Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da gb65 »

Leggo ancora commenti sconcertanti !
Qualcuno è talmente affezionato alle proprie idee che non ci vuole rinunciare.
Ancora a dire che siamo inferiore agli altri, che la panchina delle altre squadre è piùall'altezza.
Io lo ripeto dall'inizio del campionato e soprattutto dopo l'ottimo mercato di gennaioEd il cambio di mister.
Noi abbiamo un'ottima squadra per la categoria, all'altezza delle migliori , con qualche top player.
Abbiamo oggi una panchina di alto livello , perché tenere fuori Letizia,Cavallaro, Caccetta, Barletta, Ciriaco ecc. non mi sembra roba da poco.
Abbiamo poi un'ottima gruppo, e io o ripeto da sempre il calcio è sport di squadra eLa squadra conta molto.
Probabilmente abbiamo anche una buona condizione atletica, De Angelis ha lavorato per essere pronti ai playoff, sapendo che arrivare dal 4 al 10 posto poco cambiava.
Oggi i giocatori stanno finalmente prendendo coscienza della loro forza !
E poi nel campionato eravamo a debito con la fortuna , alla fine il conto deve per forza pareggiarsi. E la fortuna in queste partite conta eccome.
E poi lasciatemelo dire nessun pubblico delle 8 finaliste ha la fame dei cosentini, e domenica prossima lo dimostremo.
E anche questo conta , perché voglio vederli quelli del Pordenone, abituati a giocare all'oratorio, giocare nella bolgia del Marulla


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da frank ock »

GB, io invece mi sconcerto delle tue, vs certezze. Non sono, al pari dii noi tutti, un intenditore di calcio; e, proprio per questo motivo, nel replicare ad inte rventi dei forumisti evito (provocazioni a parte) di usare frasi del tipo " e' follia ritenere che.., e' sconcertante che..; ecc ecc. Se fossi un intenditore di pallone sarei ricco o cmq il calcio mi darebbe da mangiare; invece, ci rimetto soldi e salute; penso che tu e gli altri siate nelle mie condizioni. Premesso questo, ti replico che i nomi nn fanno una squadta. Mi hai menzionato Criaco e Caccetta? Per come stanno giocando, sono un rinforzo per le squadre avversarie. Speriamo sia smentito sul campo, non sul forum.Circa l'inferiorità, siamo arrivati settimi; e se avessimo partecipato ad un campionato a 60 squadre con Alessandria, Carrarese, ecc, saremmo arrivati ventesimi. Che siamo inferiori ce lo dicono Snai e co; lo ritengono tali anche gli avversari...Poi, che si possa vincere i play off, sotto sotto, lo penso anch'io
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5874
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da Vilienza »

sarebbe interessante sapere quali sono le quotazioni di vittoria finale dei playoff delle squadre rimaste. potremmo sapere quante possibilità di vittoria abbia il cs secondo fonti abbastanza neutrali (è impossibile per un tifoso valutare oggettivamente queste cose, parliamoci chiaro).
io credo che tra le 8 siamo una delle squadre meno quotate secondo il resto del mondo e non mi scandalizza affatto che il pordenone sia stato contento di averci pescato.

sarebbe ancora più interessante, per usare un eufemismo, stutare tutti quelli contenti di incontrarci come abbiamo fatto col matera (possibilmente con meno patemi d'animo però, sinnò scappa ancunu infarto :D )
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14255
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2130 volte

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da Brigata rossoblu »

Vilienza ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:04 sarebbe interessante sapere quali sono le quotazioni di vittoria finale dei playoff delle squadre rimaste. potremmo sapere quante possibilità di vittoria abbia il cs secondo fonti abbastanza neutrali (è impossibile per un tifoso valutare oggettivamente queste cose, parliamoci chiaro).
io credo che tra le 8 siamo una delle squadre meno quotate secondo il resto del mondo e non mi scandalizza affatto che il pordenone sia stato contento di averci pescato.

