SONDAGGIO : la panchina del cosenza calcio
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1292 volte
SONDAGGIO : la panchina del cosenza calcio
Dopo l'epilogo di una controversa ma esaltante,per quanto mi riguarda,ennesima stagione a tifare e piangere per il nostro amato cosenza,chi vorreste sulla nostra gloriosa panchina ?
-Riconfermereste DeAngelis,vero cuore rossoblù,che con tutti i limiti d'organico ha cercato di dare un gioco e un senso ad una squadra costruita male da due folli che pensavano di essere tornati bambini giocando a subbuteo,cercando di portarla il piu' in alto possibile (dal sesto posto arrivare ai quarti di playoff non è una cosa da sottovalutare) e dargli la possibilità di dimostrare il suo valore facendo il ritiro con la squadra,ritoccata per almeno 7/11,in modo da essere competitiva contro le "grandi" che ci saranno nel prossimo campionato?
-Vorreste un nuovo allenatore,egualmente giovane ed ambizioso,che non essendo ancora conosciuto ed amato in città,forse avrebbe meno il fiato sul collo e meno pressione dall'ambiente ma che metta in chiaro il fatto di volere una rosa di livello per potersela giocare anche con le corazzate ?
-Vorreste un allenatore navigato (un Auteri..) ,conoscitore della categoria ma che non ha mai solcato i campi della B da allenatore,con meno ambizione ma che porti a casa il risultato ma che pretenda anche giocatori di lusso ?
-Vorreste qualche vecchia conoscenza del cosenza,magari oggi diventato allenatore piu' esperto e vincente ?
SCIALATEVI sempre con il massimo rispetto per l'idea altrui
-Riconfermereste DeAngelis,vero cuore rossoblù,che con tutti i limiti d'organico ha cercato di dare un gioco e un senso ad una squadra costruita male da due folli che pensavano di essere tornati bambini giocando a subbuteo,cercando di portarla il piu' in alto possibile (dal sesto posto arrivare ai quarti di playoff non è una cosa da sottovalutare) e dargli la possibilità di dimostrare il suo valore facendo il ritiro con la squadra,ritoccata per almeno 7/11,in modo da essere competitiva contro le "grandi" che ci saranno nel prossimo campionato?
-Vorreste un nuovo allenatore,egualmente giovane ed ambizioso,che non essendo ancora conosciuto ed amato in città,forse avrebbe meno il fiato sul collo e meno pressione dall'ambiente ma che metta in chiaro il fatto di volere una rosa di livello per potersela giocare anche con le corazzate ?
-Vorreste un allenatore navigato (un Auteri..) ,conoscitore della categoria ma che non ha mai solcato i campi della B da allenatore,con meno ambizione ma che porti a casa il risultato ma che pretenda anche giocatori di lusso ?
-Vorreste qualche vecchia conoscenza del cosenza,magari oggi diventato allenatore piu' esperto e vincente ?
SCIALATEVI sempre con il massimo rispetto per l'idea altrui
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 5 giugno 2017, 19:25, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: SONDAGGIO : la panchina del cosenza calcio
voto due estremi opposti, dipende da MrGee quanto vuole investire
dua nuciddre e tanti giovani : Trocini
4 mln: Auteri
ps: quest'estate batteremo ogni record di sondaggi
Ultima modifica di Oberdan_80 il lunedì 5 giugno 2017, 15:42, modificato 1 volta in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
restringerei la rosa a 4 nominativi:
De Angelis, Calabro, Rigoli e Lucarelli. per me vanno bene tutti e 4!
De Angelis, Calabro, Rigoli e Lucarelli. per me vanno bene tutti e 4!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
un duo deangelis-trocini non mi dispiacerebbe affatto,tra l'altro .
il cuore mi dice deangelis..ma mi è piaciuto molto l'allenatore del monopoli st'anno,lucarelli che ha davvero tanto carisma e ovviamente rigoli per cui ho un debole eterno.
poi ovvio,dipende tutto dalla politica guarasciana..se dobbiamo prendere giocatori solo per tappare buchi e giochiamo-poi-si-vedrà...allora non ha senso cambiare dea.
il cuore mi dice deangelis..ma mi è piaciuto molto l'allenatore del monopoli st'anno,lucarelli che ha davvero tanto carisma e ovviamente rigoli per cui ho un debole eterno.
poi ovvio,dipende tutto dalla politica guarasciana..se dobbiamo prendere giocatori solo per tappare buchi e giochiamo-poi-si-vedrà...allora non ha senso cambiare dea.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Io sono per la conferma di De Angelis!
Altri allenatori eventualmente interessanti per me e che sarebbero di gradimento sono ( in ordine non di preferenza ma a caso)
-trocini è bravo e giovane ma alui preferisco comunque de angelis!
