Intanto si passa da 2000/3000 persone a 5mila si spera TUTTI paganti.Oberdan_80 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 18:11con 5000 spettatori fissi perchè MrGee dovrebbe alzare il budget ???... glielo alzeremmo noi, per ora invece si accontenta di destinare il 5% della provvigione sull'appalto, ma il risultato sarebbe sempre lo stesso, lui ambizioni non ne ha, stanzierebbe sempre quella cifra... in attesa della congiunzione astrale giusta che la faccia fruttare oltre misuracosenza83 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 18:07Applaudo e condivido il tuo discorso..Perris ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 11:24 Cosenza anche in quelle poche occasioni che ha allestito squadre forti,non ha mai fatto molti abbonati. Sicuramente le potenzialità ci sono e nessuno lo mette in dubbio, ma dobbiamo riconoscere che a Cosenza anche se fai lo squadrone a luglio, le prime partite hai un bel pubblico ma se poi le cose non girano dopo due partite vedi due gatti. Non so se questo sia un problema di tutte le piazze,ma sicuramente io da imprenditore non tifoso,non vengo attirato dai dodicimila che si presentano solo alle occasioni, bellissimi da vedere anzi aggiungerei emozionanti, ma basta poi vedere qualche video delle partite del campionato di roselli( che io odio calcisticamente) dove a pochi punti dal primo posto, eravamo i soliti pochi. In quel caso non regge nemmeno la scusa del presidente che non crea entusiasmo o dell'allenatore catenacciaro, la è sintomo che a Cosenza i tifosi sono pochi e di quei 12mila un buon 80% non sapeva nemmeno chi fosse il Cosenza in campo.Un imprenditore viene attirato quando vede che se anche le cose non vanno bene, allo stadio non dico 12mila, ma almeno 5mila li devi fare, allora si che anche se non sono tifoso vengo ad investire,perché so che se le cose vanno male un anno,anche spendendo 10milioni per il mercato, la gente mi aiuta e mi supporta, e sono spinto a investire ogni anno per poi arrivare ai 12mila.Noi al momento dobbiamo sperare in una persona con i soldi e che sia tifosissimo, perché se aspettiamo l'imprenditore da fuori se è un vero imprenditore al Cosenza non si avvicina, perché al momento la piazza non da le garanzie per un progetto a lungo termine, dove come in ogni progetto ci sono alti e bassi. Sarà sbagliata,ma la mia idea è questa e purtroppo ogni giorno ho le prove che è cosi. Forza lupi sempre vicino a te.
Per uscire leggermente fuori tema, senza nuovi presidenti basterebbe che 5mila spettatori fissi più un Guarascio che alza il budget e con l'unione di questi 2 fattori che non sono difficili da realizzare ma ad oggi appaiono utopistici si potrebbe svoltare in positivo.
Altrimenti sarà sempre lo stesso "film"
Speriamo bene e sempre FORZA LUPI
Poi con uno zoccolo duro che passa a 5mila potremmo avere più voce e pretendere che si facciano le cose bene e acquisti di spessore, non sentirci dire ma con 2mila allo stadio cosa volete di più? Frase che si utilizza per dire che non c'è il grande pubblico e gli investimenti sono proporzionali al pubblico sempre presente.
Ovvio che se dopo un anno le cose restano le stesse Guarascio dovrebbe uscire di scena perchè un pubblico numeroso per la categoria pretende una squadra dignitosa e che dica la sua con le big.. puoi anche non vincere il campionato ma fino alla fine bisogna lottare per il primato!!
Poi resta cmq il fatto che con le big tipo il lecce o catania che hanno un altro potenziale come budget e pubblico resta dura competere però almeno bisogna colmare le distanze e provare a giocarsela..
Ad oggi purtroppo non nè vedo i presupposti per avvicinarci a queste squadre ed è questa la rabbia più grande ovvero che non mi pare ci sia VOGLIA da ambo le parti ovvero il presidente e coloro che parlano si definiscono tifosi ma allo stadio poi non vengono(ovvio che mi riferisco a chi è a cosenza e provincia) tranne nei grandi eventi tipo i play-off ai quarti di finale o nei derby..
Ripeto ad oggi con questa dirigenza (che non mette budget tali da poter competere con le big) a mio modesto parere solo se si UNISCONO le forze possiamo arrivare a dire la nostra con chi parte con budget che sono per 4/5 volte più del nostro.