CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2655 volte

Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 11:40
Lupo 72 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 11:11 Danno per certo Sottil
Chi?
La gazzetta del Sud...
http://www.gazzettadelsud.it/news/cosen ... ottil.html

"Il Cosenza ha scelto, in arrivo Sottil. Svolta sulla scelta del tecnico. Domani Trinchera dovrebbe annunciare l’ingaggio" Vittorio Scarpelli 18/06/2017

Trinchera peró insiste per Fontana
Spero sia vero. Per me sottil è il profilo migliore.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Hiroshi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Hiroshi »

Franco Giugno o franco gagliardi....
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

cmq fontana è nome ridicolo e n on proponibile, liverani più o meno stessa cosa
sottil è buon allenatore ma attenzione a nn farlo passare coem si sta facendo per super allenatore è bravo però vi ricordo che solo qualche settimana fa avrebbe voluto allenare il catania e noi che saremmo? la sua seconda scelta fatemi capire? Primo anno mi pare ha vinto sul campo campionato acnhe se poi il siracusa ha avuto se nn sbalgio problemi ed è stato penalizzato quindi per colpe nn sue nn ha poi vinto il campionato, per il resto ha fatto bene in d ecc.. però analizzando lo scorso campionato il siracusa è arrivato sesto ed è uscito al primo turno dei playoff battuto per 2-0 dalla casertana; quindi nn è male ma nn mi sembra il caso cmq di esaltarsi. Io terrei De Angelis e non capisco come mai nn venga preso in cosiderazione seriamente tralasciando qualche tifoso "attempato e tagliaturo" o che vanno a simpatie di "allenatori esperti" (forse in quanto attempati si rivedono in allenatori chiù viacchi :lol:) è stato riconosciuto da tutti l'ottimo lavoro svolto da De Angelis! Se guardiamo al campioanto scorso De Angelis ha fatto meglio di tanti nomi che sono stati fatti da trinchera, sottil compreso!
Ultima modifica di Rey86 il domenica 18 giugno 2017, 12:35, modificato 2 volte in totale.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Io spero con tutto me stesso in Sottil, Fontana non lo voglio, è tifoso del Catanzaro, sulla panchina del cosenza non lo voglio, sarebbe deleterio, punto.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Kronox ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 12:33 Io spero con tutto me stesso in Sottil, Fontana non lo voglio, è tifoso del Catanzaro, sulla panchina del cosenza non lo voglio, sarebbe deleterio, punto.
Io spero in De Angelis, a sto fontana nn ci voglio proprio pensare nn scherziamo
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 12:37
Kronox ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 12:33 Io spero con tutto me stesso in Sottil, Fontana non lo voglio, è tifoso del Catanzaro, sulla panchina del cosenza non lo voglio, sarebbe deleterio, punto.
Io spero in De Angelis, a sto fontana nn ci voglio proprio pensare nn scherziamo
Guarda se dobbiamo prendere il catanzarese meglio DeA, altrimenti io punterei forte su Sottil
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2778 volte
Sei stato  ringraziato: 1547 volte

Messaggio da Trotto2 »

Dispiace tanto x Stefano DeAngelis...ma ha dimostrato poco....
Ok Sottil....
Marruocco lo prendiamo come secondo ? Spero di sì...credo sia condizione NECESSARIA al fine poter disputare campionato all avanguardia....
Vogliamo il delinquente.
E a birra bona!
Forza Vecchio Cuore Rosso Blu.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 12:32 cmq fontana è nome ridicolo e n on proponibile, liverani più o meno stessa cosa
sottil è buon allenatore ma attenzione a nn farlo passare coem si sta facendo per super allenatore è bravo però vi ricordo che solo qualche settimana fa avrebbe voluto allenare il catania e noi che saremmo? la sua seconda scelta fatemi capire? Primo anno mi pare ha vinto sul campo campionato acnhe se poi il siracusa ha avuto se nn sbalgio problemi ed è stato penalizzato quindi per colpe nn sue nn ha poi vinto il campionato, per il resto ha fatto bene in d ecc.. però analizzando lo scorso campionato il siracusa è arrivato sesto ed è uscito al primo turno dei playoff battuto per 2-0 dalla casertana; quindi nn è male ma nn mi sembra il caso cmq di esaltarsi. Io terrei De Angelis e non capisco come mai nn venga preso in cosiderazione seriamente tralasciando qualche tifoso "attempato e tagliaturo" o che vanno a simpatie di "allenatori esperti" (forse in quanto attempati si rivedono in allenatori chiù viacchi :lol:) è stato riconosciuto da tutti l'ottimo lavoro svolto da De Angelis! Se guardiamo al campioanto scorso De Angelis ha fatto meglio di tanti nomi che sono stati fatti da trinchera, sottil compreso!
Sottil ci è arrivato sopra con una squadra di scarti dopo aver vinto pure la D l'anno prima, se lo cercava il Catania un motivo ci sarà
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

