Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Primo AssAltO ha scritto:calderini va ceduto subito................. o gli va rescisso il contratto................. abbiamo trovato l'assetto vincente ad aversa senza di lui.................... ed e' meglio evitare che l'allenatore si fa venire la tentazione di cambiarlo per fare giocare lui.................... quindi cederlo.......... via............. col foggia invece bisogna giocare coperti............... e' 1 squadra insidiosa................. 3-0 a messina.................. ricordiamoci che basta nn perdere................. tantp ne salgono 8..................
frattali
blondett
carrieri
pepe
guidi
mannini
bigoni
meduri
giordano
palazzi
alessandro
con mosciaro e de angelis pronti a subentrare...................
stai dando i numeri? cedere calderini? mosciaro e de angelisi in panchina?
:fool: :crazy: :o
sta facendo ancora troppo caldo misà.... :ROFL: :ROFL:
Primo AssAltO ha scritto:calderini va ceduto subito................. o gli va rescisso il contratto................. abbiamo trovato l'assetto vincente ad aversa senza di lui.................... ed e' meglio evitare che l'allenatore si fa venire la tentazione di cambiarlo per fare giocare lui.................... quindi cederlo.......... via............. col foggia invece bisogna giocare coperti............... e' 1 squadra insidiosa................. 3-0 a messina.................. ricordiamoci che basta nn perdere................. tantp ne salgono 8..................
frattali
blondett
carrieri
pepe
guidi
mannini
bigoni
meduri
giordano
palazzi
alessandro
con mosciaro e de angelis pronti a subentrare...................
Quando nube torna in forma è sempre arguto....
Torniamo seri, il Foggia.... a me come rosa piace solo a centrocampo (uno dei migliori del girone), in attacco ha gli uomini contati e in difesa non mi convince, però devo dire che dopo una partenza difficile ha trovato ottimi risultati.
L'allenatore, Padalino, è agli inizi e l'anno scorso ha fatto molto male all'inizio ma piano piano la sua squadra si è ripresa per cui si può pensare che sia uno che se lasciato lavorare può far bene e del resto propone un modulo che in questa serie pochi propongono, anche Toscano lo cominciò a far vedere dalla prima divisione, in seconda stava assai più abbottonato.
Dunque, il Foggia ha sopratutto un centrocampo di qualità e un buon assetto complessivo di gioco, davanti schiera un tridente con una sola vera punta, Giglio, e due esterni come Cavallaro e Venitucci che non sono attaccanti veri e possono partire da dietro se gli si lascia spazio, in pratica vano a dare una mano al centrocampo e poi ripartono, ragion per cui la scelta di riproporre, almeno inizialmente, il centrocampo manovriero e compatto di Aversa è una scelta sulla carta condivisibile ma bisognerà stare molto molto attenti a come il Foggia ribalta l'azione in poco tempo, il Messina ne sa qualcosa.
Se prenderemo possesso del centrocampo gli possiamo fare molto male, se invece saranno loro a mantenere di più il gioco allora non sarà una cattiva idea arretrare di qualche metro, non concedere loro troppo spazio e puntare noi sulle ripartenze veloci, ho comunque l'impressione che i nostri terzini, rispetto a domenica scorsa, avranno qualche difficoltà in più a riproporsi e la scelta di rimettere Bigoni (che come Tardelli cominciò terzino e poi passò mezzala..) davanti è funzionale anche a presidiare meglio almeno una fascia.
Io metterei Criaco al posto di Castagnetti lasciando invariato tutto il resto. Giordano in quella posizione mi sembra assolutamente fuori ruolo. Oltretutto viene da diverse giornate di fermo,non capisco questa scelta.
misasi ha scritto:Io metterei Criaco al posto di Castagnetti lasciando invariato tutto il resto. Giordano in quella posizione mi sembra assolutamente fuori ruolo. Oltretutto viene da diverse giornate di fermo,non capisco questa scelta.
vedi che ogni tanto ti 'mpinge il tasto "."
rischi i mint* chiù punti tu 'ntra nu post ca franco segreto 'ntra n'articolo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
misasi ha scritto:Io metterei Criaco al posto di Castagnetti lasciando invariato tutto il resto. Giordano in quella posizione mi sembra assolutamente fuori ruolo. Oltretutto viene da diverse giornate di fermo,non capisco questa scelta.
Giordano fuori ruolo a centrocampo???
Di pallone proprio zero eh???
Giordano è centrocampista da 15 anni a questa parte
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Giordano fuori ruolo a centrocampo???
Di pallone proprio zero eh???
Giordano è centrocampista da 15 anni a questa parte [/quote]
Allora nn sono io che mi drogo..