CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Poi finalmente però si deve partire con il calciomercato e principalmente la definizione delle date del ritiro in sila
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ci' ci', certe cose mi fanno stare male!lupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 18:37 E allora che faceva Mosciaro quando ha giocato con il Catanzaro e quella maglia l'ha baciata?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Comunque sul web, ho letto che era stato cercato dal Pisa. Poi, c'è un articolo a cura di Gianluca Di Marzio dove si parla molto bene di Fontana, nel senso che e' un allenatore che cerca di imporre il gioco. Cmq son d'accordo con chi dice che la scelta e'una delusione
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma Fontana è praticamente certo?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 19:10Domani quasi sicuramente, o al massimo martedìlupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 19:06Ma quando ci sarà l'ufficialità?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 19:01 Sottil accantonato per fontana...
che rensponsabilità che si è preso subito Trinchera
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Il miglior profilo qualità prezzo era Sottilfrank ock ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 19:22 Comunque sul web, ho letto che era stato cercato dal Pisa. Poi, c'è un articolo a cura di Gianluca Di Marzio dove si parla molto bene di Fontana, nel senso che e' un allenatore che cerca di imporre il gioco. Cmq son d'accordo con chi dice che la scelta e'una delusione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2235 volte
È in grandissimo vantaggio su SottilKronox ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 19:22Ma Fontana è praticamente certo?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 19:10Domani quasi sicuramente, o al massimo martedìlupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 19:06Ma quando ci sarà l'ufficialità?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 19:01 Sottil accantonato per fontana...
che rensponsabilità che si è preso subito Trinchera
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1469 volte
- Sei stato ringraziato: 1315 volte
trinchè fatti caffè amaro e limone..minaci nu palummu che ti ripiglia dalla pica,ripigliati bellu bellu e vida c'adi fa .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Certo che a volte pare che si impegnino a farsi autogol... Fontana sarà senz'altro fortissimo, smentirà tutti e nelle critiche magari troverà maggiori stimoli per ridurre al minimo gli errori. Ma perché, mi chiedo, partire ad handicap? Trinchera si sta giocando la sua credibilità prima ancora di essere presentato ufficialmente. Mi chiedo se sia al corrente del feeling che c'è tra CS e CZ.
Il pregiudizio, si sa, non è giusto ma qui si rischia di esagerare:DS leccese, allenatore chirillàllese, direttore marketing salernicana, ci manca il presidente veronese (a Campedelli non direi di no, però! ) ed il vicepresidente reggino!
Io a Fontana dico NO!
Il pregiudizio, si sa, non è giusto ma qui si rischia di esagerare:DS leccese, allenatore chirillàllese, direttore marketing salernicana, ci manca il presidente veronese (a Campedelli non direi di no, però! ) ed il vicepresidente reggino!
Io a Fontana dico NO!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
davvero ferrù
io a parte il fatto che sia catanzarese..che per me è già un difetto in partenza..
penso....ok,vogliamo dare un segnale a cosenza..non vuoi puntare su deangelis per far capire che vuoi migliorare..
mi parli di padalino..auteri..sottil..addirittura toscano....
e poi te ne esci cu fontana,che non ha fatto una ralla
poi scopri che è TIFOSO del catanzaro,non solo di catanzaro..ora dico
ma facimu daveru o fissiamu ?
con tutto il rispetto per quest'allenatore,ma non ha fatto nulla in piu' di un deangelis o di un erra..
spero che siano solo voci per cacciare dal cappello l'effetto sorpresa..
trinchè già non mi convinci come ds (hai avuto carta bianca a lecce la tua città e hai fallito) mi va pigli puru u cozzolaro?
e dai caz*..
a stu puntu meglio glerean guà
io a parte il fatto che sia catanzarese..che per me è già un difetto in partenza..
penso....ok,vogliamo dare un segnale a cosenza..non vuoi puntare su deangelis per far capire che vuoi migliorare..
mi parli di padalino..auteri..sottil..addirittura toscano....
e poi te ne esci cu fontana,che non ha fatto una ralla
poi scopri che è TIFOSO del catanzaro,non solo di catanzaro..ora dico
ma facimu daveru o fissiamu ?
con tutto il rispetto per quest'allenatore,ma non ha fatto nulla in piu' di un deangelis o di un erra..
spero che siano solo voci per cacciare dal cappello l'effetto sorpresa..
trinchè già non mi convinci come ds (hai avuto carta bianca a lecce la tua città e hai fallito) mi va pigli puru u cozzolaro?
e dai caz*..
a stu puntu meglio glerean guà
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Il gioco e l'identità per me l'ha dato con maggiore gioco e innesti insieme a valoti che si sono poi dimostrati azzeccati direi. Quello che si discuteva in modo particolare e nn era tanto modulu o numero di attaccanti da schierare ma l'atteggiamento con De Angelis è stato sotto gli occhi di tutti che si è migliorati come gioco e occasioni da rete priam con roselli crearvi 1 occasione in 2-3 partite. Inoltre De Angelis ha dimostrato tutto il suo valore nei playoff vi ricordo che Il Cosenza è stata la squadra del girone C (insieme al super lecce) quindi meridionale ad uscire dai playoff; aggiungerei pure le difficoltà di alcuni giocaotri a cambiare modo di giocare e troppo legati a roselli è stato evidente a tutti durante il campionato specie all'inizio dell'approdo di De Angelis .frank ock ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 15:25Cosa doveva fare di più per meritare la conferma? Dare un gioco alla squadra e un identità. Non c'è riuscito ed e' tornato alla tattica di Roselli. Questi veniva criticato perché non schierava i giovani; perché non giocava con due punte; perché pensava di giocare di rimessa. Sono tutti addebiti che vanno imputati anche a De Angelis. Rey anch'io ti faccio una domanda. Come mai" l'ottimo " lavoro di DeAngelis non e' stato notato fuori CS?Rey86 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 13:34 e che doveva fare De angelis di più per m eritare la conferma? Arrivare primo con i due lupini di guarascio?
