CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cosenza83
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cosenza83 »

Pascali ha una buona carriera alle spalle. Forse ancora può dire la sua in lega pro (SPERIAMO PER NOI) però resta il fatto che non è un giocatore per un eventuale futuro a 36 anni probabilmente sarà l'ultima stagione o poi chiude in D..
IN ogni caso benvenuto. Impegnati, onora e suda la maglia!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 18:32
4evercosenza ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 18:09 nel frattempo Aya va al Catania in cambio di Parisi e Barisic.
ti quoto perchè non vorrei che questo messaggio alcuni non lo leggano
questo passaggio fa capire DAVVERO di che potezza è fatto il nostro mercato
un profilo che seguivamo da un mese,risolto da altri in men che non si dica quando hai argomenti validi (sordi o giocatori seri da scambiare..nua avimu capece e corsi)
i tifosi devono fare i tifosi ?
i direttori sportivi e i presidenti senza i tifosi non avrebbero mai un soldo perchè senza seguito non ci sarebbe gente interessata a spendere soldi nel cosenza
quindi la società a na parte..i tifosi a n'altra
è così che la vedete ?
è così che la vede proprio guarascio.
io metto i soldi faccio quello che mi pare,ho l'appalto in cambio del mio lavoro di gestione del cosenza,non tolgo un euro in piu' di quello guadagnato la scorsa stagione e i tifosi non possono pretendere niente,solo venire al campo e tifare,perchè io so solo dire che i tifosi devono stare vicini alla squadra (venite al campo e pagate il biglietto) .
bella politica,complimenti.
ecco perchè ci prendiamo pascuali e non dermaku,capece e non gerbo,caccavallo e non kanoutè.
DarkGod visto che so che è riferito a me io non ho detto che non dobbiamocriticare la società perché questo va fatto ma non voglio sostituirmi ad un direttore sportivo perché quello non lp so fare che poi i tifosi sono il cuore si questo non c'è dubbio
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 18:20 Lupo con tutto il rispetto però perché mi reputo una persona gentile penso che bisogna lasciar fare il lavoro dei direttori sportivi ai direttori sportivi e i tifosi devono fare i tifosi
Lupetto I nomi che ho scritto sono quelli che si stanno trattando ... Chiedi a Brigata se ho detto il falso....
Siamo vergognosi
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1525 volte
Sei stato  ringraziato: 1425 volte

Messaggio da DarkGOD »

lupetto in 6 anni non ho mai criticato guarascio e a parte qualche jestima qua e là per alcune decisioni,sono sempre stato fiducioso e pensato al bene comune cioè il cosenza.
dopo 6 anni e tanti sacrifici (vivo all'estero di solito..non sto a dire quanti soldi ho "jettato" per seguire il cosenza specie nei derby) uno si aspetta di migliorare,qua invece non cambia niente,non solo,ma si peggiora ed è come se tutto vada bene,anche dopo l'acquisto di un 37 enne..dopo che si parla d'investire sui giovani,basiamo la nostra difesa su un 37 enne,sicuramente forte..ma che l'anno prossimo un c'è cchiu'...E TORNA A COPPE DA CAPU
dimmi tu se dobbiamo fare solo i tifosi?
dobbiamo essere tifosi proprio in questi momenti e bisogna protestare e farsi sentire,sennò questo pensa che sta facendo BENE.
dopo aver fatto scappare fiore,marino,meluso e valoti (e non parliamo dell'agghiacciante ruolo di ds a un ex allenatore senza patentino) ditemi voi perchè non mi devo incazzare con le scelte cervellotiche e ambigue di questa società.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 18:46 lupetto in 6 anni non ho mai criticato guarascio e a parte qualche jestima qua e là per alcune decisioni,sono sempre stato fiducioso e pensato al bene comune cioè il cosenza.
dopo 6 anni e tanti sacrifici (vivo all'estero di solito..non sto a dire quanti soldi ho "jettato" per seguire il cosenza specie nei derby) uno si aspetta di migliorare,qua invece non cambia niente,non solo,ma si peggiora ed è come se tutto vada bene,anche dopo l'acquisto di un 37 enne..dopo che si parla d'investire sui giovani,basiamo la nostra difesa su un 37 enne,sicuramente forte..ma che l'anno prossimo un c'è cchiu'...E TORNA A COPPE DA CAPU
dimmi tu se dobbiamo fare solo i tifosi?
dobbiamo essere tifosi proprio in questi momenti e bisogna protestare e farsi sentire,sennò questo pensa che sta facendo BENE.
dopo aver fatto scappare fiore,marino,meluso e valoti (e non parliamo dell'agghiacciante ruolo di ds a un ex allenatore senza patentino) ditemi voi perchè non mi devo incazzare con le scelte cervellotiche e ambigue di questa società.
io posso solo immaginare quanti sacrifici e soldi hai speso e non sto dicendo che non si deve criticare però non posso prendermela per un'acquisto di 37 anni perché potrebbe essere l'unico e gli altri potrebbero essere più giovani e si cui si punta di più di sicuro io cerco di essere sempre positivo e aspetto gli altri acquisti e per Pascali nonmi entusiasmo ma neanche deprimo perché alla fine come lo scorso anno D'anna potrebbe rivelarsi un giocatoreutile e aazzeccato
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

