cromosoma21 ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2017, 22:47
frank ock ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2017, 22:38
dente di lupo ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2017, 22:26
frank ock ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2017, 22:16
DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2017, 21:46
frank ock ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2017, 21:40
DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2017, 21:33
frank ock ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2017, 21:22
cromosoma21 ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2017, 18:32
Sta storia dei legionari di pilato mi intriga parecchio......sarà vera??...
Mah? Finora qualcuno al massimo ci aveva accusato di aver messo in croce Roselli
che poi sono gli (lo) stessi che poi cercano di smorzare gli entusiasmi anche ora,registrandosi con nick che richiamano al rosellismo (ricordare il topic roselli come simeone!ma che volete di più da quest'allenatore???
) e rumpanu a 3/4 pure in questo momento importante e delicato.
No, forse, in questo caso non sono d'accordo. A me sembrano tutti ottimist;al contrario, io non vedo un Cosenza in forma che, in tal caso, avrebbe potuto rompere fortemente i coglio** a tutti gli avversari
guarda meglio negli altri topic frank..cerca il soprannome di simeone e capirai...
gli altri invece li vedo tutti entusiasti,per fortuna e si è ripreso un pò di entusiasmo anche in alcune persone che avevano abbandonato il campo...a prescindere di come andrà,almeno si è ripreso un pò di gente
Il Cholo?Ma chiru è Carlitos....
In città si respira un'aria diversa...c'è un ritrovato entusiasmo.
E' chiaro che c'è entusiasmo, la formula dei playoff aiuta in tal senso.... anch'io penso alla B, sono tifoso prima che "ragioniere:ma la squadra è la stessa di quella che fino a due settimane fa, ci faceva più bestemmiare che divertire.Cos'è cambiato? Il cul*, forse!
Molto. Il modulo. Mendicino, il leone che non ti aspetti. Un mungo ritrovato in un ruolo diverso. Un pinna centrale che non ti aspetti. E qualcuno che finora ha lasciato a desiderare che scalda la panca.........tanta roba direi......
Non so, cromo. Per me, trascurando i dettagli, si è -giustamente- ritornati al passato. La squadra è più coperta e non cerca più di fare la partita. E' andata così contro la Paganese, nel doppio confronto con il Matera e così da aprile. Ricordiamoci,anche, il grosso limite della ns squadra: se passiamo in svantaggio, aihmè, c'è enorme difficoltà a recuperare (messina in ultimo). Ai pay off,poi, molto dipende dalla condizione fisica.E qui, emergono carenze di gruppo e individuali. A fronte dei ritrovati Mungo,Corsi (seppur domenica scorsa quest'ultimo abbia sbagliato tanti passaggi), Mendicino,Tedeschi, D'Orazio, noto uno Statella in letargia,un Calamai meno brllante rispetto all'inzio del campionato, un Letizia infortunato, un Cavallaro in meno (suppongo che sia meno brillante anche negli allenamenti altrimenti De Angelis ......), un Baclet che raga i piedi come qualcun altro ha fatto notare. Insomma, noi già siamo scarsi numericamente, se poi i migliori calciatori non sono al massimo,io - al di là della fantasia da tifoso- non vedo positivo.