratto biennale
1 acquisto a titolo definitivo, contratto annuale di un calciatore a fine carriera.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Il Catanzaro è interessato a Ripa: a me piace più lui che infantino.
-
- Veterano
Come vedete la soluzione è a portata di mano e richiede il GIUSTO sacrificio economico. Bisogna però fare in fretta. Vorrei ricordare che adesso è tutto nuovo, dallo staff, al ds, al tecnico. Ci vuole un tempo giusto per la necessaria amalgama e per far si che questo modus operandi, molto simile ad una "damnatio memoriae", non si trasformi nell' ennesima fatica di Sisifo......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8167 volte
- Sei stato ringraziato: 2024 volte
Salvisalvi69 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 9:01ciabatta ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 8:52 Mi sa tanto che il nostro mercato in entrata sia finito, da adesso in poi potrebbero esserci solo uscite e se c'è l'occasione dopo metà agosto forse uno o due over rimasti senza contratto, abbiamo metà squadra fatta di under, bene, ma non nostri che il prossimo anno rientrano nelle rispettive quadre di appartenenza e un centrale di difesa prossimo alla pensione, che delusione.
Non mi pare che tappina (R) abbia detto qualcosa di scandaloso...
Una sua sensazione (e c'ha mbacchiato pure il condizionale), non vediamo conigli ovunque
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
cirujeda ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 11:07Salvisalvi69 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 9:01ciabatta ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 8:52 Mi sa tanto che il nostro mercato in entrata sia finito, da adesso in poi potrebbero esserci solo uscite e se c'è l'occasione dopo metà agosto forse uno o due over rimasti senza contratto, abbiamo metà squadra fatta di under, bene, ma non nostri che il prossimo anno rientrano nelle rispettive quadre di appartenenza e un centrale di difesa prossimo alla pensione, che delusione.
Non mi pare che tappina (R) abbia detto qualcosa di scandaloso...
Una sua sensazione (e c'ha mbacchiato pure il condizionale), non vediamo conigli ovunque
No no lassa sta è da un po che lo seguo a sto ciabatta, sempre interventi a capocc*** in stile giallorozzo.
Salvi ha visto bene
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 353 volte
- Sei stato ringraziato: 1530 volte
mai sentito dire ciabatta a cusenza
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)