salvi69 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 17:49
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 17:38
salvi69 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 16:58
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 16:09 A qualcuno il mio intervento ha procurato bruciore all'ano. Naturalmente, pensare che prendere un giocatore di 37 anni, che si avviava placidamente a chiudere la carriera nella squadra della sua parrocchia possa essere una mossa da squadra vincente fa ridere anche un bambino di tre anni. Lo stesso e credere che baclet o mendicino possano esplodere. Giocatori anche loro sul viale del tramonto o abbondantemente rotti. Purtroppo la lega pro è composta da due tipi di squadre: una da quelle che puntano a vincere e hanno già riempito quasi tutte le caselle con giocatori veri, che hanno una prospettiva, con contratti almeno biennali. Poi ci sono i club che devono solo riempire le caselle fino a 23-24. Qualche under sconosciuto, qualche dinosauro pe na cascia i birra, due o tre calciatori per non retrocedere. Nessun programma, nessuna velleità, il cul* di far credere di aver centrato un obiettivo arrivando ottavo.
Accontentarsi di far parte della seconda schiera di squadre non è assimilabile a scarsa cultura calcistica. Il dramma dell'ignoranza si compie quando non si "vede" la palese appartenenza alle squadre che semplicemente partecipano, elevando scartine che non riesci a piazzare neanche al Canosa a giocatori di calcio. O "aspettare" a vedere un 37enne che non ha nulla e niente da dare se non una tranquillità da anziano.
Caro emmeaiddru....se ti riferisci a me ti assicuro che non ho nessun bruciore all'ano.....visto che, a parte il tifo, non ho nessun interesse a difendere la società....
Ti assicuro che tra l'essere giustamente critici e l'essere tagliaturi c'è un sottile confine, che tu stai oltrepassando decismente, visto che non capisci che il demolire a priori non serve a un caz*.
Oltretutto non riesco a capire la tua età e la tua provenienza....fatto sta che io eviterei considerazioni del tipo "a qualcuno il mio intervento ha procurato ..." ecc ecc perchè l'unico interesse che c'è qui è il bene del Cosenza....e tu mi pare, invece che cerchi altro....
Detto questo....capisco la tua delusione perchè non c'è un magnate che piazza 5 milioni e compra tutti...ma questo è e se non ti va bene (anche io non ne sono contento, sia chiaro) puoi sempre andare a magnificare Noto....(che poi vedremo il camponato che faranno i cozzolari...segnatelo...)
E' come se una mamma sta sempre a lamentarsi perchè il figlio è brutto....e cchi cazzu ...lo ama e basta!!!!
Salvi, l'introduzione al mio intervento me la potevo risparmiare, e pur non essendo diretta espressamente a te, ti chiedo scusa e chiedo scusa a chi si è risentito.
Per il resto, purtroppo devo constatare che non hai letto con attenzione. Peccato.
scuse accettate....per il resto io vedo tra te e me una semplice differenza....perciò ti ho chiesto l'età....
Io dico di aspettare e giudicare non solo a mercato finito, ma anche dopo aver visto giocare la squadra....Questo al netto delle capacità di Guarascio che, ripeto, chissu c'è e chissu n'ami fa piacia!
Perchè l'anno scorso abbiamo esultato quando è passato DeA a mister? Semplice ...perchè sapevamo che la squadra avrebbe giocato meglio...anche se poi ci siamo resi conto che la squadra aveva un'ossatura ....lenta ......e questo non permetteva un certo tipo di gioco.
Per questo motivo, penso, sono stati lasciati andare Tedeschi, Blondett e soprattutto Caccetta. E quindi un certo progetto c'è. Io aspetto, tu esprimi la tua insoddisfazione che, però, presuppone la tua convinzione di esser un ottimo conoscitore del calcio (e io non o metto in dubbio)...e se poi jucamu bbuanu e ci scasamo? sarai disposto a fare il mea culpa???