sarebbe ancora più interessante, per usare un eufemismo, stutare tutti quelli contenti di incontrarci come abbiamo fatto col matera (possibilmente con meno patemi d'animo però, sinnò scappa ancunu infarto :D )
La Snai ci quota a 9... peggio di noi solo la lucchese data a 40
Eurobet ci dava a 41 ieri, oggi siamo scesi a 18(anche qui siamo i più sfavoriti dopo la Lucchese) :D
Favorite Parma e Livorno secondoi boomakers
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:08
Vilienza ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:04 sarebbe interessante sapere quali sono le quotazioni di vittoria finale dei playoff delle squadre rimaste. potremmo sapere quante possibilità di vittoria abbia il cs secondo fonti abbastanza neutrali (è impossibile per un tifoso valutare oggettivamente queste cose, parliamoci chiaro).
io credo che tra le 8 siamo una delle squadre meno quotate secondo il resto del mondo e non mi scandalizza affatto che il pordenone sia stato contento di averci pescato.

sarebbe ancora più interessante, per usare un eufemismo, stutare tutti quelli contenti di incontrarci come abbiamo fatto col matera (possibilmente con meno patemi d'animo però, sinnò scappa ancunu infarto :D )
La Snai ci quota a 9... peggio di noi solo la lucchese data a 40
Eurobet ci dava a 41 ieri, oggi siamo scesi a 18(anche qui siamo i più sfavoriti dopo la Lucchese) :D
Favorite Parma e Livorno secondoi boomakers
Strano! Abbiamo gioco, squadra, panchina lunga a venti sedie, ecc,ecc
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14255
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2130 volte

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da Brigata rossoblu »

frank ock ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:19
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:08
Vilienza ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:04 sarebbe interessante sapere quali sono le quotazioni di vittoria finale dei playoff delle squadre rimaste. potremmo sapere quante possibilità di vittoria abbia il cs secondo fonti abbastanza neutrali (è impossibile per un tifoso valutare oggettivamente queste cose, parliamoci chiaro).
io credo che tra le 8 siamo una delle squadre meno quotate secondo il resto del mondo e non mi scandalizza affatto che il pordenone sia stato contento di averci pescato.

sarebbe ancora più interessante, per usare un eufemismo, stutare tutti quelli contenti di incontrarci come abbiamo fatto col matera (possibilmente con meno patemi d'animo però, sinnò scappa ancunu infarto :D )
La Snai ci quota a 9... peggio di noi solo la lucchese data a 40
Eurobet ci dava a 41 ieri, oggi siamo scesi a 18(anche qui siamo i più sfavoriti dopo la Lucchese) :D
Favorite Parma e Livorno secondoi boomakers
Strano! Abbiamo gioco, squadra, panchina lunga a venti sedie, ecc,ecc
Beh, le rose di Parma, Lecce, Alessandria ecc ci sono superiori
Se ti può rincuorare i bookmakers ci davano molto sfavoriti anche contro il Matera :D
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:26
frank ock ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:19
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:08
Vilienza ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:04 sarebbe interessante sapere quali sono le quotazioni di vittoria finale dei playoff delle squadre rimaste. potremmo sapere quante possibilità di vittoria abbia il cs secondo fonti abbastanza neutrali (è impossibile per un tifoso valutare oggettivamente queste cose, parliamoci chiaro).
io credo che tra le 8 siamo una delle squadre meno quotate secondo il resto del mondo e non mi scandalizza affatto che il pordenone sia stato contento di averci pescato.

sarebbe ancora più interessante, per usare un eufemismo, stutare tutti quelli contenti di incontrarci come abbiamo fatto col matera (possibilmente con meno patemi d'animo però, sinnò scappa ancunu infarto :D )
La Snai ci quota a 9... peggio di noi solo la lucchese data a 40
Eurobet ci dava a 41 ieri, oggi siamo scesi a 18(anche qui siamo i più sfavoriti dopo la Lucchese) :D
Favorite Parma e Livorno secondoi boomakers
Strano! Abbiamo gioco, squadra, panchina lunga a venti sedie, ecc,ecc
Beh, le rose di Parma, Lecce, Alessandria ecc ci sono superiori
Se ti può rincuorare i bookmakers ci davano molto sfavoriti anche contro il Matera :D
Chiaro che può succedere di tutto. Non so quanti anni tu abbia, ma nel 1982, la criticata Italia vinse i mondiali. Però, voglio ricordare che per vincerlo, non continuò a giocare male, come fece nelle prime tre partite( cameroun, peru', e ..non ricordo, forse Polonia)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3769
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 401 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da REAL »