e che doveva fare De angelis di più per m eritare la conferma? Arrivare primo con i due lupini di guarascio? :lol: :lol:
Ribadisco io terrei De Agelis. Sottil è bravo pure gli altri nomi fatti da trinchera sono o troppo costosi o allenatori non all'altezza.
Comunque vi ricordo che il siracusa di sottil l'anno scorso è arrivato sesto ma è uscito al primo turno dei playoff con la casertana con secco 2-0; di sicuro non mi pare abbia fatto meglio di noi.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Rey86 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 13:34 e che doveva fare De angelis di più per m eritare la conferma? Arrivare primo con i due lupini di guarascio? :lol: :lol:
Ribadisco io terrei De Agelis. Sottil è bravo pure gli altri nomi fatti da trinchera sono o troppo costosi o allenatori non all'altezza.
Comunque vi ricordo che il siracusa di sottil l'anno scorso è arrivato sesto ma è uscito al primo turno dei playoff con la casertana con secco 2-0; di sicuro non mi pare abbia fatto meglio di noi.
Cosa doveva fare di più per meritare la conferma? Dare un gioco alla squadra e un identità. Non c'è riuscito ed e' tornato alla tattica di Roselli. Questi veniva criticato perché non schierava i giovani; perché non giocava con due punte; perché pensava di giocare di rimessa. Sono tutti addebiti che vanno imputati anche a De Angelis. Rey anch'io ti faccio una domanda. Come mai" l'ottimo " lavoro di DeAngelis non e' stato notato fuori CS?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3392 volte
Sei stato  ringraziato: 514 volte

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 15:25
Rey86 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 13:34 e che doveva fare De angelis di più per m eritare la conferma? Arrivare primo con i due lupini di guarascio? :lol: :lol:
Cosa doveva fare di più per meritare la conferma? Dare un gioco alla squadra e un identità. Non c'è riuscito ed e' tornato alla tattica di Roselli. Questi veniva criticato perché non schierava i giovani; perché non giocava con due punte; perché pensava di giocare di rimessa. Sono tutti addebiti che vanno imputati anche a De Angelis. Rey anch'io ti faccio una domanda. Come mai" l'ottimo " lavoro di DeAngelis non e' stato notato fuori CS?
Aldilà di De Angelis secondo te Fontana è l'allenatore giusto??
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1471 volte
Sei stato  ringraziato: 1316 volte

Messaggio da DarkGOD »

frank sarei anche d'accordo ma va approfondito il discorso
il problema di deangelis è che è tornato alla semi-rosellitudine (semi..perchè come roselli ci joca solo roselli E MENO MALE) perchè i giocatori presi da capone,hanno i mezzi tecnici così ridotti che facendo il gioco alla deangelis (veloce e dinamico) dopo 3 passaggi si perdevano..inutile dire chi erano i due che facevano perdere palla..
ma dato che non li potevi cacciare,perchè non avevi alternative..allora dea ha capito,dopo 4 partite,che era meglio tornare a giocare col 442 e usare i nuovi acquisti per creare competitività tra i ragazzi a fare meglio..purtroppo per fare il suo gioco,guarascio doveva comprargli almeno altri 5 giocatori a gennaio,incatenare corsi e statella in tribuna,cambiare capo a tedeschi e blondett...e la squadra avrebbe giocato diversamente :D ma essendo contati,chini jocava ? inoltre bisognava "resuscitare" mentalmente ed è stato giusto far sentire tutti protagonisti..arrivando a un passo dalla semifinale dei playoff (che secondo me meritavamo per l'impegno ma che cmq ci avrebbe fatto fuori il parma)
con quello che aveva,deangelis credo abbia fatto il meglio possibile..i danni di melanzana purtroppo sono anche di testa che in alcuni giocatori proprio non andava via (e quindi caccetta in panchina..ma tedeschi cumu u cacci?)
dacci una squadra come dice lui e sono sicuro che deangelis fa il suo gioco come si deve
ma come dicevo tempo fa..è cmq un rischio e non ti assicura di certo il primato
ecco quindi che torniamo al discorso..guarascio chi vo fa ?
se davvero vuole puntare alla B con tutti i mezzi...allora ok,prendiamo un allenatore che sti campionati sa come vincerli
ma se l'obiettivo è migliorare e poi vediamo..deangelis + squadra decente va piu' che bene
u discorso è sempre chiru frank
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Sottil ha vinto un campionato di D ed è arrivato 6 con una squadra costata moooolto meno dlela nostra. è un allenatore giovane e affamato. di sicuro è un buon profilo. De Angelis golbalmente secondo me ha fatto bene. Avrà le sue chanches altove se non c'è la riconferma, che a me non dispiacerebbe. Anche Liverani mi piace, Fontana no e non tanto perché catanzarese (che un pregio non è) ma peché a stabia da un certo punto in poi la squadra era allo sbando.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3392 volte
Sei stato  ringraziato: 514 volte

Messaggio da lupo1970 »

PAOLETTO17 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 16:07 Sottil ha vinto un campionato di D ed è arrivato 6 con una squadra costata moooolto meno dlela nostra. è un allenatore giovane e affamato. di sicuro è un buon profilo. De Angelis golbalmente secondo me ha fatto bene. Avrà le sue chanches altove se non c'è la riconferma, che a me non dispiacerebbe. Anche Liverani mi piace, Fontana no e non tanto perché catanzarese (che un pregio non è) ma peché a stabia da un certo punto in poi la squadra era allo sbando.
Sottil ha vinto anche un campionato di C1 con il Siracusa che poi è fallito
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1471 volte
Sei stato  ringraziato: 1316 volte

Messaggio da DarkGOD »

cmq a parte tutto sottil è buon profilo..da allenatore si sta facendo valere e come giocatore ha saputo il fatto suo (io l'avìà puru ara fantacalcio)
se non allena in B è solo per sfortuna..entro 2 anni salirà di categoria se non già st'anno
quindi ribadisco..se non si vuole continuare con dea
o sottil o toscano
toscano vorrà piu' sordi
quindi sottil
lassamu sta stu fontana..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre