CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Stagioni 2013=>2015
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1484 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da DarkGOD »

voglio fare una petizione..a facimu ?
Scriviamo una bella letterina e la facciamo girare per la città,su fb e sui giornali.
Non è possibile sta situazione..e lo dico con tutto che non mi riguarda perchè sono fuorisede.
Secondo me è un'offesa sta storia dei biglietti..non me ne frega che abbiamo fatto la squadra toga..i bambini non esiste che devono pagare .
Un genitore si porta u figlio o u nipute per fargli vedere il cosenza..per farlo innamorare di questi colori..e deve pagare 5 euro in piu' ? MA FISSIAMU ?
ve li dico io i prezzi come dovrebbero essere :

0-11 : GRATIS tutti i settori (o in alternativa 1 euro simbolico)
12-15 : 5 euro curve
16-64 : 6-7 euro curve
65+ : 5 euro curve
trubune e caz** vari : mettessero i prezzi che vogliono perchè chi non va in curva vo di che i sordi un li mancano.

QUESTO E' QUANTO.
Ci vo tanto a ru capì ?
si chiama marketing intelligente .
La disoccupazione a cosenza è forse al 70%,non si possono fare paragoni con le altre città.
E anche se si facessero..si scoprirebbe che in B e C1 si paga meno di cosenza,rapportando tutto al caro-vita/guadagni/lavoro.
E cchi cazzu.
A vuliti a gente a ru campu ? e fate le cose come si deve .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIARIAMO STA STORIA DEI BIGLIETTI - petizione

Messaggio da stefano1992 »

Mi trovi d'accordo. Anche ad 8 €
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

IL PUNTO FONDAMENTALE E' CHE COMUNQUE I BAMBINI E I RAGAZZI GIOVANISSIMI NON DEBBANO CACCIARE SOLDI PER VEDERE UNA PARTITA,COM'E' SEMPRE STATO!
Che poi gli adulti volendo i 10 euro li trovano..e ok..ma i bambini ?
Se due ragazzini di 8 anni vogliono andare tranquilli allo stadio tra amici..devono pagare 10 euro?e se sono figli di disoccupati,cassa integrati o semplicemente persone non agiate?
La società deve pensare anche a queste cose .
..cento anni di storia..
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

bambini gratis o a prezzo simbolico , la curva che è un settore popolare deve aver un prezzo più basso :7 euro.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Vecchio Guardone »

DarkGOD ha scritto:IL PUNTO FONDAMENTALE E' CHE COMUNQUE I BAMBINI E I RAGAZZI GIOVANISSIMI NON DEBBANO CACCIARE SOLDI PER VEDERE UNA PARTITA,COM'E' SEMPRE STATO!
Che poi gli adulti volendo i 10 euro li trovano..e ok..ma i bambini ?
Se due ragazzini di 8 anni vogliono andare tranquilli allo stadio tra amici..devono pagare 10 euro?e se sono figli di disoccupati,cassa integrati o semplicemente persone non agiate?
La società deve pensare anche a queste cose .
C'ha pensato...costa 5 euro in tutti i settori.
Ci stiamo affissando un po troppo secondo me...
Stella
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Stella »

Rey86 ha scritto:bambini gratis o a prezzo simbolico , la curva che è un settore popolare deve aver un prezzo più basso :7 euro.
Anche io sono d'accordo, ma ormai non sarebbe giusto nei confronti degli abbonati.

Solo se non ci sono abbonati in curva, la società potrebbe ripensarci.
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Stella ha scritto:
Rey86 ha scritto:bambini gratis o a prezzo simbolico , la curva che è un settore popolare deve aver un prezzo più basso :7 euro.
Anche io sono d'accordo, ma ormai non sarebbe giusto nei confronti degli abbonati.

ma quanti abbonati ci sono 100? ma perchè hanno previsto gli abbonamenti non era meglio non farla proprio la campagna abbonamenti?davvero speravano di fare tanti abbonati? :ROFL: :ROFL:
se sono pochi basta fare alcune iniziative, magari ci regalano na maglietta.
Stella
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Stella »

Rey86 ha scritto:
Stella ha scritto:

ma quanti abbonati ci sono 100? ma perchè hanno previsto gli abbonamenti non era meglio non farla proprio la campagna abbonamento?davvero speravano di fare tanti abbonati? :ROFL: :ROFL:
Quando la campagna abbonamenti nel 2007/2008 non é stata fatta, ci sono state un sacco di lamentele. Quindi ste società che devono fare?! Devono farle o no??