E la Danimarca agli europei del 1992.
Comunque senza scomodare esempi mondiali , europei o di serie A
Ai livelli di legapro poco importa se il tuo attaccante si chiama Calaio e Bocalon invece di Letizia e Mendicino
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5723
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da misasi »

Come si fa a negare che altre squadre sono tecnicamente di un altro livello?? In griglia il settimo posto è la nostra giusta dimensione. Detto questo ce la giochiamo ma ci servono prestazioni perfette e tanta fortuna. Lo stesso Pordenone è temibilissimo. Il fatto che il sorteggio sia andato discretamente non ci deve fare abbassare la guardia,anzi. Hanno il terzo attacco assoluto della legapro e giocano bene a calcio stile...Matera.. Fortunatamente lasciano qualcosa dietro. Noi dobbiamo difendere meglio dell'ultima volta perché non possiamo permetterci il lusso di lasciare pallegol come quelle che ha avuto il Matera. Se usciamo indenni mercoledì...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da frank ock »

REAL ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:51 E la Danimarca agli europei del 1992.
Comunque senza scomodare esempi mondiali , europei o di serie A
Ai livelli di legapro poco importa se il tuo attaccante si chiama Calaio e Bocalon invece di Letizia e Mendicino
Ok, ma ci deve essere un cambio di marcia da parte ns. La Danimarca vinse con merito senza che nessuno abbia potuto dire il contrario. Statella deve incominciare a scorrrazzare,Caccetta si deve dare na mossa... su Criaco, ormai,ho perso la speranza.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da gb65 »

Va beh alla fine quando avremo vinto ci sarà la solita corsa per salire sul carro dei vincitori...... in tipico stile italiano
Per fortuna mister e calciatori non si sentono inferiori a nessuno e questo è ciò che conta !!
Io resto ottimista anche se per vincere servirà anche un po' di cul* .
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14255
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2130 volte

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da Brigata rossoblu »

frank ock ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 14:01
REAL ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 13:51 E la Danimarca agli europei del 1992.
Comunque senza scomodare esempi mondiali , europei o di serie A
Ai livelli di legapro poco importa se il tuo attaccante si chiama Calaio e Bocalon invece di Letizia e Mendicino
Ok, ma ci deve essere un cambio di marcia da parte ns. La Danimarca vinse con merito senza che nessuno abbia potuto dire il contrario. Statella deve incominciare a scorrrazzare,Caccetta si deve dare na mossa... su Criaco, ormai,ho perso la speranza.
Ci fu anche la Grecia nel 2004 :D
È durissima, proviamoci
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da frank ock »

