CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da Rey86 »

originalbruzy ha scritto:i miei amici Luì, quelli sportivi. Quest'anno sono mancati per principio e petché 10 € sono pesanti per chi non lavora
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :good:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
paosan
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da paosan »

Massimo rispetto per chi passa un momento difficile dal punto di vista economico, ma credo che la scelta dei biglietti a 10 euro la valuteremo a breve, se la società terrà fede a tutti gli obblighi continuerò a pagare 10,altrimenti personalmente un pagu mancu 2. 35 anni una figlia e una moglie precaria se non posso permettermi 10€ per lo stadio la società può fare a meno tranquillamente dei miei soldi, vorrà dire che ne vedrò una ogni due, detto questo allo sconto rinuncio volentieri in favore di ragazzi under 16 per il resto non ci prendiamo in giro se sei cul* a terra serio allo stadio non ci vai sia che paghi 8 sia che paghi 10.
Meno Sky più stadio più curve che siamo malapatuti ma nessuno c'ammazza e siamo bellissimi.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da raffadani »

paosan ha scritto:Massimo rispetto per chi passa un momento difficile dal punto di vista economico, ma credo che la scelta dei biglietti a 10 euro la valuteremo a breve, se la società terrà fede a tutti gli obblighi continuerò a pagare 10,altrimenti personalmente un pagu mancu 2. 35 anni una figlia e una moglie precaria se non posso permettermi 10€ per lo stadio la società può fare a meno tranquillamente dei miei soldi, vorrà dire che ne vedrò una ogni due, detto questo allo sconto rinuncio volentieri in favore di ragazzi under 16 per il resto non ci prendiamo in giro se sei cul* a terra serio allo stadio non ci vai sia che paghi 8 sia che paghi 10.
Meno Sky più stadio più curve che siamo malapatuti ma nessuno c'ammazza e siamo bellissimi.
8) :beer:
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da luca 75 »

l Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio interviene in merito alle richieste per la riduzione del costo dei tagliandi avanzate dalla tifoseria.

"..non posso esimermi dal prendere in considerazione gli appelli che provengono dalla tifoseria, e valutare con attenzione ogni strada percorribile per giungere ad un punto di incontro tra le richieste avanzate e le esigenze di una Società che vuole continuare ad essere sana e solida, perché costituita per dare un futuro al calcio cosentino, elaborando già in occasione della prossima gara casalinga (il 16 novembre prossimo contro il Chieti) delle possibili agevolazioni sul costo dei tagliandi di Curva."


l'intervista completa sul sito ufficiale...
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da terrone »

luca 75 ha scritto:l Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio interviene in merito alle richieste per la riduzione del costo dei tagliandi avanzate dalla tifoseria.

"..non posso esimermi dal prendere in considerazione gli appelli che provengono dalla tifoseria, e valutare con attenzione ogni strada percorribile per giungere ad un punto di incontro tra le richieste avanzate e le esigenze di una Società che vuole continuare ad essere sana e solida, perché costituita per dare un futuro al calcio cosentino, elaborando già in occasione della prossima gara casalinga (il 16 novembre prossimo contro il Chieti) delle possibili agevolazioni sul costo dei tagliandi di Curva."


l'intervista completa sul sito ufficiale...
Bravo aru presidente :good:
Speriamo adesso che il numero dei tifosi aumenti.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da Rey86 »

Bene speriamo siano buone iniziative e non iniziative come quelle dei vari governi....