- calabro simile a prima ma cn più esperienza in lega pro
- rigoli e toscano sarebbero dei ritorni ma dei ritorni ottimi direi
- sottil pure è allenatore nn male forse uno che da più carica così come lucarelli
- de zerbi magari ma ci vonnu tanti i chiri sordi ca si ci u dicianu a guarascio escia pazzu
Io sono per conferma di De Angelis, in alternativa sono cmq per allenatore giovane che pretende cmq delle garanzie ma ripeto lo stesso si potrebbe fare con un mister che già abbiamo in casa.
Altri allenatori eventualmente interessanti per me e che sarebbero di gradimento sono ( in ordine non di preferenza ma a caso)
-trocini è bravo e giovane ma alui preferisco comunque de angelis!
- calabro simile a prima ma cn più esperienza in lega pro
- rigoli e toscano sarebbero dei ritorni ma dei ritorni ottimi direi
- sottil pure è allenatore nn male forse uno che da più carica così come lucarelli
- de zerbi magari ma ci vonnu tanti i chiri sordi ca si ci u dicianu a guarascio escia pazzu
Io sono per conferma di De Angelis, in alternativa sono cmq per allenatore giovane che pretende cmq delle garanzie ma ripeto lo stesso si potrebbe fare con un mister che già abbiamo in casa.
-
- Veterano
siamo tutti un pò divisi tra cuore e voglia di riscatto immediato..per questo ho messo due voti possibili
io il deangelis di ieri onestamente non lo cambierei facilmente con nessuno..
io il deangelis di ieri onestamente non lo cambierei facilmente con nessuno..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2227 volte
Lucarelli allenava il Messina comunqueDarkGOD ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 15:43 un duo deangelis-trocini non mi dispiacerebbe affatto,tra l'altro .
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
si ma infatti c'era na virgolaBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 16:05Lucarelli allenava il Messina comunqueDarkGOD ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 15:43 un duo deangelis-trocini non mi dispiacerebbe affatto,tra l'altro .
allenatore del monopoli (non ricordo se bucaro o favarin) ,lucarelli e rigoli
ma rigoli credo che possiamo sognarlo..
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Auteri ti prego no..mi sta propriu supra a min***Oberdan_80 ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 15:39 voto due estremi opposti, dipende da MrGee quanto vuole investire
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2227 volte
Favarin meglio di no( gioca alla Roselli)DarkGOD ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 16:07si ma infatti c'era na virgolaBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 16:05Lucarelli allenava il Messina comunqueDarkGOD ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 15:43 un duo deangelis-trocini non mi dispiacerebbe affatto,tra l'altro .
allenatore del monopoli (non ricordo se bucaro o favarin) ,lucarelli e rigoli
ma rigoli credo che possiamo sognarlo..
Rigoli non sarebbe male
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io punterei tutto su Calabro, uno che in 4 anni di carriera mi are abbia vinto 3 campionati, mica male!De Angelis invece potremmo tenerlo in caso di campionato di transizione, ma onestamente non ho ancora capito quale sia veramente la sua idea di gioco, ha cambiato molte volte modo di giocare, segno che non è un presuntuoso, ma anche segno di confusione secondo me...
-
- Veterano
io credo che il suo cambiare modulo sia stato dettato dalla voglia di giocare in base all'avversario ..purtroppo però 7/11 dei nostri calciatori sono stati presi per fare un gioco solo e ha cominciato a farli giocare decentemente quando si è arreso ai limiti di alcuni giocatori...
penso che con carta bianca sul mercato le cose cambierebbero..ma è anche vero che può essere un rischio
(per esempio rischiare che per il troppo legame,possa ripropormi corsi terzino e statella titolare..e io lì potrei fare invasione di campo ccu ri percoche ari manu)
penso che con carta bianca sul mercato le cose cambierebbero..ma è anche vero che può essere un rischio
(per esempio rischiare che per il troppo legame,possa ripropormi corsi terzino e statella titolare..e io lì potrei fare invasione di campo ccu ri percoche ari manu)
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 5 giugno 2017, 17:53, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Accoppiata Roselli&carlitos e si vola!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ho votato Padalino e Calabro'. Circa Auteri non l'ho considerato, esattamente come DeZerbi, perché sono fuori dalla NS portata. Non vorrei che venisse riconfermato DeAngelis anche. per un solo motivo: significherebbe che il Presidente tira a campa' anche x l'anno prossimo. Se vuole puntare in alto deve Necessariamente prendere un allenatore ricercato ( de angelus non mi pare che sia appetito da altre squadre)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Facerrimo a fine i Icaro
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!