Iocamu buanu e ci scasamu. Come ti invidio....
Comunque ho 45 anni
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 18:33
frank ock ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 18:11
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 18:07
frank ock ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 17:35
salvi69 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 13:09 BRIGAAA VIDA CHE L'OPZIONE AUTOBAN E' DECADUTA.....
AGGIORNACIIII
chi pisciaturu!! E'iuto in vacanza fino al 20 e annua na' ditto ca si autobannava
No sono ancora qui e vi leggo.. in ferie ci vado dai primi di agosto
Perché autoban è decaduto?
Ti attacchi al cavillo che ancora Pascali non ha firmato e forse non è nemmeno a Cosenza?
Arriva stasera
Ti vogliamo così!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1525 volte
Sei stato  ringraziato: 1425 volte

Messaggio da DarkGOD »

ti giuro che capisco il tuo discorso e facevo lo stesso discorso anni fa ed anni fa lo potevo accettare..ora dopo 6 anni non lo posso accettare,perchè l'esperienza l'hai fatta,i ds li hai avuti,i giocatori pure..sai come ti devi muovere..................e invece ci prendiamo gli scarti,dov'è l'ambizione ? dov'è il migliorarsi ?
stiamo andando indietro lupè...
giuro non ce l'ho assolutamente con te..è un discorso in generale così per parlare tra gente che ha a cuore i nostri colori
ora,magari pascali è solo un caso isolato e gli altri saranno super calciatori voluti da mille squadre....ma da quello che si vede e si sente,purtroppo,non è così..perchè pure gli altri seguiti da un mese vanno altrove..
e se vanno altrove il motivo purtroppo è solo uno..e non parliamo di chissà che giocatoroni pluripagati..ma gente di categoria
se non ci possiamo permettere (o non vogliamo permetterci) gente di categoria giusto per migliorare la base di squadra che abbiamo (o meglio i pochi rimasti..che se non era per valoti manco chiri...) dove vogliamo andare ? bisogna incazzarsi e fare pressing..sennò qua non miglioriamo mai
e sono incazzatissimo con tutti i giornalisti cosentini..che scrivono gli articoli come favolette,come se tutto fosse funzionante e di grande impatto per il futuro...neanche una domanda scomoda..neanche una perplessità..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

Ancora annunci zero. Manca sempre il 60% della squadra (fontana cit.)
Ole'

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

raga domani firmano:
- pascali e idda
- liguori e palmiero

Abbiamo i centrali ( iagesuvele aya a catania) e due under discreti.
arriveranno;
- un regista ( mister x, spero non sia un 45 enne)
- forse bangu ( lui non vuole venire, se no era già qui)
- forse caccavallo ( si può fare perchè lui preferisce cosenza a trapani, secondo me è il procuratore che sta rompendo le paxxe)
- ai saldi il 31 agosto una punta centrale se si vende qualcuno.

Per il resto è inutile che vi arraggiate di mo, tanto chissa è...
rimango ancora molto fiducioso nel regista, magari trinky ci regala un nome importante, ma non ci spero neanche troppo.
burrai l'hanno preso già?!? iagesuvele!
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 19:43 raga domani firmano:
- pascali e idda
- liguori e palmiero

arriveranno;
- forse caccavallo ( si può fare perchè lui preferisce cosenza a trapani, secondo me è il procuratore che sta rompendo le paxxe)

rimango ancora molto fiducioso nel regista, magari trinky ci regala un nome importante, ma non ci spero neanche troppo.
Scusa non dovevano firmare oggi?......domani......vedremo
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Caccavallo verrebbe nientedimeno che IN PRESTITO dal Venezia ( fonte tlp)............
Un mercato fatto di prestiti e di vecchi tromboni.......
Così si guarda al futuro, con ottimismo e lungimiranza.........
Bravi
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 19:43 raga domani firmano:
- pascali e idda
- liguori e palmiero

arriveranno;

La sentenza giusta è :" chussa e'"!. E' chiaro che se la società avesse voluto vivete una stagione da protagonista, il calciomercato sarebbe stato gia' concluso. Mettiamoci l'anima in pace oppure incazziamoci, ma nn sorprendiamoci se arrivano calciatori sconosciuti oppure mezze seghe o mezzibuoni : chissa è e u sapimu giá.
Ultima modifica di frank ock il mercoledì 12 luglio 2017, 20:03, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 19:59 Caccavallo verrebbe nientedimeno che IN PRESTITO dal Venezia ( fonte tlp)............
Un mercato fatto di prestiti e di vecchi tromboni.......
Così si guarda al futuro, con ottimismo e lungimiranza.........
Bravi
l'anno prossimo partiremo di nuovo da zero....
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Odiocz00 »