CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3799
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 418 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da REAL »

Se fossi in Mazzeo di certo , con i soldi che ha perso a Cosenza con pagliuso , non ci tornerei qui.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

REAL ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 17:28 Se fossi in Mazzeo di certo , con i soldi che ha perso a Cosenza con pagliuso , non ci tornerei qui.
Sono tutti nomi fuori dalla nostra portata economica che vanno dai 350.000 euro di Gonzales in giù
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da raffadani »

Io spero ancora che Blondett resti....su Tedeschi e Caccetta non mi sono strappato i capelli :-)!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

gb65 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 17:14
lupant70 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 12:07 Io ho ancora negli occhi tutti i marri di Tedeschi e Blondett, ultimo il rinvio con colpo di testa verso il centro area che ha permesso al Pordenone di segnare al 98'
Blondett con il Pordenone ha fatto una prestazione straordinaria e tu ricordi il rinvio( peraltro in quel caso ha tolto palla dal centro area per l'ennesima volta)
Il mondo è bello perché è vario.
se posso partecipare alla mini discussione,dato che ormai io sono "fissato" sui giocatori
blondett in quel caso forse poteva rinviare di piede,ma per com'era il pallone (tiro rimpallato) credo che andare di testa per evitare il marro (con avversario in agguato) sia stata la cosa migliore
IL caz* DI GOL lo abbiamo preso perchè sul colpo di testa,statella guardava il suo avversario tirare,senza tentare il contrasto,proprio come tutte le sue partite da gennaio in poi,giocando senza il mordente che lo ha caratterizzato prima,chiru ha tirato e ha segnato (alcuni hanno pure osato dare la colpa a perina!!)
a parte questo,la partita l'hai persa al ritorno perchè nonostante il cuore,ci mancava tecnica e precisione...per non parlare dei soliti lanci lunghi di corsi che comincia a fare quando siamo sotto di un gol e non sa che fare..50 pal** buttate su difensori e portiere .
per inciso,per me corsi e statella sono panchinari ..se ce li vendiamo,onestamente non mi dispererò
invece blondett credo ci mancherà.....tedeschi un pò meno (lui e d'anna contro la juve stabia ..un macello)
ora però cerchiamo di capire che ami fa colpi di mercato immediati..perchè le squadre si rinforzano e i difensori buoni ai saldi non ci arrivano.....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

lupo1970 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 17:32
REAL ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 17:28 Se fossi in Mazzeo di certo , con i soldi che ha perso a Cosenza con pagliuso , non ci tornerei qui.
Sono tutti nomi fuori dalla nostra portata economica che vanno dai 350.000 euro di Gonzales in giù
forse altinier e caturano potrebbero accontentarsi...mazzeo dubito fortemente,moscardelli idem,gonzalez unni parramu ma sarebbe un colpo da 90
arma..mah..
forse dopo aver rifiutato varie volte le nostre offerte (in realtà non l'ha voluto melanzana..ma non diciamolo troppo in giro) dopo aver visto i 12mila c'ha ripensato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 17:58
lupo1970 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 17:32
REAL ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 17:28 Se fossi in Mazzeo di certo , con i soldi che ha perso a Cosenza con pagliuso , non ci tornerei qui.
Sono tutti nomi fuori dalla nostra portata economica che vanno dai 350.000 euro di Gonzales in giù
forse altinier e caturano potrebbero accontentarsi...mazzeo dubito fortemente,moscardelli idem,gonzalez unni parramu ma sarebbe un colpo da 90
arma..mah..
forse dopo aver rifiutato varie volte le nostre offerte (in realtà non l'ha voluto melanzana..ma non diciamolo troppo in giro) dopo aver visto i 12mila c'ha ripensato.
Caturano è stato riscattato dal lecce.....Arma è richiesto dal Parma
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 17:58
lupo1970 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 17:32
REAL ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 17:28 Se fossi in Mazzeo di certo , con i soldi che ha perso a Cosenza con pagliuso , non ci tornerei qui.
Sono tutti nomi fuori dalla nostra portata economica che vanno dai 350.000 euro di Gonzales in giù
forse altinier e caturano potrebbero accontentarsi...mazzeo dubito fortemente,moscardelli idem,gonzalez unni parramu ma sarebbe un colpo da 90
arma..mah..
forse dopo aver rifiutato varie volte le nostre offerte (in realtà non l'ha voluto melanzana..ma non diciamolo troppo in giro) dopo aver visto i 12mila c'ha ripensato.
Spero innanzitutto che non sia ne Moscardelli, ne' Mazzeo. Di vecchietti gradirei solo Calaio'. A proposito sul web, stamane ho notato che lo scorso anno il Parma diede 300.000,;
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

Abbasso Brigata, viva la giornalaia
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ilcosentino »

Di quelli elencati da dark per me ce ne sono due che per età, potenza e fiuto del gol sono attualmente superiori agli altri.
Entrambi storicamente hanno cali fisici e periodi no, però i gol li fanno lo stesso a fine campionato.
Questi due per me sono bocalon e caturano.
Io so che trinchera ha fatto un'offerta importante per uno dei due, quanto non so ne so se ci sono concrete possibilità visto che caturano è stato riscattato dal Lecce ( che a proposito forse lascerà andare torromino) e bocalon pare stia per andare alla salernitana...
Arma è forte pure ma per me quei 2 sono tecnicamente anche per scatto e potenza meglio di arma.
Ad ogni modo pure arma per me sarebbe oro colato...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

praticamente stamu jiannu ad esclusione..
chini resta ? bocalon..bruno e mancuso..
e ciu viditi guarascio che spende 300k solo per un giocatore ?
forse se si vinna u porshhhh
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

arma nel nostro girone farebbe 30 gol..gol in area,gol di testa,gol da fuori..attaccante completo e fisico particolare
magaramadonna..
sono anni che lo "sogno"
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 18:51 praticamente stamu jiannu ad esclusione..
chini resta ? bocalon..bruno e mancuso..
e ciu viditi guarascio che spende 300k solo per un giocatore ?
forse se si vinna u porshhhh
Se leggi bene te l'ho scritto ;)
E cmq effettivamente arma nel 433 farebbe brutto...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupant70 »

Chiudendo la discussione su Blondett il colpo di testa poteva e doveva farlo lateralmente ( anche in calcio d'angolo)' sono cose basilari (non era pressato da nessuno).Per il resto può essere un discreto marcatore ma è scarso tecnicamente e con il tipo di gioco di Fontana non andrebbe bene. A parte questo ti ricordo solo il liscio con il Catanzaro che ci è costato il pareggio, svariati altri sarebbe superfluo menzionarli.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da BEN10 »

lupo1970 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 16:05
Ilcosentino ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 15:59 La mia giornalaia di fiducia mi ha detto che prox settimana si chiude con capodaglio, caccavallo, idda...
È un super bomber che per ora non dico, ma che vorremmo tutti noi sicuramente...
Per settimana prossima intendi quella che parte domani?......il super bomber sarà ......Cesca
Cescain coppia co Cori
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupuinnamorato »

Non credo proprio che non prenderemo giocatori forti, ma l abilità del direttore sportivo è solo una: scovare giocatori forti davvero giovani e che costano poco. Impossibile? Niente affatto... vedi nzola che mo se lo prende il Foggia per 400k!!! E tanti altri.. Noi dobbiamo scovare talenti che è pieno nei settori giovanili e ce ne sono di forti dimenticati in serie D. Ma parlo di forti forti. Ci sono. Il ds deve avere il coraggio di prenderli e loro le pal** di giocare a Cosenza. ForZA Lupi sempre