CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da BEN10 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 2:00
frank ock ha scritto: sabato 24 giugno 2017, 19:38
Vilienza ha scritto: sabato 24 giugno 2017, 19:31
frank ock ha scritto: sabato 24 giugno 2017, 19:24S'e' incazzato u stessu!
:/
era na cosa nell'ambito del fissiamento totale. Mi dispiace che non s'ė capito
Quando si parla di Corsi, Dark nn connette piu'. Per rispettarlo, d'ora in poi, non pronuncero' piu' quel nome. per me sara' Via Mazzini.
Quindi per non fare torto a compà Maurizio, per citare ad esempio la ben nota teoria del "collega" di Telesio, Giambattista Vico, come dovremmo fare? Magari la X già usata per mister censura, tipo "x e rix storici"?

Comunque sono d'accordo co Dark: x è un adattato nel ruolo, che piaceva aru cocomero perché polivalente. Ma unn'è cosa d'a sua. Non scambiamo la generosità e l'impegno per la tecnica e la bravura nell'interpretazione di un ruolo che non gli appartiene. Su quella fascia voglio Angelo (chiru d'u Foggia).
Che assist x la società X quel ruolo Angelo c è già.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da BEN10 »

Con la regola dei n.14 over max da tesserare, numerosi saranno i giocatori senza contratto.
A questo punto è fondamentale acquistare giovanni validi e competitivi.
Al momento è ancora prematuro stilare una griglia delle favorite, ma senza dubbio è molto attivo il catania.
Il Trapani è una incognita, ma sicuramente sarà tra le candidate al salto di categoria insieme al Lecce ed al Matera.
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da gb65 »

lupant70 ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 16:13 :shock: Come si fa a ritenere Tedeschi e Blondett top player non riesco proprio a spiegarmelo
Il fatto che Tedeschi è Blondett siano dei Top Player lo dimostra, oltre il loro curriculum, il fatto che sono cercati e si stanno accasando in squadre di B o squadre che puntano a vincere la Lega Pro.
Evidentemente gli addetti ai lavori la pensano come me !
Ho ancora negli occhi le grandissime prestazioni offerte da entrambi nei Playoff.
Un po' invidio quei tifosi del Cosenza che non non hanno capito il loro valore, soffriranno di meno per l'addio.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Rey86 »

ripeto tralasciando ultima stagioen dove in molti hanno avuto alti e bassi questi stessi giocatori anceh giustamente criticati durante la stagione (anceh io l'ho fatto) visto alcune prestazioni hanno però dimostrato specie nei playoff che con giuste motivaizoni sono giocatori validi.
Dopo diversi anni, con cambi di ds e allenatore, e stimoli nn altissimi per colpa a livello tecnico e ambizioni secondo me di mr censura e a livello societario da belli capelli ci sta che possano cambiare aria. Il passo davvero in avanti bisognava farlo già da l'anno scorso puntando a fare squadra davvero forte con guarascio che aumentava per davvero budgete e partire con allenatore e ds serio da subito e confermando giocatori validi nn mandarli via per colpa di mr coraggio vedi la mantia magari quest'ultimo e tutti gli altri con altre ambizioni avrebbero fatto davvero un gran campionato e magari centrato la promozione chissà tramite playoff con squadra forte dall'inizio costurita come si deve si poteva fare per davvero senza cercare di rimediare a gennaio; per me de angelis e valoti hanno fatto già un miracolo visto la situazione che c'era era impossibile fare di meglio.
p.s. io uno tra tedeschi e blondett lo avrei tenuto più tedeschi forse magari affiancato da altro dinfesore che sa gicoare di più palla ovviamente ripeto gli stimoli e l'ambizione di fare squadre per putanre davvero in alto doveva darla guarascio al momento nn mi pare intezionato tanto per cambiare a putnare ad esempioa vincere come invece vogliono fare altri (tipo catania ecc..); corsi può pure rimanere può essere utile ma nn come titolare inamovibile.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupant70 »

Io ho ancora negli occhi tutti i marri di Tedeschi e Blondett, ultimo il rinvio con colpo di testa verso il centro area che ha permesso al Pordenone di segnare al 98'
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Rey86 »

lupant70 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 12:07 Io ho ancora negli occhi tutti i marri di Tedeschi e Blondett, ultimo il rinvio con colpo di testa verso il centro area che ha permesso al Pordenone di segnare al 98'
bisognerebbe valutare tutti gli anni non solo l'ultimo dove ci sono stati alti e bassi di molti.
Con il pordenone abbiamo perso soprattutto per una terna arbitrale a dir poco scandalosa sull'episodio di baclet credo di nn aver mai visto uno scandalo del genere con giocatore privo di sensi e addirittura con barella e soccorritore in campo arbitro e guardaliena che fanno finta di niente e fanno pure riprendere gioco come s enulla fosse nonostante proteste dei nostri calciatori, pal** buttate fuori, interruzioni di gioco fatte a posta dei nostri per fermare gioco e consentire i soccorsi a baclet.
Ah già ma gli arbitri nn c'entrano niente con la nostra uscita dai playoff vero?
Questo episodio da cui è scaturito il loro gol e il gol annullato al ritorno di letizia sono solo i più eclatanti
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:Come gli avevo già suggerito a pag. 2 di consigli per gli acquisti, trinchera starebbe in queste ore facendo un pensierino a sowe ex vibonese( in verità a inizio topic già il buon Markol aveva suggerito il suo nome insieme a quello di viola, bravo Markol...)......Lo conosce molto bene per averlo avuto a Lecce..... Diciamo così, ragazzo interessante, ma non una prima scelta.....
Data la novità di tecnico , DS e più di mezza squadra c'è davvero tanta, forse troppa, carne al fuoco e le possibilità di cantonate eccellenti per il giovane trinchera si moltiplicano.....
Se prima la priorità era un bomber o un esterno veloce, ecco che, dopo la quasi certa "dipartita" di blondet direzione foggia, la priorità assoluta diventa la coppia di marcatori centrali. A mio giudizio un bel REBUS, di difficile soluzione.........
L'avevo detto che per trinchera non sarebbe stata una passeggiata e così sarà......
Vediamo ora cosa ci combina, certo è che trovare l'amalgama in una squadra nuova di zecca sarà arduo e non vorrei che tutto ciò sia anche la scusa già bella e confezionata per giustificare un' eventuale esecrabile fallimento del giovane DS........Vedremo già nel fine settimana ne sapremo di più........
Grazie per il doppio elogio [emoji3][emoji3] diciamo che di profili emergenti alla sowe e viola (lui è già una certezza) ce ne sono tanti e sono tutti pronti ad esplodere. Se trinchera sarà capace di scegliere al meglio, avremo una squadra forte e comunque in grado di giocarsela con tutti. Quella è la nostra dimensione visto che un budget da 4-5 milioni non esiste