gb65 ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 14:15 Va beh alla fine quando avremo vinto ci sarà la solita corsa per salire sul carro dei vincitori...... in tipico stile italiano
Per fortuna mister e calciatori non si sentono inferiori a nessuno e questo è ciò che conta !!
Io resto ottimista anche se per vincere servirà anche un po' di cul* .
GB, sul carro dei vincitori salici con una puntata di 100 euro alla Snai. Quanto a me, e' logico che ci salirei; non vorrei, stando a terra che mi toccherebbe spingerlo.(PS: dalle interviste post Matera, sia Mencino che DeAngelis dicono chiaramente che il Matera era più' forte. Poi, sappiamo tutti che teoricamente possiamo vincere i play off
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: sabato 27 maggio 2017, 7:04
cromosoma21 ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 22:47
frank ock ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 22:38
dente di lupo ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 22:26
frank ock ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 22:16
DarkGOD ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 21:46
frank ock ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 21:40
DarkGOD ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 21:33
frank ock ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 21:22
cromosoma21 ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 18:32 Sta storia dei legionari di pilato mi intriga parecchio......sarà vera??...
Mah? Finora qualcuno al massimo ci aveva accusato di aver messo in croce Roselli
:lol: :lol: :lol:
che poi sono gli (lo) stessi che poi cercano di smorzare gli entusiasmi anche ora,registrandosi con nick che richiamano al rosellismo (ricordare il topic roselli come simeone!ma che volete di più da quest'allenatore??? :sord ) e rumpanu a 3/4 pure in questo momento importante e delicato.
No, forse, in questo caso non sono d'accordo. A me sembrano tutti ottimist;al contrario, io non vedo un Cosenza in forma che, in tal caso, avrebbe potuto rompere fortemente i coglio** a tutti gli avversari
guarda meglio negli altri topic frank..cerca il soprannome di simeone e capirai...
gli altri invece li vedo tutti entusiasti,per fortuna e si è ripreso un pò di entusiasmo anche in alcune persone che avevano abbandonato il campo...a prescindere di come andrà,almeno si è ripreso un pò di gente :)
Il Cholo?Ma chiru è Carlitos....
In città si respira un'aria diversa...c'è un ritrovato entusiasmo.
E' chiaro che c'è entusiasmo, la formula dei playoff aiuta in tal senso.... anch'io penso alla B, sono tifoso prima che "ragioniere:ma la squadra è la stessa di quella che fino a due settimane fa, ci faceva più bestemmiare che divertire.Cos'è cambiato? Il cul*, forse!
Molto. Il modulo. Mendicino, il leone che non ti aspetti. Un mungo ritrovato in un ruolo diverso. Un pinna centrale che non ti aspetti. E qualcuno che finora ha lasciato a desiderare che scalda la panca.........tanta roba direi......
Non so, cromo. Per me, trascurando i dettagli, si è -giustamente- ritornati al passato. La squadra è più coperta e non cerca più di fare la partita. E' andata così contro la Paganese, nel doppio confronto con il Matera e così da aprile. Ricordiamoci,anche, il grosso limite della ns squadra: se passiamo in svantaggio, aihmè, c'è enorme difficoltà a recuperare (messina in ultimo). Ai pay off,poi, molto dipende dalla condizione fisica.E qui, emergono carenze di gruppo e individuali. A fronte dei ritrovati Mungo,Corsi (seppur domenica scorsa quest'ultimo abbia sbagliato tanti passaggi), Mendicino,Tedeschi, D'Orazio, noto uno Statella in letargia,un Calamai meno brllante rispetto all'inzio del campionato, un Letizia infortunato, un Cavallaro in meno (suppongo che sia meno brillante anche negli allenamenti altrimenti De Angelis ......), un Baclet che raga i piedi come qualcun altro ha fatto notare. Insomma, noi già siamo scarsi numericamente, se poi i migliori calciatori non sono al massimo,io - al di là della fantasia da tifoso- non vedo positivo.
È vero quel che dici Frank, ma è innegabile che vi siano anche dei lati positivi. Al momento ad es. mungo nella nuova posizione è la nota più lieta, semplicemente DEVASTANTE. Poi è chiaro che la componente essenziale, e lo abbiamo visto col Matera è la FORTUNA. E se tutti e dico tutti iniziamo ad essere POSITIVI ce la chiamiamo dalla nostra parte. Viceversa il pessimismo non fa che allontanarla........Ecco perché,se torniamo con un buon risultato da Pordenone, la bolgia festante che ci sarà al Marulla sarà contagiosa e ci porterà FORTUNA........
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 133 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da dente di lupo »

In questo forum c'è chi si fascia la testa e chi no. Ai play off c'è da essere solo tifosi e basta. Lasciamo stare se siamo forti o meno. Se siamo quotati o meno. Qui contano solo gli episodi e l'entusiasmo che si genera attorno alla squadra. Noi solo una cosa possiamo fare: ammutare le pigole e i tiraturi che aleggiano in questo forum...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!