Basta che si diano una mossa....frank ock ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 17:58 Ho votato Padalino e Calabro'. Circa Auteri non l'ho considerato, esattamente come DeZerbi, perché sono fuori dalla NS portata. Non vorrei che venisse riconfermato DeAngelis anche. per un solo motivo: significherebbe che il Presidente tira a campa' anche x l'anno prossimo. Se vuole puntare in alto deve Necessariamente prendere un allenatore ricercato ( de angelus non mi pare che sia appetito da altre squadre)
SONDAGGIO : la panchina del cosenza calcio
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3347 volte
- Sei stato ringraziato: 505 volte
Re: SONDAGGIO : la panchina del cosenza calcio
-
- Veterano
Basta che si diano una mossa....frank ock ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 17:58 Ho votato Padalino e Calabro'. Circa Auteri non l'ho considerato, esattamente come DeZerbi, perché sono fuori dalla NS portata. Non vorrei che venisse riconfermato DeAngelis anche. per un solo motivo: significherebbe che il Presidente tira a campa' anche x l'anno prossimo. Se vuole puntare in alto deve Necessariamente prendere un allenatore ricercato ( de angelus non mi pare che sia appetito da altre squadre)
-
- Veterano
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2227 volte
Lo hai scritto quattro volte questo messaggiolupo1970 ha scritto: venerdì 16 giugno 2017, 9:14Basta che si diano una mossa....frank ock ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 17:58 Ho votato Padalino e Calabro'. Circa Auteri non l'ho considerato, esattamente come DeZerbi, perché sono fuori dalla NS portata. Non vorrei che venisse riconfermato DeAngelis anche. per un solo motivo: significherebbe che il Presidente tira a campa' anche x l'anno prossimo. Se vuole puntare in alto deve Necessariamente prendere un allenatore ricercato ( de angelus non mi pare che sia appetito da altre squadre)
Comunque entro i primi giorni della prossima settimana ,come detto, sarà sciolto il nodo allenatore
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Ho i miei dubbi che per inizio settimana prossima si prenda una decisioneBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 16 giugno 2017, 9:16Lo hai scritto quattro volte questo messaggiolupo1970 ha scritto: venerdì 16 giugno 2017, 9:14Basta che si diano una mossa....frank ock ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 17:58 Ho votato Padalino e Calabro'. Circa Auteri non l'ho considerato, esattamente come DeZerbi, perché sono fuori dalla NS portata. Non vorrei che venisse riconfermato DeAngelis anche. per un solo motivo: significherebbe che il Presidente tira a campa' anche x l'anno prossimo. Se vuole puntare in alto deve Necessariamente prendere un allenatore ricercato ( de angelus non mi pare che sia appetito da altre squadre)
Comunque entro i primi giorni della prossima settimana ,come detto, sarà sciolto il nodo allenatore
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Comunque la società dovrebbe muoversi perché le altre hanno già scelto l'allenatore è si stanno muovendo per rinforzarsi, dobbiamo tenere presente che quest'anno la concorrenza è agguerrita perché avremmo il Catania che partirà senza punti di penalizzazione il Lecce, Trapani, Matera dovremmo farci trovare pronti ed incominciare a scegliere l'allenatore entro questo fine settimana per poterci muovere la prossima cercando di fare la squadra perché i vari Caccetta, Tedeschi, Blondett si stanno guardando intorno, quindi penso che quest'anno la squadra verrà rinnovata in molti elementi. Speriamo che la società si muova subito è non rimanga nell'immobilismo solito che siamo abituati a vedere negli ultimi cinque anni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
A sensazione, se proprio non possiamo confermare DeA (su cui anch'io ho dei dubbi, ma solo se l'obiettivo è arrivare ai primi tre posti), allora prenderei Sottil tra quelli oggi rimasti liberi.Markol ha scritto: venerdì 16 giugno 2017, 1:06 Calabro al carpi e Lucarelli al Catania. Direi senza dubbio sottil: con gente over 35 e quattro ragazzotti ha fatto un campionato strepitoso. Il suo Siracusa era una squadra di una compattezza e forza agonistica travolgente. È abbastanza giovane e con una buona esperienza nel girone.
i padalino e professorini vari mi fannu n'attimo schantà.