Poi....premesso che Cosenza non è mai stata una città di abbonati, la causa di questo numero così basso di abbonamenti credo sia dovuto principalmente al fatto che se ti abboni devi sottoscrivere la TdT. Quindi non è nemmeno "colpa" della società o dei prezzi (io per prima ho fatto l'abbonamento a 130 euro il primo anno di C2)
Io credo che se anche in curva ci sia 1 solo abbonato, questo non deve essere penalizzato. Quindi non troverei giusto abbassare il prezzo, o se lo si fa all'abbonato si deve "regalare" gli ingressi nella giornata rossoblù e/o nella giornata del centenario
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

frega niente se cambiano i prezzi si lamentano gli abbonati (in curva sud,abbonati?ho i miei dubbi..) l'errore è loro..quindi abbassare prezzo/regalare qualcosa all'abbonato (entrata gratis durante la giornata rossoblu'..maglietta..pranzo..cudduriaddri..purpette) e siamo tutti felici .
il problema è che non ci sanno fare..non ascoltano i tifosi..se leggessero metà dei topic su sto forum a st'ora saremmo in serie b da 5 anni :sord
..cento anni di storia..
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Stella ha scritto:
Poi....premesso che Cosenza non è mai stata una città di abbonati, la causa di questo numero così basso di abbonamenti credo sia dovuto principalmente al fatto che se ti abboni devi sottoscrivere la TdT. Quindi non è nemmeno "colpa" della società o dei prezzi (io per prima ho fatto l'abbonamento a 130 euro il primo anno di C2)
Io credo che se anche in curva ci sia 1 solo abbonato, questo non deve essere penalizzato. Quindi non troverei giusto abbassare il prezzo, o se lo si fa all'abbonato si deve "regalare" gli ingressi nella giornata rossoblù e/o nella giornata del centenario
penso che la risposta l'hai già data tu per la questione tessera era prevedibile che gli abbonati sarebbero stati nulli o quasi (come sempre da quando è stata introdotta sta tessera sch*****), scusa come fai a dire che non è colpa della società? ma poi chi ha avuto da ridire quando non c'è stata campagna abbonamenti deci persune? :unknown:
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 12 settembre 2013, 13:22, modificato 2 volte in totale.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto:frega niente se cambiano i prezzi si lamentano gli abbonati (in curva sud,abbonati?ho i miei dubbi..) l'errore è loro..quindi abbassare prezzo/regalare qualcosa all'abbonato (entrata gratis durante la giornata rossoblu'..maglietta..pranzo..cudduriaddri..purpette) e siamo tutti felici .
il problema è che non ci sanno fare..non ascoltano i tifosi..se leggessero metà dei topic su sto forum a st'ora saremmo in serie b da 5 anni :sord
:Bravo: :Bravo: :Bravo: totalmente d'accordo te
always fan
Assiduo
Assiduo

Messaggio da always fan »

10€ una curva a Cosenza è di un esagerazione mai vista.
L'unica soluzione è disertare per protesta
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
aficionados64
Partecipante
Partecipante

Messaggio da aficionados64 »

Ma ancora cu sta lamentela...stativi ara casaaass.ce genti ca vo paga 5 euro picchi un tena sordi e pu va spenna 10 euro a birre...ma bastaaa!!!tifosi i 4 sordi
always fan
Assiduo
Assiduo

Messaggio da always fan »

aficionados64 ha scritto:Ma ancora cu sta lamentela...stativi ara casaaass.ce genti ca vo paga 5 euro picchi un tena sordi e pu va spenna 10 euro a birre...ma bastaaa!!!tifosi i 4 sordi
MA COME TI PERMETTI?
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

se avessero abbassato il prezzo della curva sarebbe stata sempre strapiena a alla fine del campionato, sperando di farlo all'altezza della situazione naturalmente, avrebbero avuto grandi incassi..
ciò detto, io personalmente avrei adottato questa politica dei prezzi:

curva sud: 7 euro
curva nord: 7 euro
tribuna B: 10 euro
tribuna B coperta (est rao): 12 euro
tribuna A: 10 euro
tribuna numerata (ovest rossa): 15 euro
tribuna numerata vip (o come si chiama): 20 euro

gratis:
under 14
over 64

ridotti:
fascia 15 - 18
donne

bisognerebbe capire maggiormente le esigenze della curva, degli ultrà e di tutte le persone che in questo momento sono in difficoltà (praticamente l'80%, quindi tutti).

Se una famiglia vuole partecipare per far sì che la domenica sia un momento di festa non può farsi un mutuo per vedere la partita una volta ogni due settimane!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!