CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Ragazzi solo per fare chiarezza, rispondo credo a nome di tutti quelli scontenti per l'acquisto di pascali.
Non si discute sulle qualità tecniche e sull'esperienza, probabilmente sarà il nuovo leader e tutto quello che volete...
Ma il contratto è annuale e considerata l'età non poteva che essere altrimenti...
Insomma zero programmazione, preferivo aya-idda che non sono certezze ma ci scommettevi e programmavi per quest'anno e l'anno prossimo e forse pure quello dopo ancora.
Pascali anche se è un lottatore gioca quest'anno e il prossimo con trinchera o senza di lui sei punto e a capo...
Non si discute sulle qualità tecniche e sull'esperienza, probabilmente sarà il nuovo leader e tutto quello che volete...
Ma il contratto è annuale e considerata l'età non poteva che essere altrimenti...
Insomma zero programmazione, preferivo aya-idda che non sono certezze ma ci scommettevi e programmavi per quest'anno e l'anno prossimo e forse pure quello dopo ancora.
Pascali anche se è un lottatore gioca quest'anno e il prossimo con trinchera o senza di lui sei punto e a capo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Non è bello scherzare di questi periodi...fonte???
-
- Veterano
Chi dice una cosa dovrebbe citarne la fonte, è una questione di educazione.......provinciared&blue ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 13:03
Non è bello scherzare di questi periodi...fonte???
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
nn chamu capito ancora nu caz* di come si spende..quando nn hai voglia o possibilità di spendere..si programma investimente non vuoi prendere 5 giocatori buoni..li prendi in 2 anni e investi su i tuoi..guarà ma ki kazzo cumbini svegliati!!
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
Chiesto perina dal foggia. Se Pietro fosse stato alto 5 centimetri in più e fosse bravo nelle uscite, sarebbe il portiere della juve..........
-
- Veterano
Di norma, quando il CS acquista un vecchiotto sono il primo ad incazzarsi. Questa volta no perché , e' un difensore centrale, cioé uno che non e' chiamato a correre su e giu x il campo. In ogni caso, se si rivelasse l'unico acquisto sbagliato io non sarei tanto dispiaciuto
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Leggo che pascali è buanu e che abbiamo un attacco da vertice....e sono sempre più convinto che il Cosenza non è mai andato in A MERITATAMENTE.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Pascali potrà essere anche un professionista modello e un buon giocatore, ma non puoi puntare su uno di 36 anni per fare il titolare in un campionato intenso come la c, con i più la coda dei play off. Io non condivivo proprio il ragionamento. Vanno presi profili più giovani che potenzialmente ti possono portare benifici in campo ed anche economici.
Ricordo sempre che meluso, stronzo quanto si vuole, con meno soldi, ha fatto uno squadrone prendendo anche un certo la mantia. Questo è un ds con i coglio** quadrati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ricordo sempre che meluso, stronzo quanto si vuole, con meno soldi, ha fatto uno squadrone prendendo anche un certo la mantia. Questo è un ds con i coglio** quadrati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il mercoledì 12 luglio 2017, 13:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Premesso che sono d'accordo con te sulla tua premessa, ma la conclusione "chi vo' diiii?emmeadiddru ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 13:34 Leggo che pascali è buanu e che abbiamo un attacco da vertice....e sono sempre più convinto che il Cosenza non è mai andato in A MERITATAMENTE.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Vo di ca a cusenza la cultura calcistica è ZERO
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Pascali per una squadra di vertice in Serie C è buanu!!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 13:34 Leggo che pascali è buanu e che abbiamo un attacco da vertice....e sono sempre più convinto che il Cosenza non è mai andato in A MERITATAMENTE.
L'attaco ancora non è stato toccato....Se venisse Caccavallo non sarebbe male (un miglioramento rispetto a Letizia..) anche se per essere da promozione o esplode uno tra Baclet e Mendicino (ma po essa seriamente ca succeda) o ci serve una punta centrale forte...e volendo anche un altro esterno forte (Kanoute).
Il centrocampo non è male...dipende tutto come rendono Mungo e Calamai e se Capece viene ripigliato. Naturalmente ci serve ALMENO un regista con i contro...e un paio di under FORTI
In difesa a Pascali devi affiancare almeno un altro centrale top e un paio di under anche loro forti.
Io penso che il vero dubbio è su Corsi.........
Ma non so perchè io ho tanta fiducia in Fontana...almeno come raggia in campo....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 295 volte
- Sei stato ringraziato: 336 volte
E menomale che ci sono tanti intellettuali di calcio sugli spalti e nei social che criticano chiunque venga tesserato, gente con una cultura calcistica da far venire i brividi. Lasciamo stare questo discorso perché tanto a cosenza critichiamo anche su come crescono i fili d'erba. Ancora un giocatore lo stiamo solo trattando e già via al taglio. Diamo al campo il responso, perché ogni anno su molti giocatori giudicati solo con youtube e Wikipedia,poi veniamo smentiti.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 13:47 Vo di ca a cusenza la cultura calcistica è ZERO