GARRA&GANGA
B O I C o o p !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Toscano, fra quelli rimasti mi sembra la miglior opzione: conosce l'ambiente, sa vincere e potrebbe pretendere un buon mercato. Poi essendo molto intrallazzato con Mirabelli potrebbe anche essere un buon contatto per qualche giovane buono dal milan
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2632 volte
Ho pensato anche io a sta cosa. Nella primavera del Milan ci sono un paio di ragazzi che in C potrebbero fare faville. Non conosco l'organico della Fiorentina (trinchera e corvino sono in ottimi rapporti), ma si è giocata la finale scudetto con l'Inter e tanto male non dovrebbe essere.LoboEspaña ha scritto: venerdì 16 giugno 2017, 13:43 Toscano, fra quelli rimasti mi sembra la miglior opzione: conosce l'ambiente, sa vincere e potrebbe pretendere un buon mercato. Poi essendo molto intrallazzato con Mirabelli potrebbe anche essere un buon contatto per qualche giovane buono dal milan
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Si infatti, le amicizie fanno molto, e ben vengano i contatti che porta Trinchera. Una cosa non esclude l'altra secondo me, poi con i giovani ci vuole pure sempre un po di cul*Markol ha scritto: venerdì 16 giugno 2017, 13:51Ho pensato anche io a sta cosa. Nella primavera del Milan ci sono un paio di ragazzi che in C potrebbero fare faville. Non conosco l'organico della Fiorentina (trinchera e corvino sono in ottimi rapporti), ma si è giocata la finale scudetto con l'Inter e tanto male non dovrebbe essere.LoboEspaña ha scritto: venerdì 16 giugno 2017, 13:43 Toscano, fra quelli rimasti mi sembra la miglior opzione: conosce l'ambiente, sa vincere e potrebbe pretendere un buon mercato. Poi essendo molto intrallazzato con Mirabelli potrebbe anche essere un buon contatto per qualche giovane buono dal milan
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 470 volte
- Sei stato ringraziato: 482 volte
ho votato de zerbi ma non mi dispiacerebbe Tedino e mezzo centrocampo del pordenone assieme a lui. Dubito pero' che lasci il Pordenone o comunque per una altra squadra di C
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1290 volte
trocini non piace più a nessuno ?
PARE (voci) che il rende se arriva in C avrà qualche giovanotto scuola milan..sapimu picchì
cmq qualsiasi sia la scelta per quanto mi riguarda è importante che venga fatto un taglio netto col passato..servono giocatori con i muscoli,estrosi e professionisti...i soli bravi ragazzi in QUESTA lega pro non vanno bene
basta guardare il matera per capire che questo mix di cose è importantissimo..giocatori tecnici e forti ma sleali e pronti a baccagliare anche per una minchiata..e un allenatore che oltre a fargli fare gioco gli insegna la furbizia in mezzo al campo
a questo punto cmq..quali sono i profili in ballottaggio ? dea,sottil,padalino e basta ?
secondo me trinchera caccia dal cilindro qualche conoscenza toscana..e per l'appunto credo che se avesse firmato prima forse lucarelli poteva venire da noi senza problemi
PARE (voci) che il rende se arriva in C avrà qualche giovanotto scuola milan..sapimu picchì
cmq qualsiasi sia la scelta per quanto mi riguarda è importante che venga fatto un taglio netto col passato..servono giocatori con i muscoli,estrosi e professionisti...i soli bravi ragazzi in QUESTA lega pro non vanno bene
basta guardare il matera per capire che questo mix di cose è importantissimo..giocatori tecnici e forti ma sleali e pronti a baccagliare anche per una minchiata..e un allenatore che oltre a fargli fare gioco gli insegna la furbizia in mezzo al campo
a questo punto cmq..quali sono i profili in ballottaggio ? dea,sottil,padalino e basta ?
secondo me trinchera caccia dal cilindro qualche conoscenza toscana..e per l'appunto credo che se avesse firmato prima forse lucarelli poteva venire da noi senza problemi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Sottil sarebbe ottimo, poi ha pure vinto un campionato di C1 nel 2012 ed ha sempre fatto buone cose, spero sia lui il prossimo mister, le sue squadre sono sempre toste e rognose.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1290 volte
io spero si dia una svolta alla cosa entro domani..se aspettiamo la settimana prossima è già tardi..
già trinchera c'abbiamo pensato troppo..buono o no che sia,si doveva fare tutto già prima
i giocatori forti a prezzo pieno si pigliano MO no ad agosto .
da questo si capisce che intenzioni si hanno..quindi movimuni
cmq secondo me sottil è quello che arriverà..perchè padalino è già caro di suo e come pretese forse è peggio di auteri..figurati se guarascio escia pazzo e da ad un allenatore lussi come caturano in panchina...
e poi in una città come cosenza,sottil avrebbe già il soprannome sottilèèèèèè dato 10 a 1 .
MA INVECE RIGOLI E' LIBERO?
già trinchera c'abbiamo pensato troppo..buono o no che sia,si doveva fare tutto già prima
i giocatori forti a prezzo pieno si pigliano MO no ad agosto .
da questo si capisce che intenzioni si hanno..quindi movimuni
cmq secondo me sottil è quello che arriverà..perchè padalino è già caro di suo e come pretese forse è peggio di auteri..figurati se guarascio escia pazzo e da ad un allenatore lussi come caturano in panchina...
e poi in una città come cosenza,sottil avrebbe già il soprannome sottilèèèèèè dato 10 a 1 .
MA INVECE RIGOLI E' LIBERO?
..cento anni di storia..