Ribadisco io terrei De Agelis. Sottil è bravo pure gli altri nomi fatti da trinchera sono o troppo costosi o allenatori non all'altezza.
Comunque vi ricordo che il siracusa di sottil l'anno scorso è arrivato sesto ma è uscito al primo turno dei playoff con la casertana con secco 2-0; di sicuro non mi pare abbia fatto meglio di noi.
Il fatto che sia notato o meno un allenatore stesso discorso per i giocatori importa pocoe lì come ho già detto giocano importanza procuratori e amici.
Sia per allenatori che per i giocatori per me conta quello che hanno fatto e che hanno dato nel Cosenza. Ribadisco per me De Angelis meriterebbe/avrebbe meritato la riconferma.
-
- Veterano
quantomeno se si conferma sto fontana..almeno si proponga a deangelis di fare il secondo
almeno quando noi canteremo chi non salta è giallorosso
deangelis ci mina nu buffu e ci fa : ou,adi zumpà nnnnnnnnnnacapì ?
almeno quando noi canteremo chi non salta è giallorosso
deangelis ci mina nu buffu e ci fa : ou,adi zumpà nnnnnnnnnnacapì ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Purtroppo De Angelis e uno di noi
Ed è difficile a volte criticare o vedere la verità ,
La tesi delle più azioni non sono un merito di De Angelis ma una conseguenza di due fattori,
A gennaio è stata presa gente di qualità e personalità
E secondo non era tanto difficile fare meglio,
Ed è vero che ha iniziato a raccogliere quando è ritornato a l'unico calcio che conosce cioè quello imparato da roselli,
I giovani ad un certo punto neanche li convocava
E X finire quando ha cercato di giocare offensivo pressando alto sembravamo una squadra di terza categoria,
Km di distanza tra i reparti neanche uno straccio di schema offensivo.
Il bel finale di stagione non deve metterci i paraocchi
Ed è difficile a volte criticare o vedere la verità ,
La tesi delle più azioni non sono un merito di De Angelis ma una conseguenza di due fattori,
A gennaio è stata presa gente di qualità e personalità
E secondo non era tanto difficile fare meglio,
Ed è vero che ha iniziato a raccogliere quando è ritornato a l'unico calcio che conosce cioè quello imparato da roselli,
I giovani ad un certo punto neanche li convocava
E X finire quando ha cercato di giocare offensivo pressando alto sembravamo una squadra di terza categoria,
Km di distanza tra i reparti neanche uno straccio di schema offensivo.
Il bel finale di stagione non deve metterci i paraocchi
-
- Veterano
si vabbè era miagliu daveru a funtana i giugno coem ha già scritto dark
anzi arrivati a stu puntu era puru miagliu franco giugno
ma davvero in vantaggio fontana su sottil pure addirittura?
trinchè cuminciamu buanu a questo punto conferma De Angelis senza se e senza ma.
trinchè nn fissiamu al massimo si ti paice proprio fontana ti putimu mint* ancuan canzune da bonanima i jimmy fontana aru stadio!
anzi arrivati a stu puntu era puru miagliu franco giugno
ma davvero in vantaggio fontana su sottil pure addirittura?
trinchè cuminciamu buanu a questo punto conferma De Angelis senza se e senza ma.
trinchè nn fissiamu al massimo si ti paice proprio fontana ti putimu mint* ancuan canzune da bonanima i jimmy fontana aru stadio!
-
- Veterano
vabè u sa chi vi dico ?
guardiamo il male minore
meglio fontana o roselli?
fontana.
buanu.
jamavanti.
guardiamo il male minore
meglio fontana o roselli?
fontana.
buanu.
jamavanti.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
cioè si discuteva tra: conferma di De Angelis, allenatore di alto profilo e allenatore giovane ma con più esperienza con 2000 mila nomi.
E chissu si n'escia cu fontana??? ma davvero è quasi fatta?
ia ara put* ma tenimuni De Angeli o pigliamuni Sottil;
Appello X la società Guarascio e Federico chiamassero Trinchera e ci cacciassero l'alcol; vedessero di convincerlo o De Angelis o Sottil chi caxxu mi significa sto fontana mah
E chissu si n'escia cu fontana??? ma davvero è quasi fatta?
ia ara put* ma tenimuni De Angeli o pigliamuni Sottil;
Appello X la società Guarascio e Federico chiamassero Trinchera e ci cacciassero l'alcol; vedessero di convincerlo o De Angelis o Sottil chi caxxu mi significa sto fontana mah