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

Tutto somnato son d'accordo con Gb65; sara' difficile trovare dei buoni difensori centrali, visto che il Catania, squadra ambiziosa, ha preso Tedeschi (se ci fosse stato di meglio perche' prenderlo?) Rispdetto a Gb 65 nn stravedo per Blondett che, almeno in serie b, nn puo' permettersi quella lunga flessione che ha avuto quest'anno. Anch'io li avrei confermati.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

u catania si puglia pure bachini........nua aspettamu ca fa cavudu :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 284 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Perris »

Rey86 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 12:16
lupant70 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 12:07 Io ho ancora negli occhi tutti i marri di Tedeschi e Blondett, ultimo il rinvio con colpo di testa verso il centro area che ha permesso al Pordenone di segnare al 98'
bisognerebbe valutare tutti gli anni non solo l'ultimo dove ci sono stati alti e bassi di molti.
Con il pordenone abbiamo perso soprattutto per una terna arbitrale a dir poco scandalosa sull'episodio di baclet credo di nn aver mai visto uno scandalo del genere con giocatore privo di sensi e addirittura con barella e soccorritore in campo arbitro e guardaliena che fanno finta di niente e fanno pure riprendere gioco come s enulla fosse nonostante proteste dei nostri calciatori, pal** buttate fuori, interruzioni di gioco fatte a posta dei nostri per fermare gioco e consentire i soccorsi a baclet.
Ah già ma gli arbitri nn c'entrano niente con la nostra uscita dai playoff vero?
Questo episodio da cui è scaturito il loro gol e il gol annullato al ritorno di letizia sono solo i più eclatanti
Hai perfettamente ragione che sia stato scandaloso la gestione della situazione Baclet, anzi scandalosa è dir poco. Ma secondo me non siamo usciti per quell' episodio ma siamo usciti per un atteggiamento nella partita di andata, peggio del miglior roselli. Con il Matera al ritorno ci è andata di lusso ma non puoi sempre sperare che la fortuna ti assiste. Il Pordenone tra andata e ritorno ha meritato e il rammarico più grande è che visto la partita del ritorno, giocando in modo diverso all' andata, potevamo giocarcela tranquillamente. Cmq ormai è passato e sul futuro sono d'accordo a rifondare, tedeschi caccetta blondett, hanno finito il loro ciclo, sono forti ma non insostituibili, anzi. Cmq al Catania consiglio di prendere anche roselli, così una in meno che ambisce ai primi posti.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

grande perris :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

Voci incontrollate suggerirebbero contatti con il bomber francesco ripa ben conosciuto dal duo trinchera fontana......
Non male l'ormai 32 enne, ma nemmeno quello che ci vuole per andare in paradiso........
Mistero assoluto invece sulla coppia di centrali difensivi.....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

magari ripa cromo..già l'anno scorso lo avrei voluto perchè era fuori rosa....poi magicamente è tornato piu' forte di prima
assoluto esperto della categoria..signa sempre e fisico da ariete
con mandicino seconda punta e mungo e calamai ad inventare (ammesso che si prenda un mediano di ruolo,così che mungo e calamai passono fare finalmente il loro ruolo senza preoccuparsi di altro...) sarebbe na bella cosa
anche se a me preme piu' la difesa al momento...due centrali SICURI l'adi piglià MO..no ad agustu.
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 25 giugno 2017, 15:21, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 15:00 Voci incontrollate suggerirebbero contatti con il bomber francesco ripa ben conosciuto dal duo trinchera fontana......
Non male l'ormai 32 enne, ma nemmeno quello che ci vuole per andare in paradiso........
Mistero assoluto invece sulla coppia di centrali difensivi.....
Guarascio.......parole, parole, parole
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 15:17
cromosoma21 ha scritto: domenica 25 giugno 2017, 15:00 Voci incontrollate suggerirebbero contatti con il bomber francesco ripa ben conosciuto dal duo trinchera fontana......
Non male l'ormai 32 enne, ma nemmeno quello che ci vuole per andare in paradiso........
Mistero assoluto invece sulla coppia di centrali difensivi.....
Guarascio.......parole, parole, parole
Vediamo che succede dal 1°luglio, poi ne sapremo molto di più sulle reali intenzioni della società.......